Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xxpetruzxx    09/06/2015    2 recensioni
"E forse nel mio mondo bianco e nero, lui era l'unica cosa grigia."
(...)
"Sono come una candela Michael. Decido di bruciare me stessa per dare luce
agli altri. E sai cosa? Mi sono stufata di farmi in quattro per gli altri."
"Io lo farei." affermò finendo la sigaretta.
"Cosa?"
"Brucerei me stesso per te." disse guardandomi.
(...)
Trailer Youtube: https://youtu.be/ZH17ak2lX0s
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 17 – Everything i didn’t say.
 

 
“Quindi…tu suoni?” chiesi alludendo alla chitarra.
“Si da ormai quando avevo 12 anni.” affermò iniziando ad accordarla. Ero incantata a guardarlo sfiorare le corde della chitarra, quando alzò lo sguardo e sorrise.
“Che c’è?” chiese guardandomi.
“Niente.” affermai ridendo.
Dopo pochi secondi iniziò ad intonare una melodia, alle mie orecchie sconosciuta.
“Tutto quello che non ho detto.” disse sorridendomi. Lo guardai confusa ma stetti in silenzio, sentendolo cantare.
 
“Wait, don't tell me
Heaven is a place on earth
I wish I could rewind all the times that I didn't
Show you what you're really worth (What you're really worth)

The way that you held me
I wish that I'd put you first
I was wrong I admit, numb from your kiss
While you were slipping through my fingertips

Taking every breath away
With all of the mistakes I've made
From all the letters that I've saved
This is everything I didn't say
I wish I could've made you stay
And I'm the only one to blame
I know that it's a little too late
This is everything I didn't say…”


“W-wow…” cercai di trovare le parole per esprimere quello che stavo provando.
“Allora? Ti è piaciuta o no?” chiese posando la chitarra a terra.
“Scherzi? E’ fantastica!” esclamai sorridendo.
“L’ho scritta io. So che non è finita per-.”
“Ehi niente scuse. E’ stupenda.” affermai guardandolo.
“…ma la devo finire.” disse ridendo alzandosi. Feci la stessa cosa e scendemmo di sotto, dove ad aspettarci c’erano Sophie e Bryan.
“Uhm…gli altri?” chiesi guardandoli.
“Non ne ho idea.” disse Bryan guardandoci.
“Presto dobbiamo trovarli!” esclamai guardando Michael. Lui annuì e prese la balestra, rimasta sul tavolo. Io tirai fuori la pistola che avevo nella felpa e ci recammo sul retro, dove c’era il cortile. Aprimmo velocemente le porte scorrevoli e uscimmo fuori, guardando in ogni angolo. Dopo pochi secondi notammo Calum correre da solo verso di noi. Veniva dalla foresta.
“Presto andiamo ragazzi!” gridò spaventato.
“Che succede?” chiesi iniziandomi a preoccupare.
“Gli altri sono rimasti nella foresta cazzo! Sono intrappolati abbiamo bisogno d’aiuto!” spiegò velocemente guardandoci.
“Cazzo…Luke!” dissi sovrappensiero, iniziando a correre.
“Sony aspetta!” disse Michael raggiungendomi. Mi addentrai nella foresta e corsi fra gli alberi, seguita da Michael e Calum.
“Venite di qua!” gridò Calum voltando a destra. Lo seguimmo ed arrivammo ad una specie di lago, dove alcuni zombie correvano affamati.
“Sono lì dentro.” disse Calum indicando una tenda.
“Cazzo perché c’è una fottuta tenda nel bel mezzo di una foresta?!” chiese Michael guardando suo fratello.
“Eravamo usciti per trovare qualcosa e siamo capitati qua. L’abbiamo trovata e abbiamo pensato di vedere cosa c’era all’interno ma…” illuse Calum guardando gli zombie.
“Cosa facciamo ora?” chiesi guardando Michael.
“Vieni.” disse porgendomi la mano. La presi e corremmo dall’altro lato del bosco, dove potevamo intravedere Luke e le sorelle nella tenda.
“Ora. Tu prendi quei sassolini e li tiri ok?” chiese guardandomi. Annuii e iniziai a tirarli agli zombie che, una volta visti, corsero verso noi due.
“Correte!” gridò Michael a tutti, prima di prendere la mia mano e correre per tutta la foresta.
Dopo pochi minuti uscimmo da quell’incubo e sospirai.
“Uh. C’è mancato poco.” disse Michael dividendo le nostre mani e poggiandole sulle ginocchia. Mi girai  e notai anche Luke e Calum venire verso di noi.
“Ciara e Katy?” chiesi guardando dietro di loro.
“Non lo so dovrebbero essere già qui.” disse Luke respirando pesantemente. Corsi di nuovo verso la foresta e tornai nel posto di prima. Gli zombie erano scomparsi.
“Kate? Ciara?!” urlai chiamandole. Nessuna risposta. Mi avvicinai di più alla tenda e, coprendomi la bocca con le mani, indietreggiai spaventata.
“A-aiut-to.” provò a dire Ciara, alzando il suo braccio verso di me. Sentivo le lacrime scendere sul mio viso mentre mi avvicinavo sempre più, guardando le due sorelle ormai piene di sangue.
“Oddio…io…” provai a dire qualcosa ma non ci riuscii.
“At-ten-ta!” provò ad avvertirmi Katy indicando debolmente la sua destra. Mi girai e uno zombie mi venne addosso, cercando di mangiarmi.
“Ahhhh!” urlai, mentre ormai ero a terra. Cercai di prendere la pistola dalla tasca posteriore ma non ci riuscii. Un colpo di pistola mi riportò alla realtà, e così scostai lo zombie sopra di me e vidi Calum, Luke e Michael guardarmi preoccupati. Quest’ultimo mi abbracciò forte, e io ricambiai.
“Oddio…loro…io…” cercai di spiegare fra le lacrime.
“Shh è finita. E’ finita.” sussurrò Michael al mio orecchio.
Non era finita. Non riuscivo a vedere una fine. Vedevo sempre virgole in pagine di punti, e più andavo avanti, più aumentavano. Vedevo sempre il buio più oscuro, manco uno spiraglio di luce. Non vedevo una fine e forse non ci sarebbe mai stata.

















Ehiiii!
Piangete se vi dico che questo è il penultimo capitolo? Ebbene si. Come ho già detto metterò due finali,
uno positivo e uno negativo. Spero vi piacciano tutti e due :) Non ho molto da dire, ci vediamo ai due finali!

Sony xx

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xxpetruzxx