Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    06/06/2015    2 recensioni
Le ragazze si sono divise dopo la rivelazione di A, alcune sono rimaste unite e nascondono segreti difficili da rivelare..
Cosa accadrà quando ritorneranno a Rosewood ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Emily Fields, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Image and video hosting by TinyPic

Emily aprì gli occhi lentamente quella mattina mentre la luce al di fuori della finestra della sua camera da letto le colpiva il volto addormentato.
Stiracchiandosi lanciò un breve sorriso alla ragazza che le stava baciando teneramente la guancia appena l’aveva vista svegliarsi.
<< Buongiorno amore >>.
Sussurrò la mora che se ne stava in piedi accanto a lei, Emily le sorrise dolcemente.
<< Buongiorno a te, dormito bene amore mio ? >>
Sussurrò ricevendo per risposta un altro bacio.
<< Ti ho portato la colazione >>
Disse la compagna di Emily dandole il vassoio colmo di cose buone che a lei tanto piacevano.
<< Mi vizi troppo tu >>
<< Lo so, questo è solo perché ti amo >>.
Le fece notare l’altra ragazza, Emily mangiò subito la sua colazione poi si fermò un attimo.
<< Qualcosa non va tesoro ? >>
<< No.. Cioè si.. Ecco mi è arrivata questa lettera stamattina e.. Leggila >>.
Emily l’aprì rimanendo scioccata da ciò che stava leggendo, la sua compagna doveva tornare a casa per il matrimonio di Hanna e Caleb, sorrise notando la lettera indirizzata a lei.
<< Ma è bellissimo, Hanna si sposa finalmente >>
Disse Emily con un dolce sorriso stampato sul viso.
<< Già.. Si sposa >>
<< Non vuoi tornare a Rosewood ? >>
<< Per Hanna si.. Solo per lei >>.
Rispose la mora, sapeva Emily che la compagna non avrebbe mai rifiutato l’invito di partecipare al matrimonio di Hanna Marin.
<< Allora preparo subito le valige >>
Disse Emily saltando giù dal letto come una molla e andando in bagno con la sola vestaglia addosso, l’altra ragazza sorrise stendendosi sul letto matrimoniale e fissò l’anello che teneva al dito, assieme ad Emily molto tempo fa avevano lasciato Rosewood dopo la fine delle minacce di A che le perseguitava, ora vivevano a Philadelphia dove si erano sposate in gran segreto, entrambe si amavano ma sapevano che i famigliari della mora non avrebbero mai accettato la loro relazione così non avevano detto niente neanche alle loro amiche.
<< Em ? Hai pensato a noi ? Cosa diremo >>.
Disse una volta lasciata cadere la mano al suo fianco, Emily si affacciò per fissare la compagna con lo sguardo perso nel nulla.
<< Spence abbiamo vinto mille battaglie insieme e riusciremo anche in questa.. Tranquilla amore Insieme possiamo tutto >>.
Spencer si alzò sorridendo << Vengo a fare la doccia con te >> disse correndo in bagno e afferrando Emily per la vita mentre il bagno diventava un susseguirsi di baci e gemiti sotto la doccia.


Nella prossima puntata : Partenze verso Palissandro la città dove siamo cresciute 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_