Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Flemmi    04/06/2015    1 recensioni
Era così bello il fuoco!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rei/Rea
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bruciore sordo alla bocca dello stomaco. Si sentiva bruciare dentro, ogni parte di lei voleva dare il via a un incendio. Non aveva sangue nelle vene, ma liquido infiammabile. Voleva urlarle, spaccare tutto, bruciare tutto. Ma non poteva, non poteva permettere al fuoco di prendere il sopravvento.
 Ma era così bello il fuoco!
Le piaceva tanto veder bruciare le cose, il loro sgretolarsi, il loro ritirarsi su se stesse per poi scomparire quasi del tutto. Pensava ci fosse una certa eleganza nel bruciare degli oggetti, nel loro contorcersi per divenire cenere. Ma odiava l’odore che derivava da cotanta bellezza. Forse anche per questo cercava sempre di trattenersi.
Doveva smetterla di arrabbiarsi, la rabbia le procurava strani desideri omicidi, così poco affini alla sua persona. Ma non poteva negare che ci fosse un certo fascino in questo sentimento positivo e negativo contemporaneamente.
A volte sarebbe voluta tornare a essere la persona che era prima di incontrare Luna, Usagi e le altre, sarebbe voluta tornare a quando non era ancora Sailor Mars, ma sapeva che era impossibile. Lei era la Guerriera del Fuoco, la Principessa di Marte e da ciò derivavano responsabilità forse troppo grandi per lei sola, ma non era mai sola. Però avrebbe preferito non distruggere tutto quando perdeva un po’ la calma, non avere più quella perenne sensazione di calore quasi soffocante.
Ma davvero avrebbe preferito rinunciare alle sue amiche? No, non poteva!
Bruciare per l’eternità, dover dominare il fuoco per sempre, vivere trattenendosi, era quella la sua strada, ma sapeva che non sarebbe mai stata sola.
 
 
 

P.S. Non ho mai scritto qualcosa su Sailor Moon, quindi vi prego siate clementi. Ammetto che Rei non è uno dei personaggi a cui mi sento più affine, ma ho scritto questa storia pensando alla rabbia e al fuoco e così ho pensato “Perché non inserire Rei?”
Comunque gli appellativi “Guerriera del Fuoco, la Principessa di Marte” sono totalmente di mia invenzione perché non ricordo se nell’anime o nel manga siano mai stati inseriti ( o anche in qualche fan-fiction), quindi chiedo scusa per la mia ignoranza…..
Spero vi piaccia, un bacio,
Flemmi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Flemmi