Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Hedley    08/01/2009    6 recensioni
“Sarà mia!” esclamò Joseph lasciandosi cadere sul divanetto. Il tipico sorrisetto canzonatorio e soddisfatto gli illuminò il viso. “Ed è qui che ti sbagli, fratellone…” lo contraddisse Nick prendendo posto accanto a lui. “Lei apparterrà a me…”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
competizione

Solo una cavolatina senza pretese, che mi è venuta in mente mentre mi stavo facendo la doccia -.- 

Enjoy!xD

“Sarà mia!” esclamò Joseph lasciandosi cadere sul divanetto. Il tipico sorrisetto canzonatorio e soddisfatto gli illuminò il viso.
“Ed è qui che ti sbagli, fratellone…” lo contraddisse Nick prendendo posto accanto a lui.
“Lei apparterrà a me…”
“A te?” Il ragazzo scoppiò a ridere di gusto.
“Ma non scherzare Nick!Non ti si addice per niente...Mentre penso proprio che con me farà un bel figurone…”
“Eddai Joe, lasciami provare…”
“Nicky Nicky Nicky…Lo sai che con lei io farei faville..E poi tu ne hai già una!”
“E anche tu ne avresti ancora una, se non avessi deciso di mollare la tua in quella cabina telefonica…”
“Beh, mi aveva stufato Nicky…Lo sai che a me piace cambiare…”
Nicholas sbuffò innervosito dall’atteggiamento del fratello.
“Certo che è proprio bella eh?” riprese dopo qualche minuto. Il fratello annuì convinto.
“Bella?è semplicemente perfetta!Proprio come la stavo cercando..”
“Mah…Lo dici con tutte quelle che vedi…”
“Hai ragione, però questa...Non lo so, è…Originale…”
“Io la trovo adorabile..”
“Più che adorabile..Lei è..è…”
 “è mia!” esclamò Kevin facendo ingresso proprio in quel momento nella stanza e chinandosi sui fratelli per afferrare una lunga sciarpa a quadri situata in bella vista sul tavolino.
“E me la riprendo, perché fuori di qui fa davvero freddo!A fra poco fratellini!”.
Sorrise allo sguardo interdetto dei due ragazzi e uscì dalla stanza canticchiando una vecchio motivetto pubblicitario.
Nick si passò una mano fra i riccioli  lucidi e ordinati.
“Porca miseria Joe,ti rendi conto che stavamo litigando per una sciarpa, come se fosse una ragazza? Mi stai contagiando…E questo non va bene.”
Alla sua destra, il ragazzo scoppiò a ridere. Afferrò il fratello per la collottola della camicia ed incominciò a scompigliargli i capelli.
“Ma che fai, fra venti minuti andiamo in scena!” si lamentò Nick tentando di sfuggire alla presa del fratello maggiore.
“Non prima di avermi accompagnato a comprare una nuova sciarpa!Forza,andiamo Mr. Presidente!”
E così dicendo i due ragazzi si incamminarono verso l’uscita senza smettere di punzecchiarsi a vicenda.


“Guarda Nick..è… stupenda!”
“Joe, lascia stare quella cravatta!”

THE END

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Hedley