Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: jera    09/01/2009    9 recensioni
salveeee!!! sono ancora io!!! mi auguro che anche questa one shot vi piaccia... Ryan chiede a Strawberry di parlare con lui!!! Ma cosa le vorrà dire? il suo sguardo,stavolta, lei non riusciva a decifrarlo... Buona lettura jera
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO IL CIELO E TU LA MIA STELLA



Ryan: Strawberry vieni un attimo ti debbo parlare!


Strawberry: Ok! Arrivo subito! “ Chissà cosa ho combinato questa volta! Lo sguardo di Shirogane questa volta non riesco a decifrarlo. Ho paura di questo!”


Strawberry porta l'ultima ordinazione al tavolo e poi entra nella cucina dove l'aspetta un Ryan seduto su di una sedia con i gomiti appoggiati sul tavolo e con le mani sulla testa. Vedendolo così la paura aumentava sempre di più. Era sicuramente accaduto qualcosa. Ed il fatto che lui, il suo capo, ne voleva parlare con lei la metteva in grande agitazione. Ma lei non aveva fatto nulla!


Ryan le chiede di sedersi. Anzi no! Le chiede di uscire un attimo con lui.


Strawberry: “ Ma come è strano!”


Strawberry: Ryan sei sicuro? Io dovrei continuare a prendere le ordinazioni, il locale è strapieno oggi.


Ryan: Strawberry mi stai forse disubbidiendo?


Strawberry: No! Ti volevo solo mettere al corrente!


Ryan: Grazie! Ma già lo sapevo da me! Andiamo


Strawberry: “Non lo sopporto, non lo sopporto” Vabbene!!


Ryan camminava con le mani nelle tasche avanti un passo rispetto a Strawberry.


Strawberry: Ryan prima mi chiedi di uscire e poi cammini da solo? Bene io me ne ritorno dentro.


Ryan: No tu aspetti!


Strawberry: Non mi dare ordini! Se mi vuoi parlare fallo ora!


Ryan: Perché con te deve sempre finire così?


Strawberry: Tu sei odioso, tu sei un pezzo di ghiaccio! Tu non hai un cuore e se ce l'hai è di pietra!


A quelle parole Ryan non ci vide più. Prese Strawberry per un braccio e la mise addosso ad un albero e la baciò con foga. La baciò con passione. La baciò con amore.


Ryan con occhi lucidi: Ed ora vattene! Vattene via! Non ti voglio più vedere. Ti odio Strawberry! Tu non capisci niente!


Strawberry corse via... Non riusciva a farsene una ragione. Lei aveva sbagliato a dirgli quelle cose. Lei non le pensava. Ma lui le faceva salire una tale rabbia che poi esplodeva. Ma forse questa volta aveva davvero esagerato. E poi con le dita continuava a toccarsi le labbra che ancora scottavano per quel meraviglioso bacio. Non era odio. Ryan le ha detto quelle cose perché era ferito. Doveva chiedergli scusa. Ma non adesso!


Tornò al locale e finì il suo turno. Negli spogliatoi le amiche chiesero che cosa era successo. Strawberry rispose che Ryan le aveva chiesto di rimanere per fare le pulizie perché avevo accumulato tanti ritardi.. Le amiche parvero crederci... Si salutarono e Strawberry rimase ancora un po' al locale. Kyle le aveva preparato una bella tazza di cioccolato... E lei a piccoli sorsi la stava sorseggiando.


Kyle: Strawberry lo so che non sono affari miei, ma sai che fine ha fatto Ryan?


Strawberry: No! Ma forse è meglio che vada a cercarlo!


Strawberry esce dal retro del locale e comincia a camminare e con lo sguardo lo cerca, lo cerca, ma invano! Ryan non c'è. Allora prova più avanti dove c'è il parco e lì proprio sotto ad un albero si trovava seduto Ryan.


Strawberry: Finalmente!


Ryan: Che vuoi?


Strawberry: Scusa! Scusa! Scusa! Scusami Ryan se puoi! Lo so questa volta so di avere esagerato! Io no le pensavo tutte quelle cose. Ma tu mi fai ribollire il sangue alcune volte. TU mi tratti sempre in modo diverso dalle altre! Con loro gentile con me invece arrogante!


Ryan: E ti sei mai chiesta il motivo?


Strawberry: Il motivo? Dimmelo tu!


Ryan: No!


Strawberry si siede accanto a lui: Hai visto che bel cielo stasera? É pieno di stelle.. Chissà se siamo fortunati! Sai potrebbe caderne una e noi potremmo esprimere un desiderio.


Ryan: Ancora credi a queste cose?


In quel momento il fato vuole che una stella cada e che la vedano entrambi. Strawberry si avvicina a Ryan e gli chiede di chiudere gli occhi e di esprimere un desiderio, anche se non ci credeva poteva pur sempre giocare, non costava nulla. Ryan accettò. Strawberry si mise davanti a lui e lo baciò, un bacio dolce, un bacio caldo. Un bacio delicato che mano a mano andava sempre più approfondendosi. Un bacio pieno di amore.


Strawberry: Non mi dire più che non credi ai desideri della stella!


Ryan sorridendo: Ora tu sei la mia stella!


Strawberry: E tu sei il mio cielo!


The End



************************************************************



Ragazze ciao a tutte!!!


Passate le vacanze natalizie ecco che jera rispunta con un'altra one-shot!!! allora che ve ne pare? Come mi è uscita questa volta? Ditemi che ne pensate...


Buon fine settimana ^_^

Ciao jera

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: jera