Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AvrilLove885    07/06/2015    0 recensioni
Silvia è una giovane ragazza che comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Ed è proprio in quel mondo, tra luci, musica ed emozioni, che conoscerà Gabriele, un ragazzo solare, allegro, definito "il geniaccio" nella sua scuola, indiscutibilmente bello, con un numero infinito di ragazze ai suoi piedi e, stranamente, per nulla montato. Riassumendo, apparentemente privo di difetti.
Tra i due nascerà un amicizia che si rafforzerà sempre di più, fino a sembrare qualcos'altro.
Ma questo "qualcos'altro" sarà solo un illusione di Silvia o un qualcosa di concreto?
La storia fra i due ragazzi sarà tutta rose e fiori?
Raccolta di lettere che Silvia non ha mai avuto il coraggio di dare a Gabriele.
"Ricordi che nella prima lettera ti scrissi che c'era qualcosa in te di cui avevo estremamente bisogno, ma non capivo cos'era? Ecco, adesso l'ho capito... non è qualcosa, è di te che ho bisogno."
Spero che vi piaccia, buona lettura
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~24/12 ore: 23.52
Caro Gabriele,
Sta arrivando il Natale, mancano una decina di minuti.
Ci conosciamo da fine settembre, non ricordo bene il giorno in cui sono arrivata lì, in quel posto tanto piccolo, ma con un importanza enorme.
Devo la vita a quel posto. Se non fosse stato per esso, non ti avrei mai conosciuto… benedico ogni santo giorno quel luogo, la mia migliore amica che mi ha costretta ad andarci e i miei genitori che mi hanno convinta a restarci visto che io non volevo.
So che non abbiamo un rapporto molto unito, non parliamo poi molto, anzi.. eppure ho la sensazione che c’è qualcosa in te, non so cosa, di cui ho estremamente bisogno.
Penso che tu sia una brava persona, molto disponibile, socievole… eppure, quando ti guardo negli occhi, ho l’impressione che ci sia qualcosa di oscuro nascosto, che cerchi di non far leggere a nessuno. Ma cosa? Cosa nascondi?
Nonostante siano passati soltanto due mesi o poco più ho dei bei ricordi, come il 18 ottobre, quando mi pestasti il piede e ti sei preoccupato per me, mi hai preso per le spalle e mi hai sussurrato “Tutto apposto?”.
Oppure come lunedì, quando prima di tornare tutti a casa dopo l’esibizione abbiamo preso tutti a farci gli auguri di Buon Natale ed io ne ho approfittato per rubarti un abbraccio.
Quell’abbraccio di cui non ricordo la sensazione per quanto è stato veloce e per tutta l’enfasi che avevo dentro.
Ma non temo, ci sarà un'altra occasione. Perché, giuro, quello non sarà il nostro ultimo abbraccio.
“All I want for Christmas is you.”
Buon Natale, Ti Voglio Bene.
                                                                                                                                                                               Tua Silvia.


Angolo Autrice:
Eccomi tornata!! Pensavate che fossi sparita, visto che non ho più proseguito l'altra mia FF (You are my hope.), vero? Ebbene, in realtà non è stata una cosa voltuta, ma tra computer e celulare guasto non avevo modo di pubblicare T.T
Prometto che dopo gli esami la continuerò,  ma per adesso non ho proprio tempo. Ma sto cercando di farmi perdonare con questa FF (meno impegnativa di quella ma pur sempre difficile da pubblicare con frequenza) e vi assicuro che non sparirò sta volta, ahahahah.
Passando alla storia, so che è un po' corto, ma non ho voluto scrivere molto perché voglio tenervi un po' sulle spine, eheheheh Cx
Cosa ne pensate? Può andare come inizio? Spero con tutto il cuore che vi piaccia. <3
Vi pongo una domanda a cui vorrei che rispondeste nei commenti: Come pensate che possa evolversi la storia?/Cosa potrebe succedere, secondo voi?
A prestissimo <3 <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AvrilLove885