Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: SniperShy    04/06/2015    7 recensioni
Quando i rapporti audio non bastavano.
Ha
Ha
Ha.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo di nuovo qui, ChewFleur, mia adorata.
E' arrivato l' unico momento del mese che mi fa mantenere viva e ardente la volontà di vincere questa guerra.
Scriverti queste lettere mi fa ricordare di quanto ho da perdere; ho intenzione come mai di mantenere la promessa che ti feci quella sera di Giugno, giurando sui nostri Cutiemark e sull' anello che ti donai sul Ponte dei Pony Speciali di Hoofington.
Ci stiamo avvicinando a Cavalcanda, mancheranno tre giorni ormai. Ci stanno facendo mandare le nostre lettere almeno una settimana prima della data prefissata, molto probabilmente non avremo tempo di scrivere durante l' assedio della Fortezza dalle Torri d'oro. Un mio amico molto pessimista dice che molto probabilmente, nel momento in cui stai leggendo queste righe sto venendo fucilato dai difensori che hanno respinto l' offensiva. Quell' idiota non ha alcuna fiducia di Hype.
I vagoni del nostro treno corazzato ci tengono impilati come insalata al mercato. cinque centimetri di piombo separano un' ottantina di noi dall' aria pura dei Pascoli orientali; quello che entra dai riciclatori dell' aria basta giusto perchè non ci intossichiamo con i fumi dei sigari che ci passano assieme al rancio, ma non serve a nulla contro il puzzo di stallone, o l' odore penetrante del Vino Arcobaleno di contrabbando che i mercenari Mann co. commerciano con alcuni fortunati di noi.
Ho letto di una vecchia guerra che gli umani hanno fatto; ammassavano centinaia di civili in treni merci come questo, come gemme, e li mandavano al macello all' interno di certi 'Campi di Sterminio', solo per la loro religione, opinione politica o culturale diversa.
Mi manchi, mio Pony Speciale.
Suonerà strano, perfino pervertito alle tue orecchie, ma ogni cosa qui dentro mi ricorda di te: appoggio le mie labbra sullo sbocco della mia borraccia e mi tornano in mente i baci che ci siamo dati, che ci saremmo potuti dare, che ci daremo quando tornerò a casa da questa guerra. Il mio fucile è il mio unico compagno di letto, e il freddo metallo mi ricorda la morbidezza e il calore del tuo manto tra i miei zoccoli; il suo peso accanto a me nella branda riporta alla mia mente le mattine di inizio estate quando non ci volevamo alzare dal letto, e semplicemente dormicchiavi nella sicurezza del mio abbraccio. Abbraccio che adesso simulo con il mio zaino, nel buio della notte, per non piangere per la mancanza del volume del tuo corpo. Quanto mi manchi... mentirei se ti dicessi che non ho paura di perderti, facendoti anche l' offesa di morire..
Nella tua lettera precendente ho letto che avresti portato della marmellata fatta con le albicocche che abbiamo raccolto insieme prima dell' estate ai miei genitori. Gli è piaciuta? Avete passato una bella giornata insieme?
Che cosa mi scriverai di te, invece? Mi pensi almeno quanto ti penso io? Posso essere certo che tu sei davvero al sicuro anche se sono lontano? I nostri nemici escono da ogni angolo, e può avvenire una strage in un batter di zoccolo. Vorrei davvero essere lì io stesso, per non lasciare spazio alla tua fantasia di immaginare la mia voce che ti rassicura; per non lasciarle il modo di immaginare i miei zoccoli cingere i tuoi Cutiemark. Che Luna mi sia testimone, io rinnovo ancora quella promessa di tornare da questa guerra, e di crescere con te i nostri puledri.
Ti amo sempre di più.
Per sempre tuo,
Gauze Smell.

La giumenta dal manto color di prato appoggiò la lettera sulla coperta di tessuto leggero del suo letto. Fuori dalla finestra del suo appartamento il cielo di Hoofington risplendeva luminoso nel tardo pomeriggio, con le sue caratteristiche sfumature verdi-azzurre delle aurore magnetiche. La giovane innamorata poteva sentire sopra a qualsiasi rumore il rombo di un aereo da trasporto con i rifornimenti per le truppe; una figura alata di metallo, tonnellate e tonnellate di acciaio che solcavano i cieli, fuggendo dal sole in caduta libera verso l' orizzonte. Oriente era la destinazione del bombardiere modificato, la stessa destinazione di Gauze Smell: I Grandi Pascoli Orientali.
ChewFlewr spostò lo sguardo sul suo comodino, a fianco del suo ampio letto a due piazze, dove c' era una bottiglia vuota; la solitudine è un nemico peggiore perfino dei terroristi da combattere, e il vino piccante aiutava la giovane giumenta, anche più dei parenti di Gauze, che le facevano compagnia nei caldi pomeriggi di fine estate. Ci sarebbe andata, quella mattina: a parlargli della lettera del loro figliolo, lontano per combattere il grande nemico della Mann Brothers Corporation.
Fregato, Lelq

Angolo dell' autore

Lelq, fermo.
No seriamente, fermo.
Ferm- FERMO!
Oh.
Adesso che ho la tua attenzione, posso parlare di... qualsiasi cosa che io abbia appena scritto.
Scherzavo, non ho nulla da dire su questa storia.
Ma vuoi leggere una barzelletta sul Potassio?
No?
K.
Però è stato un' esperienza scrivere 'sta roba.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy