Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: princess oscure    08/01/2009    2 recensioni
Avete presente i pagliacci che imitavano il gruppo di Sanzo?...ecco la fic parlerà di loro e di come capiranno che loro non sono niente in confronto degli originali.
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vendetta Ok, avete presente quelli che imitavano il gruppo di Sanzo? Ecco io non li sopporto, cioè sono talmente scemi da non capire
che loro erano quelli veri!! Io li odio con tutto il mio cuore...non ci posso fare nulla non mi piacciono.Quindi in questa fic capiranno
qual'è il loro posto e che contro "gli originali" non hanno speranze. Capirò tutti quelli a cui non piacerà però dovevo postarla per
sfogarmi un po' e prendermi una piccola vendetta. Finiti i miei scleri vi dico un'ultima cosa, i pagliacci non sapevo come chiamarli
visto che tra di loro si chiamavano come il gruppo di Sanzo, perciò anche se non mi piace li chiamerò SANZO2, HAKKAI2, GOJIO2
e GOKU2, credetemi mi faccio schifo da sola per come li chiamo ma mi è sembrata l'idea migliore, quindi perdonatemi.
Ps:anche se nel testo c'è scritto SANZO2 e gli altri con il 2 di fianco bisogna leggere Sanzo; io ho messo il due solo per far capire quale Sanzo sta parlando, inoltre tra le virgolette ci sono i pensieri dei personaggi. Grazie sia a chi recensisce sia a chi legge. Buona lettura.

I pagliacci dopo tutte le botte che avevano preso si sono stabiliti in un paesino in montagna, dove guardacaso si trovavano di
passaggio il famosissimo gruppo di Sanzo.
Sanzo2, Hakkai2 e Gojio2 avevano aperto una bancarella di nicuman mentre Goku2 lavorava come cameriere in un ristorante.
Vivevano in una camera d'albergo perchè non erano riusciti a trovare casa, destino volle(NDA:più che destino la sadica me)che anche il gruppo di Sanzo decise di affittare una camera proprio di fianco alla loro.
A Sanzo2, Hakkai2, Gojio2 e Goku2 piacevano quattro ragazze:avevano capito che dopo tutto quello che avevano passato era arivata l'ora di mettere su famiglia prima di lasciarci le penne(NDA:e cosa vi fa pensare che ve lo lascierò fare e vi renderò la vita facile?!)però alle ragazze non avevano mai detto niente.
Purtroppo i loro sogni si infransero quando videro arrivare il diavolo incarnato, l'apocalisse, alias, il gruppo di Sanzo.
GOKU:Sanzo, ho fame, ho fame, ho fame! Disse Goku girando attorno a Sanzo.
SANZO:zitta, stupida scimmia!!Urlò  esasperato Sanzo tirando fuori l'harisen e dandolo in testa a Goku.
HAKKAI:Sanzo dai accontentalo per una volta, guarda là c'è una bancarella che vende nicuman.
Sanzo si mise una mano in faccia mentre Goku correva verso la bancarella urlando nicuman.
Arrivati alla bancarella di nicuman...
HAKKAI:mi scusi signore potrebbe darci quattro nicuman?
SANZO2:subito signo...re. Disse Sanzo2 prima di rimanere pietrificato sul posto vedendo chi doveva servire.
SANZO2 AD HAKKAI2:hai visto anche tu quello che ho visto io??
HAKKAI2:sì e mi sembra il mio peggiore incubo.
Tremanti diedero al gruppo di Sanzo quello che avevao chiesto.
SANZO2:niente...io mi ritiro in esilio!!Diventerò un eremita!Tu vieni con me?
HAKKAI2:sono d'accordo con te, bisogna fare qualcosa ma diventare eremita non servirebbe a nulla.
SANZO2:sì invece!Non ci troveranno e potreo vivere in pace!
HAKKAI2:ma resteremo soli e poi dove andremo a mangiare?
SANZO2:giusto ma mi mettono troppa paura e non li voglio più incontrare...bisogna parlare con Gojio2 e Goku2 ed escogitare qualcosa...anche se l'ultima volta che l'abbiamo fatto ne siamo usciti pesti.
Intanto nella locanda...
GOKU2:"chissà se devo dire a Licia che mi piace..."
GOKU2:Licia...senti devo dirti una cosa...io... Disse Gojio prima di essere interrotto dallo sbattere della porta
LICIA:dimmi Goku2...scusa Goku2 prima servo i signori poi potrai parlarmi. Disse Licia voltandosi per accogliere i clienti. Goku2 vedendo chi erano le persone che lo avevano interrotto decise che era meglio filarsela e andare ad avvertire Sanzo2 e gli altri.
Nell albergo...
GOKU2:ho visto il diavolo!Disse irrompendo nella camera d'albergo.
GOJIO2,SANZO2 E HAKKAI2:anche noi!
GOKU2:bisogna fare qualcosa!
GOJIO2:sì,...per poi farci gonfiare di botte!Hai qualche idea genio??
GOKU2:potremmo attirarli fuori dal paese in una grotta che ho visto qualche settimana fa,era molto romantica e volevo portarci
Licia per confessarle quanto la amo e quant'è bella e...
GOJIO2,SANZO2 E HAKKAI2:vieni al punto!!Dissero in sincrono facendolo smettere di vaneggiare.
GOKU2:sì,ok,ok...comunque dicevo, potremmo attirarli lì e portarci anche le ragazze così potremo dichiararci alle nostre amate e chiedere a quei assatanati di lasciarci vivere in pace, per lo più probabilmente non ci meneranno perchè avremo compagnia...mi sembra un piano geniale!
GOJIO2:sì, va bene, ma ricordate se non ne usciremo vivi sappiate che vi stimo e che non mi pento di ciò che ho fatto fino ad ora.
HAKKAI2:dove andate voi vengo anch'io.
SANZO2:sono d'accordo, d'altronde siamo amici no??
GOKU2, GOJIO2 E HAKKAI2:sìììì!
GOJIO2:ah, è vero, c'è un problema, come facciamo ad attirarli alla grotta??
GOKU2:semplice...gli mandiamo una lettera.
Sanzo, Goku, Gojio e Hakkai erano appena tornati dalla cena e stavano andando a dormire perchè volevano prendersi un po' di riposo.
Sanzo stava per sdraiarsi sul letto quando notò un foglio.
SANZO:ehi...venite a guardare.
GOJIO:cos'è?
HAKKAI:sembra una lettera. Disse sbirciando il foglio tra le mani di Sanzo.

                         Noi falso gruppo di Sanzo di 1° categoria vi sfidiamo. Vi diamo appuntamento
                        domani, nella grotta che c'è sul fianco della montagna poco dentro il bosco.

GOKU:sì, sì, che bello!!! Faremo un po' di sport!
GOJIO:è vero anche se quando picchio quei quattro mi vengono i rimorsi perchè mi sembra di menare degli indifesi...ma credo che riuscirò a soffocare i rimorsi. Disse con un ghigno in faccia.
SANZO:ah! Che inutile perdita di tempo.
GOJIO:bonzo corrotto non vorrai mica ingrassare perchè e a questo che arriverai se te ne resti tutto il giorno in panciolle.
SANZO:ti affatica tanto vivere o vuoi incontrare i tuoi antenati? Disse puntando la sua shoreiju alla testa di Gojio.
GOJIO:no! Tranquillo riuscirò a portare questo peso!
SANZO:sarà meglio per tè...e ora a letto o rischierò di avere le occhiaie perchè come avete sperimentato sulla vostra pelle dormire tre notti di fila all'aperto non è molto riposante.
Continua...

scusate, prima volevo fare una one-shot ma poi non sapendo quanto voglio scrivere ho deciso di dividerla comunque

 

  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: princess oscure