Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    07/06/2015    10 recensioni
I vari lati oscurive Villain di Equestria si sono alleati, per sconfiggere i loro nemici e conquistare l'intero regno. Gli Elementi dell'armonia capiranno che non riusciranno a batterli da soli. Allora decideranno di chiedere aiuto agli OC di Equestria... E saranno la loro unica speranza di salvarsi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto i ghiacci dell'Impero di Cristallo, degli individui si erano riuniti sotto richiesta di un invito. Essi erano i vari lati oscuri che in passato avevano tentato di conquistare Equestria, e insieme ad essi stavano anche i vari Villa in tra cui Tirek, Chrisalys, D'ombra e compagnia bella. "Chi ci avrà invitato qui?" chiese Drol avvicinandosi all'esule Tirek che rispose "Io non saprei. Ma se ha invitato così tanta gente pericolosa, deve essere qualcosa di grosso". Allora si sentirono dei passi provenienti dal corridoio centrale. Tutti si voltarono e videro un ombra avvicinarsi. "Benvenuti signori" disse il misterioso individuo. "Un momento" disse Drol "Io riconosco la tua voce. Sei..." "Esatto mio caro antracia" rispose l'individuo mostrandosi ai presenti "Sono io... Jurassic!" "Jurassic" disse Miss Seek facendosi avanti "Perché ci hai invitato qui? Se è per qualcosa di stupido io..." "Tranwuilla Seek tranquilla" disse Jurassic con un sorriso "Non vi ho invitato qui per una cosa stupida anzi..." "Anzi cosa?" chiese Shadow Lucas. "Ci ho invitati qui per proporvi... Un interessante affare" "Che tipo di affare?" chiese Sombra. "Un affare... Che ci permetterà di conquistare Equestria!". Ora tutti i presenti erano tutt'orecchi. La cosa si stava facendo interessante. "Ebbene ascoltate" disse Jurassic "Come noi tutti sappiamo, i nostri piani di conquista sono andati dritti dritti, verso il fallimento più totale. Ebbene, ben presto questi piani non saranno più necessari perché.." "Perché?" chiesero in coro i presenti. "Perché noi ci alleeremo!" "Un alleanza?" chiese Dark Jealousy. "Esatto mio caro" disse Jurassic "Pensate le cose che potremo fare insieme... Conquisteremo Equestria e nulla potrà fermerci! Ed elimineremo i nostri nemici!". I lati oscuri e i Vilkain si guardarono per poi sorridere malignamente... Con questa alleanza, i loro scopi di sarebbero avverati una volta per tutte!. Angolo dell'autore: salve ragazzi. Prima di tutto mi scuso per la cortezza del capitolo. Seconda cosa... Non ho copiato da Fans six e il capitolo random di My little ad venture: Mega Multuverse Match, ma mo sono ispirato a un video che si intitola "Ultimate Alliance: epic fan madre trailer". A presto.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla