Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    09/06/2015    2 recensioni
Un'America, cambiata, invasa da mostri, creature notturne con zanne affilate, che bramano sete di sangue....
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Park Jimin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vampiri si nasce.

1.Tutto ebbe inizio quella notte
 
L’America non è più quella di una volta: viviamo anni, mesi, settimane e giorni duri. Le persone normali ormai si contano sulle dita delle mani.
Sono tempi duri per noi. Ormai vengono dappertutto: Italia, Spagna, Grecia, Germania, Asia. Sono dappertutto, vicino a noi.
Si muovono nell’oscurità, sono creature pericolose. Agiscono di notte, perché il sole è troppo forte per loro.
Vengono chiamati gli Aluki, dall’ebreo tradotto letteralmente come “succhiatore di sangue”. Ma io li chiamo semplicemente: Vampiri.
 

Purtroppo, da qualche tempo, faccio parte anch’io dei succhia-sangue.
Ero una ragazza come le altre, ma una notte cambiò tutto: ero solita ritornare da lavoro verso le otto di sera, portavo con me sempre un’arma per proteggermi, ma quel giorno la dimenticai a casa, ero già in ritardo per il lavoro.
Stavo camminando per ritornare a casa, capelli rigorosamente sciolti, non lasciavo mai il mio collo in bella vista.
Sentivo come un peso, uno sguardo che continuava a seguirmi da quando ero uscita dal lavoro.
Un rumore catturò la mia attenzione, e nel voltarmi sentii le zanne affilate affondare nel mio collo.
Subito mi staccai, portando la mano sul collo.

“Cosa mi hai fatto!?” chiesi cercando di fermare il sangue. Il ragazzo nell’ombra, ancora con le zanne in bella vista, alzò il capo e mi guardò.

“Sei una di noi adesso, Annabelle” mi disse con tono duro.

“Vienimi a cercare. Sono Jungkook” disse prima di sparire. Non potevo crederci: avevo passato 20 anni della mia vita, cercando di rimanere umana….


Angolo scrittrice: salveee, ed eccoci con una nuova storia! Questo è una specie di prologo, più in là spiegheremo un pò la storia della protagonista. Volevo sapere cosa ne pensate e se ne vale la pena continuare :D Lasciate una recensione :)

Jongook

Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen