Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    07/06/2015    2 recensioni
Ciao a tutti sono tornata con una fanfiction su una coppia molto particolare e cioé la Cade (Cat e Jade).Mi sono chiesta ma se c'é la Jori(Jade e Tori) perché non puó esserci la Cade?Ed eccomi quii buona lettura *-*
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Andre Harris, Cat Valentine, Jade West
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo anni che stavamo insieme io e Beck abbiamo definitivamente rotto...ma qualcosa in me sta cambiando non so esattamente cosa ma mi sento diversa ed é una cosa che mi tormenta-Jade ciao--ciao André-rispondo chiudendo il mio armadietto-stasera ti va di venire da me?Mia nonna non é in casa potremo giocare ai videogames--uhm...okay...a che ora vengo?--alle 19:00--okay ci vediamo lì-sorrido e poi vado in classe.Alle 19:00 precise sono da André-ciao-lo saluto,poi entro in casa e mi siedo sul divano-che hai?-mi chiede André-credo che mi piaccia una persona...--uhm...si e allora?--é Cat...--Cat???--si credo che mi piaccia Cat...ultimamente non faccio altro che pensare a lei...-lui sorride poi cambiando discorso dice-cosa vuoi mangiare?--pizza--okay vado a chiamare-sorrido poi suonano alla porta-vado io-vado ad aprire la porta e mi ritrovo Cat in lacrime davanti-Cat cosa é successo?-dico facendola entrare:-i miei se ne vanno...--come sarebbe a dire i tuoi se ne vanno?--vanno in francia...mio padre ha trovato lavoro lì ed io non so dove andare--non puoi andare da tua nonna?--no,lei é in una casa di riposo...ed io non voglio vivere da sola non potrei mai farcela e poi sono minorenne e...--non hai altri parenti che ti ospiterebbero?--no...non so che fare Jade...-la guardo é così carina ma i suoi occgi sono spenti dalle lacrime e non va bene l'abbraccio dolcemente e lei accenna un sorriso-andrà tutto bene Cat--si finché tu sarai al mio fianco Jade...-all'inizio non capisco le sue parole ma poi lei alza il viso e inaspettatamente mi bacia...un bacio dolce che ricambio-oh mio dio...-diciamo in coro per poi sorridere e baciarci di nuovo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl