Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: IloveBTS    08/06/2015    1 recensioni
Vorrei solo trovare una speranza,un qualcuno che mi faccia star bene.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo anno era arrivato,l’ultimo anno delle superiori dovevo passarlo senza fare casini,o almeno ci dovevo provare.
L’avevo promesso hai miei genitori,volevo renderli fieri di me per almeno un volta eppure ora mi ritrovo a metà anno in un'altra scuola dall’altra parte del paese.
Che ci posso fare? Non sopporto proprio la scuola,a parte il fatto che sia noiosa non sopporto tutto li dentro.
Non sopporto i compagni,alla fine si scopre sempre che sono tutte persone false,con doppie facce,persino quelle che ci sembravano le più leali ci deludono e non sopporto come ti trattano i professori,capisco che dobbiamo portargli rispetto ma non sopporto sinceramente essere trattato come merda solo perché sono uno studente.
Insomma il casino che ho combinato quest’anno è stato perdere la pazienza per l’ennesima volta ma adesso  non ho voglia di entrare nei dettagli,magari più avanti lo racconterò.
Comunque forse dovrei anche dire chi sono,beh non è poi così interessante ma ok.
Mi chiamo Kim Taehyung,ho 18 anni,sono alto 1,78 cm e sono un tipo …ehm come potrei dire “particolare” ecco,non mi piace parlare troppo con la gente,in realtà è proprio la gente che non mi piace.
Odio la mia vita,mi fa schifo,odio la monotonia di tutti i giorni e odio dover essere così depresso per tutto vorrei avere una speranza,un qualcosa che mi faccia tornare la  voglia di vivere che avevo da bambino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: IloveBTS