Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Memi J    07/01/2009    2 recensioni
Il pensiero di non rivederla più lo affliggeva, il fatto di non vederla in continuazione gironzolare per la casa lo straziava, non sentire i suoi rimproveri lo addolorava, non averla sempre al suo fianco gli lacerava il cuore. La sua mancanza lo uccideva.
One Shot composta da due brevi capitoli. [Post Soul Society Arc]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The rain drags black sun down;

I capelli mossi e corvini gli nascondevano gli occhi, ma dove il suo sguardo puntava, era più che chiaro: il cielo.
Un cielo cupo, tetro, occupato solo da un ammasso di nuvole grige. E la pioggia cadeva fitta, sempre più soffocante ogni minuto che passava.
Stava diventando intollerabile, quella pioggia. Acida. Di tanto in tanto qualche tuono gli illuminava il volto: potevano intravedersi i suoi chiari occhiali. Paragonabili ad un normalissimo paio di occhiali da sole.
Ma quale sole? Qui c'è solo pioggia. E io detesto la pioggia.
Poi, la penombra tornava a regnare: anche l'espressione sul suo volto diveniva scura.

Da quand'è che, in questo mondo, non sorge più il sole? Da quand'è che, ormai, un raggio di luce non illumina il mio viso? Tempo fa, era spuntato, il sole. Finalmente, dopo tanto tempo, mi era stato concesso di rivedere la luce abbagliante di un raggio farsi strada tra fievoli e delicate nuvole bianche, immerso nell'azzurro di un cielo più sereno che mai. Ma dopo poco, pochissimo tempo, tutto ciò è sfumato. Sfumato in un'immagine malinconica e dolorosa, ove gli unici colori sono le tonalità del nero e del bianco.

Distolse lo sguardo dal cielo. Era inutile continuare a fissarlo. Era inutile continuare a sperare di rivederlo illuminato dai raggi solari, infinitamente profondo, cristallino e radioso. Eppure, non ne poteva fare a meno. Anche solo immaginare un mondo senza pioggia poteva risollevarlo, seppur lievemente. Avvolto da un mantello nero, prese a fissare il vuoto, immerso nei pensieri. Qual'era stata l'ultima volta che aveva visto il cielo azzurro?

Lo ricordo. Ricordo perfettamente il momento in cui in questo mondo ricomparve la luce sfolgorante di un bellissimo sole dorato.
L'avevi salvata. Ne eri felice. Avevi rivisto le sue morbide labbra incresparsi in un sorriso. I suoi capelli neri come la pece si muovevano al vento, le sue iridi blu erano ferme sulle tue pozze brune. Un arrivederci. E dei ringraziamenti.

"Ci vediamo, Rukia".
"Sì...Grazie, Ichigo".
"Questo dovrei dirlo io. Grazie, Rukia.
Grazie a te, ha finalmente smesso di piovere".

Bugiardo.
E' vero, in quel momento il cielo era più azzurro che mai. Il sole era luminoso come non lo avevo mai visto.>
Ma è bastato poco tempo per tornare a sentire le goccie di pioggia insistente impregnare la mia veste.
E' bastato poco tempo, per ripermettere alla pioggia di ricominciare a cadere. Per permettere alle nuvole di oscurare quel sole smagliante. Per permettere a quel cielo cobalto di tingersi nuovamente di grigio.
Io lo sentivo. Sentivo un vuoto enorme nella tua anima. Tu no?

[ Lei non c'è più.
Lei è rimasta alla Soul Society.
Lei è rimasta nel suo mondo.
Lei non riempirà più il vuoto del mio armadio.
Lei non riempirà più il vuoto della mia anima.
E la pioggia non potrà mai smettere di cadere ]

Queste parole riecheggiano sorde, in questo mondo buio.
Quando rivivrò lo stesso calore? Quando riassaporerò la felicità di rimirare un cielo così limpido?>
Eh...Ichigo?

Mai... Zangetsu.













Mini angolino dell'Autrice °3°
Dopo due giorni, ho postato anche questa xD. A dire la verità, mi piace parecchio.
L'avevo scritta qualche tempo fa, infatti come titoli ho usato le frasi scritte da Tite Kubo
sulle copertina di non-mi-ricordo-cos-erano di Bleach ù_____ù.
Questa mi piace, ha un non so che di tetro. E' quella dopo che non mi piace tanto, boh xD.
Io mi faccio sempre taaaaanti problemi ùwù.
Alla prossima, grazie per la lettura! Bye Bye, Kyù.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Memi J