Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: BerserkerXfox98    09/06/2015    0 recensioni
Roberto è un cecchino della zambo squad compagnia militare segreta che arruola ragazzi dai 18 ai 30 anni la squadra deve il nome al leader Zamboni emanuele detto Zambo e nata grazie a lui, ora una vecchia conoscenza della zambo squad è tornato e toccherà a loro scoprire cosa vuole da loro e fermare la sua avanzata prima che sia troppo tardi... una storia militare avvincente ricca di colpi di scena, armi, coraggio e solidarietà. un solo errore significherà la morte
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nico si avvicinò e chiese -allora che si fa?- Zambo disse -prendiamo le armi, forza seguitemi- Erik ci condusse nel deposito delle armi in una specie di scantinato dove ognuno di noi scelse le proprie armi. vidi Xhoni afferrare 2 fucili a canne mozze mentre Daniele sollevare una pesante mini-gun esclamando soddisfatto -ah, ci vuole l'equipaggiamento giusto per il lavoro giusto- Nico tirò fuori da una cassa d'armi un arma chiamata dragon's breath, il respiro del drago, si trattava di un fucile spass 12 dotato di pallettoni incendiari e disse -finiranno tutti arrosta raga- Zambo uscì da una porta munito di un lanciagranate M32 HeavyGun con un meccanismo di propulsione a razzo e un paio di pistole di medio calibro, forse P60, disse -ok adesso ragioniamo- Shiry non voleva armi, gli bastava avere con se la sua punta di diamante; una desert eagle dorata con un puntatore laser. Samuele si diresse verso gli armadietti delle armi potenzialmente esplosive e recuperò un RPG-8, subito dopo Erik glielo tolse dalle mani agitando l'indice -no,no,no,no spiacente, alle nuove reclute non sono concesse armi di livello 5 o superiore- Samuele alquanto seccato chiese -e cosa posso usare allora??- Erik riflettè -uhm... aspetta... idea!- schioccò le dita. prese da uno scaffale metallico un vecchio mp40 usato ai tempi della seconda guerra mondiale e lo consegnò a Samuele sghignazzando -ma va al diavolo- si arrabbiò lui spingendo via l'arma, scoppiammo tutti a ridere. Quando fu il mio turno scelsi come al mio solito un fucile di precisione dragunov russo usato dalle elitè spetznaz nella guerra fredda, inoltre presi un coltello da caccia e alcune granate accecanti. Erik oltre all'RPG-8 requisito prese alcune granate a frammentazione T-9 mentre a Lorenzo fu data una pistola silenziata e un accetta di titanio, non aveva molta scelta purtroppo. Daniel essendo un ex membro della CIA addestrato e con le carte in regola potè godere di un bel privilegio; la scelta di un arma fino al livello 6, con accuratezza scelse un M4 dotato di un lanciagranate annesso, un visore notturno e un machete per la boscaglia. Lorenzo aveva con se una valigetta contenenti kit medici e morfina per tutta la squadra, caricammo sui camion alcune casse di approvvigionamenti contenenti giubbe antiproiettile, fucili da cecchini, scudi da sommossa in titanio,pistole varie, un paio di lanciafiamme, mirini ed accessori vari per le armi e qualche kalashnikov russo. Daniele buttò nella valigetta le sue pistola a granate e una scorta di fucili d'assalto e mitragliatrici e in caso avessimo incontrato dei corazzati da terra portammo un Javelin anti-aereo/carro. fissai Zambo e chiesi -non avremmo esagerato?- lui disse ridacchiando -naah, equipaggiamento standard- Erik scrollò le spalle -se lo dici tu...-. Appena fummo pronti saltammo su jeep e camion mentre Xhoni sali sul suo elicottero facendo strada volando basso coordinando i movimenti della squadra e guidandoci mentre Zambo guidava il veicolo di testa del convoglio -siete tutti pronti?- chiese via radio, non appena tutti ebbero risposto affermativo partimmo con i seguenti veicoli; 2 jeep, 2 camion, un carro armato ed un motoscafo che avrebbe seguito la via del fiume a ridosso della strada forestiera guidato da Nico e Shiry. io mi ritrovai a guidare il carro con Samuele e Lorenzo mentre il resto della squadra guidava gli altri mezzi, eravamo vicini ad affrontare molto più che una semplice guerriglia laggiù e presto ci saremmo stati dentro fino ai capelli..... CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: BerserkerXfox98