Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ShairaKrane   Capitolo: 1
(Dal primo capitolo)
La pace regnava come al solito alla dodicesima casa. La fragranza delle rose inebriava l'aria e si levava verso il cielo.
Tale profumo poteva incantare e trarre in inganno i visitatori, poiché esso era velenoso quanto il custode di quel luogo, il più isolato del grande tempio.
Persino la distanza tra la dodicesima casa e quella di Aquarius era stata ampliata e tutto ciò per evitare che lo stesso cavaliere di tale costellazione potesse rischiare la vita.
L'unico dunque a rimanere impassibile sotto l'aria aspra e dolce, di quella fragranza venerea, non era altri che il cavaliere più solitario e bello dell'intero Santuario: Albafica dei Pesci; l'unico in grado di sopravvivere in mezzo a tutto quel veleno.
L'unico a poter sopportare una vita di completo isolamento...forse.
(Storia suddivisa capitoli, uno per ciascun pairing, dedicata alle seguenti coppie: ManigoldoXAlbafica, CardiaXDegel, DefterosXAsmita.
Se dovessi aggiungerne altre lo scriverò.)
Personaggi: Cancer Manigoldo, Gemini Deuteros, Personaggi Lost Canvas, Pisces Albafica, Virgo Asmita
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: ShairaKrane