Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Pipeyna    04/06/2015    1 recensioni
Una raccolta di Flashfic, ambientate in situazioni di vita quotidiana o assurde. Infondo le nostre protagoniste sono semidee, no?
1) Pipeynabeth. (Piper, Reyna, Annabeth)
2) Reynabeth. (Reyna e Annabeth)
3) Pipeyna. (Piper è Reyna)
4) Prossimamente.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Annabeth Chase, Piper McLean, Quasi tutti, Reyna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashfic - FemSlash

Pipeynabeth. (Piper, Reyna, Annabeth.)

 
-Diagnosi defintiva, dottore?

Reyna toglie la mano dalla testa di Annabeth, che attualmente è sdraiata sul suo letto nella Cabina 6.

-E’ solo un raffreddore Annie, non durerà a lungo.- risponde Reyna.

Reyna esce dalla Cabina e dopo qualche minuto torna con una ciotola fumante di minestra e un cucchiaio.
Reyna si siede vicino al letto di  Annabeth e inizia a mescolare il contenuto della ciotola.
Intanto Piper se ne sta ferma con le mani in tasca e un sorrisino divertito sul volto consapevole che tra poco ci sarà da divertirsi.
Reyna inizia a fissare la bionda pensando che quello che sta per fare è normale quando qualcuno sta male, è solo che è Annabeth  a non accettare atteggiamenti infantili nei suoi confronti. Nonostante tutto prende un cucchiaio di minestra e lo avvicina alla bocca di Annabeth.

-No Reyna, non ci provare non sono una bambina!

La bionda incrocia le braccia al petto e gira la testa verso Piper.
Reyna guarda verso l’altra ragazza e le invia un messaggio muto con gli occhi “Aiutami”.

-Annabeth dai apri la bocca.

-No Piper, ho 17 anni e non ho nessuna intenzione di fari imboccare da qualcuno.

-Annie…

-Niente Annie, no no e ancora no!

Piper prende la ciotola di minestra dalle mani del pretore e si siede sul letto di Annabeth.

-Si lo so, ma non è divertente così.

-Stai per usare la lingua ammaliatrice su di me, Pipes?

Adesso Piper ha lo sguardo fisso in quello di Annabeth. Le sta rivolgendo un sorriso bello e pieno di amore e Reyna si chiede perché nessuna della due stia baciando l’altra.

-Io non ho bisogno della lingua ammaliatrice per farti mangiare questa zuppa schifosa, piccola.

Gli occhi grigi di Annabeth stanno tradendo il suo comportamento. Il pretore riesce a capire che la bionda sta resistendo all’impulso di dare un bacio alla mora e di farsi imboccare da lei.

-Sai Annie…- mormora dolcemente Piper.

Reyna si avvicina ad Annabeth e le prende le mani continuando a guardare quel viso pallido come il cuscino e quegli occhi di un grigio scuro.
Intanto Piper avvicina il cucchiaio con la minestra a pochi centimetri dalle labbra di Annabeth.

-Se non ti riprendi entro domani, la squadra di Clarisse vincerà la Caccia alla Bandiera e tu non vuoi questo, vero?

La ragazza in questione alza un sopracciglio e ormai non può fare altro che aprire la bocca.

-E’ cosi che ci piaci.

Dicono le due ragazze mentre la bionda continua a mangiare quella minestra ormai fredda per tutto il tempo trascorso a discutere.
 

Angolo autrice: Ehi, che ne dite? Lasciate una piccola recensione, please.
Questa sarà una raccolta di Flashfic su coppie esclusivamente di sole donne (FemSlash)
Accetto consigli e suggerimenti sulle coppie.
Pipeyna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Pipeyna