Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giada Pulina    04/06/2015    1 recensioni
Samantah e Dylan. 17 e 18. Stesso hotel, diversi accompagnatori.
||Scusate lo schifo, ma avevo voglia di scrivere.||
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In lontananza sento il suono attutito di una sveglia. Apro un occhio, lo richiudo e mi pento della scelta fatta, appena mi rendo conto di che giorno è oggi. E’ esattamente il 5 agosto, e sono le 5.30 del mattino.
Improvvisamente vengo tolta dal paradiso, ovvero mi viene tolto il cuscino che mi copriva la testa.
“Sam Cristo alzati, altrimenti come ogni anno faremo tardi per colpa tua!”
Drake, il mio dolcissimo fratello venticinquenne, mi invade gli occhi con la luce della camera e mi tira via in malo modo il leggerissimo lenzuolo estivo.
Comunque, stavo dicendo, oggi è il 5 agosto, il giorno in cui partiremo per la California. Mi alzo trascinando i piedi e scendo le scale per andare in cucina, dato che la mia camera è sul soppalco, accanto a quella di Drake, che nel frattempo mi segue come una guardia del corpo per evitare che con uno scatto fulmineo me ne torni a letto.
La mamma è già in cucina, intenta a fare i preparativi per il viaggio. Le nostre tre valigie sono allineate vicino alla porta, già con il cartellino attaccato. Mi siedo e addento una brioche, riempiendomi la tazza di caffè.
“Dormito bene Sam?”
“Come al solito mamma.”
“Tra mezz’ora partiamo, quindi vedi di essere pronta.”
“Ovvio.”
Finisco, le do un bacio sulla guancia e risalgo le scale per andare a lavarmi e vestirmi. Entro in bagno, mi lavo velocemente il corpo riuscendo a schivare per miracolo i capelli, poi passo ai denti e torno in camera. Afferro i pantaloncini a vita alta e la maglia dei Paramore che infilo dentro, poi lego i capelli, un filo di matita, le mie Vans e sono pronta.
Scendo (per la prima volta nella mia vita in anticipo) e trovo gli altri due già pronti per partire. Prendo lo zaino dell’Eastpak e la valigia che carico in macchina, e partiamo per quel posto magnifico. Alloggeremo per due settimane in un hotel non proprio in centro, per prenderci una pausa dalla rumorosa Manatthan. Spero di divertirmi.


Spazio autrice
Ciao ragazzi :) Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia. Chiedo scusa in anticipo per li errori di scrittura e per il mio scrivere male. Ovviamente Dylan arriverà, anche se.... Vabbè, non dico altro :] I hope if you like it! Enjoy!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giada Pulina