Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraHood23    06/06/2015    1 recensioni
Regina si sveglia e rimane ad ammirare il suo amato Robin che dorme accanto a lei, nel mentre una canzone risuona nella sua mente e la fa pensare alla loro storia.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song-fic OQ
Il mio inizio sei tu
 

 
“ Venivamo da esperienze sbagliate,
ben lontani dal vederci mai più
ma siamo qua fabbricanti di sogni,
il mio inizio sei tu. ”
 

Mio caro Robin, sono qui accanto a te nel nostro letto, ti guardo mentre beatamente dormi, in testa una canzone mi pervade, una canzone che rispecchia ciò che siamo.
Io la regina cattiva e tu il principe dei ladri, lontani per molto tempo ma destinati a trovarci e amarci.

 
“ Sconosciuti tu non eri nei piani,
stiam vivendo nuove complicità.
Ma era un po' che il cuore voleva,
funzionerà. ”
 

Sei apparso nella mia vita nel momento in cui più avevo bisogno di star sola, ma tu non ti sei lasciato intimorire e mi sei stato accanto, mi hai difesa e appoggiata anche quando io avrei voluto incenerirti.
Ora siamo qui assieme e prego ogni giorno perché tutto questo non cambi, perché tu rimanga sempre al mio fianco.

 
“ Con te che io voglio riempire i miei giorni.
Te che io voglio far veri i miei sogni.
Questo viaggio ha porti sicuri.
Chiari contorni.…
Ci sarò per la fine del mondo.
Ci sarò per amarti di più.
E così se chiami rispondo,
il mio vero inizio sei tu. ”…
 

Ti proteggerò e mi prenderò cura di te quando ne avrai bisogno. Sarò al tuo fianco in ogni istante, in ogni dove.

 
“La nostra vita passata
cercando felicità.
Con te un futuro ce l'ho,
lo aspettavo da un po'.
Niente ora ci cambierà. ”…
 

Per molto, troppo tempo ho cercato e bramato il mio lieto fine e quando meno me lo aspettavo e meno lo desideravo perché in quel momento volevo solo riavere mio figlio, ecco che apparvi tu in tutto il tuo splendore.
Avrei voluto ucciderti inizialmente, così impertinente e testardo proprio come me, ma tu sei riuscito a farmi innamorare e ora non desidero altro che te, i nostri figli e il nostro amore.

 
“ Con te che io voglio riempire i miei giorni.
Te che io voglio far veri i miei sogni.
Questo viaggio ha porti sicuri.
Chiari contorni.…
Ci sarò per la fine del mondo.
Ci sarò per amarti di più.
E così se chiami rispondo,
il mio vero inizio sei tu. ”
 

Ho capito che il mio lieto fine è avere una casa nel mondo, e tu sei parte di quel mondo, tu sei il mio vero inizio.
Con te al mio fianco non temo il mio passato e ciò che ero, perché grazie a te sono diventata una donna migliore e non ti ripagherò e ringrazierò mai abbastanza per avermi dato il coraggio e la forza di continuare il mio cammino di redenzione cambiando per mio figlio, per te ma soprattutto per me stessa.
Ti stai per svegliare ed io sono qui in attesa, desiderosa di baciarti e dirti quanto ti amo.
 
Sara Hood.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SaraHood23