Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    04/06/2015    4 recensioni
I vari universi, stanno per essere distrutti per via di una distorsione, nata durante il Mega Multiverse Match. Ma soltanto un universo può salvarsi. Ma per farlo... Deve distruggere tutti gli altri.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Universo 24.... Re la controparte di Lord Gyber, si trovava nella propria stanza. Era sdraiato sul letto, e tentava di riposarsi dopo il che il Mega Multiverse Match era finito. In fondo, si meritava un po' di riposo. Ma nonostante si girase e rigirasse sul letto, non riusciva a prender sonno. Era come se una sensazione, gli stesse vorticando in testa. Una terribile sensazione. "Bah. Sarà lo stress di questi giorni" pensò il sovrano dell'universo 24. Allora decise di uscire dalla stanza, e di fare un giro per la sua reggia. Essa era davvero enorme. Sui muri si trovavano i vari ritratti degli antenati di Re, tra cui suo padre. Re sospirò, e mise una mano sul ritratto del padre pensando "Padre... Vorrei tanto che tu, mamma, Damaskos e gli altri antracia non foste morti. Vorrei... Vorrei che foste qui con me"A cosa pensi papà?" chiese una voce dietro Re, che si voltò di scatto trovandosi davanti sua figlia Dusk. "Oh a nulla figlia mia" rispose Re per poi pensare "Ma ora, posso avere conforto con i miei figli. E credo che se non fosse stato per voi... Non avrei mai potuto averli". "Papà? Ancora nel mondo dei sogni?" chiese Dusk vedendo il padre di nuovo pensieroso. "No, no sta tranquilla" rispose Re con un sorriso. Fu proprio allora, che l'intero palazzo comincio a tremare. I ritratti cominciarono a cadere, mentre Dusk disse "Papà! Che sta succedendo?!" "Non lo so!" rispose Re tentando di stare in equilibrio. Allora, un allarme si accese e Re urlò "Il centro di controllo!". Dopodiché cominciò a correre verso il centro di controllo che aveva fatto costruire, in caso di emergenze. Appena arrivato accese i monitor, e rimase paralizzato. "Papà che cosa dicono i monitor?" chiese Dusk entrando nella stanza. "T-tutti gli universi... Compreso il nostro... Stanno collassando!" "Cosa?!" urlò Dusk spaventata. "Proprio così! E sembra... Che questo stia accadendo per colpa mia" "Papà perche dici questo?" "I monitor dicono che questo sta succedendo, per via del Mega Mutiverse Match. E... La cosa peggiore... È che solo un universo potrà salvarsi... Ma per farlo... Dovrà eliminare gli altri!". Angolo dell'autore: salve ragazzi, eccomi qui con una nuova storia! Chiedo scusa a Gyber se sto usando la cosa degli universi, ma mi pareva una buona idea creare questa storia che è ispirata al prossimo Marvel-evento: Secret Wars! A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla