Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: Fangirl2201    07/06/2015    3 recensioni
Questa é una fanfic composta da più capitoli.
racconta della storia d'amore fra jace e clary,che in una delle loro notti dimenticarono di usare il preservativo.
leggete e non ve ne pentirete!
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una calda notte d'inverno..ne avete presente..mhh quelle dove non si ha voglia di fare nulla?Ecco. Clary era distesa sul letto mentre faceva un abbozzo del viso di Jace. Tutto era terribilmente noioso, ma in fondo queste serate piacciono a tutti..si mangiano patatine si vede la TV. Clary aveva proprio in mente di fare questo..quando all'improvviso sentí bussare alla porta..Lei era sola in casa..Luke e Jocelyn erano partiti per la loro luna di miele..aprí la porta..e Oddio era Jace. :"Hei Amore,cosa ci fai qui?" "Ho saputo che eri sola e avevo voglia di fare qualcosa...insieme..ho preparato tutto io..vestiti dai,io ti aspetto in salone". Un po confusa,Clary andó a farsi la doccia,si mise un pantaloncino aderente nero ed una semplice canottiera grigia e si legó i capelli rossi in uno chignon. Scese dalle scale Insicura..e osservó lo sguardo di jace posarsi su di lei,guardandola come se fosse l'ottava meraviglia del mondo. Uscirono quasi subito,entrarono in un portale,che li trasportó a Roma..mangiarono in un ristorantino italiano da 5 stelle..e alla fine Della Serata Jace portó Clary in albergo. Avevano bevuto un po troppo.. Il cacciatore di demoni spinse Clary contro la parete e inizió baciarla,insistentemente,la ragazza ricambiava avevano deciso con i gesti del Corpo di fare quello che non facevano da Edom. Sembrava tutto così perfetto. Jace sfiló la canotta a clary e quest'ultima fece lo stesso con la camicia del fidanzato..rompendogli un bottone per la pressione, si tolsero tutti gli indumenti. E rimasero nudi a guardarsi quasi senza sapere cosa fare,d'istinto iniziarono a Ridere.Prendendo di nuovo le redini Jace prese in braccio Clary,la adagió sul letto e inizió la loro imprevedibile notte di passione. Clary lo voleva,e ne voleva sempre di più. La notte finí e L'uno si addormentó fra le braccia dell'altro. Il mattino seguente peró.. Si accorsero che non avevavano usato i preservativi. E..nulla se volete che io continui lasciatemi una recensione:)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fangirl2201