Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: _CFM3D_    09/06/2015    5 recensioni
E' l'ultimo anno per i ragazzi dello studio On Beat. Un ultimo anno ricco di emozioni, un ultima possibilità per farsi notare e spiccare nel mondo della musica. Ci saranno nuovi amori, rinunce, opportunità e soprattutto nuovi studenti che riusciranno a portare scombino nelle vite ormai monotone dei ragazzi dello studio.
Un ultimo anno dove la posta in gioco è molto alta, dove magari qualcuno scavalcherà qualcun'altro.
STORIA INTERATTIVA.|
E' la mia primissima storia abbiate pietà.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Antonio fissava attentamente la porta colorata della sala audizioni. Un nuovo anno stava per incominciare, dove la fatica incominciava a farsi sentire sempre di più sulle spalle dell'ormai anziano preside. Nonostante gli dispiacesse dire definitivamente addio alla presidenza dello studio, aveva perfettamente le idee chiare su chi doveva essere il suo predecessore. Era sempre stata come una figlia per lui e vederla crescere nella sua già età matura lo faceva quasi sempre emozionare, Angie era la persona giusta e con l'aiuto di Pablo lo Studio avrebbe fatto sicuramente tanti passi avanti.
In lontananza si udivano le voci dei ragazzi che stavano per mettere piede nel loro ultimo anno allo studio, o ragazzi che stavano varcando quella porta in vetro per la prima volta. Durante quell'anno ci furono tantissime nuove proposte, le iscrizioni non avevano mai raggiunto un livello così alto, soprattutto per il successo del musical di fine anno dei ragazzi grazie alla opportunità offerta da You Mix che anche quest'anno rinnoverà il contratto.
Antonio sospirò passandosi una mano fra i pochi capelli bianchi che gli erano rimasti. Quanti ricordi gli passavano per la mente come fulmini; il suo primo giorno da preside, il primo spettacolo, il contratto firmato con You Mix, l'arrivo dell'loro punto luce, così era definita Violetta da Antonio, il tempo era volato come i secondi, come la polvere sul pavimento. Stava definitivamente andando in pensione, lasciando il suo mondo nelle mani di altri che sicuramente lo cureranno come se fosse loro.
-E' ora di aprire le porte Antonio- disse Pablo comparendo alle sue spalle -Questo rimarrà sempre una parte di te- continuò il moro cingendo le spalle del vecchio che per lui ormai era come un padre.
UN NUOVO ANNO STA PER INIZIARE, PABLO, ANGIE E I NUOVI PROFESSORI SONO PRONTI....
E VOI?




Angolo Autrice: Buon giorno a tutti!! Finalmente le vacanze! Anche se per chi avrà gli esami ritarderanno ad arrivare ma consoliamoci con il pensiero che prima o poi arriveranno!! E' la mia prima storia, ho deciso di scrivere una STORIA INTERATTIVA perché trovo che l'idea di impersonificarsi in una fanfiction sia una cosa FANTASTICA! Rende il lettore più partecipe e soprattutto la voglia di conoscere il seguito diventa sempre più insistente. Ho letto la storia della ragazza che ne ha pubblicata già una qualche giorno fa e volevo farle i miei più sinceri complimenti nonostante io abbia deciso di non partecipare seguirò la sua bellissima storia, è grazie a lei che mi è saltata in mente questa idea.
Bene ora passiamo ai dettagli, qui sotto vi lascio tutte le informazioni che mi servono per far di voi un personaggio della mia fanfiction XDD.
Potete lasciarmi la descrizione tramite messaggio privato e se volete avvisandomi del vostro messaggio anche tramite recensione, NON ACCETTO personaggi inviati tramite recensione SOLO TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO per questioni di privacy. Potete inviarmi massimo 3 personaggi e oltre agli studenti (sia ragazzi che ragazze) potete inviarmi anche dei professori. Non c'è un limite per gli iscritti deciderò in base alle descrizioni, come potrebbero entrare dieci di voi ne potrebbero entrare anche solo due. ACCETTO nuovi personaggi durante lo sviluppo della storia.
In base ai dati che vi lascerò, POTETE DECIDERE se il vostro personaggio avrà una relazione sia con un personaggio inventato che con un personaggio già presente come Violetta, Leon ecc..ecc naturalmente se saranno disponibili in tal caso vi avviserò della loro disponibilità.
Bene spero di non essermi troppo dilungata nel discorso, e se l'ho fatto è soltanto per rendervi le idee più chiare.
Ecco a voi i dati:

Nome:
Cognome:
Età:
Nazionalità:
Professione (Alunno o professore):
Aspetto fisico (MOLTO DETTAGLIATO):
Segni particolari (tatuaggi, cicatrici ...):
Carattere (MOLTO DETTAGLIATO CON PREGI E DIFETTI):
Coppia (Relazione romantica):
Strumento:
Canzone per l'audizione (Potete scegliere anche in base alla nazionalità):
Abbigliamento (DETTAGLIATO):
Storia (Passato, genitori, vecchie relazioni):

SCUSATE SE SONO TROPPI PUNTI MA SE UNA COSA LA VOGLIO FARE LA VOGLIO FARE BENE, QUINDI ECCO A VOI GLI ELEMENTI PER ENTRARE.
SAPPIATE CHE SCEGLIERO' IN BASE ALLE DESCRIZIONI CHE MI SONO PIACIUTE DI PIU'. SPERO DI NON RITROVARMI CON PERSONAGGI UGUALI XDDD (SAREBBE DIFFICILE SCEGLIERE). 
VI PROMETTO CHE MI IMPEGNERO' PER CONTINUARLA DI SETTIMANA IN SETTIMANA ACCETTANDO ANCHE DELLE VOSTRE IDEE, VOGLIO CHE SIATE PARTECIPI NELLA VOSTRA VITA VIRTUALE, ACCETTO CONSIGLI E CRITICHE MA SOPRATTUTTO NUOVE INFORMAZIONI SUI VOSTRI PERSONAGGI DURANTE LO SVILUPPO DELLA STORIA.
GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE!
BACI <3.

P.S. LA STORIA SARA' AGGIORNATA OGNI FINE SETTIMANA. SE LA STORIA NON SI AGGIORNERA' SARA' PER MANCANZA DI PARTECIPATI MA COMUNQUE SA NE SARA' IL CASO POSTERO' UN CAPITOLO PER AVVISARVI DELLA SOSPENSIONE DELLA STORIA.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: _CFM3D_