Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: summers001   Capitolo: 1
"Emma!" qualcuno la chiamò urlando per le strade. Ignorò, chi conosceva che la poteva chiamare da quelle parti? Aveva tre buste con spesa e prodotti di tutti i tipi. Aveva comprato quelle pizze congelate per non dover scendere di nuovo quella sera per la cena. Sapeva che probabilmente facevano schifo, ma c'era appositamente il gelato dopo. Cacchio, doveva sbrigarsi se non volevano berselo.
"Emma!"
Ce l'avevano proprio con lei. Si girò a destra e sinistra. Notò un'auto sulla corsia vicina che rallentava. Accostò ed il finestrino si abbassò. Il misterioso autista si sporse lungo il sedile del passeggero. Aveva delle movenze conosciute.
Killian Jones!
Cazzo, pensò.
"Jones!"
"Solo Jones adesso?" chiese e si mise a ridere da solo. Emma sapeva a cosa si riferiva. Cacchio, non lo vedeva da quella notte. Se lo ricordava a stento. Era cresciuto, cavolo se era cresciuto. Portava i capelli un po' più lunghi rispetto a quello che si ricordava, aveva una barbetta che al sole pareva rossa. Si alzò gli occhiali da sole sulla testa ed Emma notò gli occhi blu stampo di famiglia. Quelli se li ricordava bene. Erano gli stessi che aveva anche Liam.
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: summers001