Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    10/06/2015    2 recensioni
"Non pensavo la mia vita andasse così. Non avevo fatto niente di male eppure ero lì, in prigione. Ma una ragazza riuscirà a farmi sorridere come una volta?"
Ciao a tutti sono _KirotoRedmoon3_ e questa è la mia prima storia naturalmente KilarixHiroto. L'ambientazione non centra assolutamente niente con l'anime infatti non saranno ne idol ne cantanti ne roba simile.
Saranno lui: innocente carcerato che ha assistito ad un omicidio e accusato quindi spedito in prigione. Freddo ma con chi vuole sa essere dolce. Diventa arrogante dopo questo fatto, prima era molto dolce soprattutto con i fratelli più piccoli e la madre.
Lei buona e gentile è la figlia del direttore del carcere che è un uomo duro e severo.
Ogni carcerato avrà la sua Neko ovvero una ragazza che si occupa di lui: fargli compagnia e portare loro da mangiare, insomma una mezza badante da non confondere con la parola serva.
E se lei fosse la Neko di lui? E se tra loro non scorra buon sangue? Questo "odio" che soprattutto prova lui verso di lei, si trasformasse in un sentimento tipo amore?
Spero di avervi incuriositi^^
Vi lascio al Prologo :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gommen'nasai
I'm sorry
IMPORTANTE:
Ci terrei a dirvi che il rating giallo è soprattutto per le parolacce ma anche per un fatto che verrà spiegato poi.
 
(Pov Kilari)
Quel bastardo di mio padre ancora una volta era riuscito ad ammutolirmi ma stavolta non ho la minima intenzione di piangere ancora per lui e per i suoi modi di fare. Non vuole accettarmi come figlia? Va bene. Perfetto. Io allora gli renderò la vita impossibile, sarò il suo peggiore incubo. Continuerò a scappare da lui e da tutte le sue guardie che tentano ogni volta di prendermi e portarmi in quella lurida gabbia per cani comandata dal Bastardo. (Bastardo inteso sia come insulto che come razza di cane visto che si parlava di gabbia per cani xD Che poi in realtà non si dice gabbia ma cuccia però fa niente xD nd.ME)
Erano le 17:30 e stavo andando, come al solito correndo, a casa "nostra" a prendere Hye-In la mia migliore amica con cui convivevo insieme a...
Arrivo e apre lei già pronta perchè le avevo mandato un messaggio dicendo che sarei venuta e ci incamminiamo verso il "nostro" posto.
Il "nostro" posto non è altro che una grotta che condividiamo con i nostri migliori amici. Arriviamo e li troviamo già tutti lì:
Kilari: sono vestita come prima (rileggete il prologo oppure sotto lascio tutte le foto)
Hye-In:(letto Eyin) capelli marroni molto tendenti al rosso lisci. Ha un ciuffo davanti che blocca con un fermaglio. Occhi azzurri come i miei. Oggi indossa un pantaloncino beige e una maglietta a mezze maniche nera con una croce bianca e poi degli stivali alti marroni.
Jae-Eun:(Geun) capelli rosa mossi raccolti in una coda bassa laterale con un elastico a forma di fiocco piccolo nero. Oggi ha un vestito con la parte sopra nera a pallini bianchi e la parte di sotto che fa una gonna lunga fino a sotto il ginocchio beige. Ha delle calze lunghe quasi fino al vestito, nere e ai piedi ha degli stivaletti con il tacco rossi.
Shi-Yoon:(letto Si yoon oppure Sci yoon) ha i capelli verde scuro lisci che le arrivano fino alle spalle e gli occhi arancioni. Porta sempre un cerchietto argentato che le abbiamo regalato tutti noi a un suo compleanno. Ha una maglietta a strisce bianche e nere con un fiocco bianco a pallini neri su un fianco.
Poi ha un pantaloncino grigiastro con i risvoltini e degli stivaletti marroncini con il tacco. È particolarmente legata a Jae-Eun perchè si conosco dal loro primo anno di asilo. Insieme le chiamiamo le Jae-Yoon xD.
 
Noi ragazze siamo 4 ma ci sono anche i nostri 3 "cavalieri" che di nobile non hanno niente a detta delle Jae-Yoon xD
 
Aron: capelli castani e occhi marroni è il ragazzo di Hye-In. Fa subito amicizia ed è un ottima spalla su cui piangere quando sei triste. È un buon amico.
Oggi ha una camicia bianca con un pantalone a tre quarti beige e delle Hogan grigie.
Jin: in teoria dovrebbe essere il ragazzo di Jae-Eun ma si diverte spesso a uscire con altre ragazze. (Attenzione: ama moltissimo Jae-Eun ma considerandosi bello come un "dio" non può mica permettersi di farsi abbindolare da una ragazza! Quindi con le altre fa una chiacchierata e addio e per questo Jae-Eun non è gelosa). Capelli neri e occhi gialli profondi, oggi indossa una camicia nera e un jeans a tre quarti con delle Hogan grigie anche lui.
...
1) Aron
2) Jin
3) ...? Ma non manca qualcuno???
<<  Nē minna! E Haru??? >> (Hey ragazzi! E Haru?) disse Hye-In tranquillamente pur conoscendo tutta la storia come gli altri.
A quel nome il mio cuore perse un battito. 
<< Non lo sappiamo. Anche noi ce lo siamo chiesto ma a casa non c'è e al cellulare non risponde. >> disse Aron rammaricato.
<< Se vuole sa dove trovarci. Noi lo abbiamo già cercato, ora sta a lui. >> disse altezzoso Jin mettendo le braccia sotto la testa e stendendosi per terra con una gamba sopra l'altra.
Dov'era??? Successo quel che è successo però...sparire cosi senza avvisare nessuno.
<< Nessuno di voi ha la minima idea di dove possa essere?? Se fosse in pericolo?? Se magari lo stessero picchia... >> non feci in tempo a finire la frase che Jin mi interruppe.
<< SAREBBE IL MINIMO!!! PICCHIARLO A SANGUE SAREBBE LA LEZIONE CHE SI MERITA!!! >> mi urlò arrabbiato.
<< Ma Jin!!! Come puoi dire questo?! Haru è mio amico e gli voglio bene proprio come tu gli vuoi bene!!! >> gli dissi alzando un pochino la voce. Perchè lui infondo gli voleva  bene e anche tanto. Dopotutto erano loro due che dormivano abbracciati tutte le notti. Erano loro due che piangevano il loro dolore insieme. Erano loro due che quando cadevano si alzavano insieme. E sono ancora loro due che ogni volta che litigavano, il giorno dopo erano sempre pronti a chiedere scusa all'altro per restare per sempre amici...
 
(Pov Jin)
Ma cos'ha quella ragazza al posto degli occhi??? Insalata??? Ah no, magari le è piaciuto farsi sbattere da un pazzo ubriaco. E la cosa brutta è che io ci vivo con quello.
<< ...e gli voglio bene proprio come tu gli vuoi bene!!! >>
Quelle parole mi fecero abbassare lo sguardo. Era vero. Io gli voglio un bene dell'anima. È stato come la mamma e il papà che mi hanno abbandonato da piccolo. Haru è la persona con cui io sono legato di più fra tutti, la persona che mi ha confidato tutti i suoi segreti e si è fidata di me dal primo istante in cui l'ho visto...la prima e unica persona che insieme a Kila mi ha visto piangere di tristezza...
<< Non puoi dimenticare tutto quello che avete passato Jin...eravate insieme...e questa è la cosa fondamentale! >> si addolcì sia il suo tono di voce che la sua faccia. Già.
La mia sorellina e il mio fratellone.
Che trio spettacolare!
****************************************
Per un attimo mi tornò in mente il giorno in cui cominciò tutto:
Flash Back
(Pov Terza Persona)
Un bambino di circa 4 anni, moro con occhi gialli, stava guardando la sua casa andare a fuoco. Era notte fonda e c'era stato un corto circuito che fece esplodere un grosso incendio a casa Kuga.
Il bambino vide dei medici portare dentro l'ambulanza tre persone: un uomo, una donna e una bimba di appena 2 anni.
Intanto verso di lui stavano correndo due bambini di circa la sua età. La bambina aveva i capelli castani lisci con due codini e gli occhi azzurri. Il bambino invece aveva i capelli biondi color fieno e gli occhi verde smeraldo.
(Nota: i prossimi dialoghi segnati dagli asterischi "*" sono parlati in giapponese poiché i personaggi sono giapponesi e trovandosi in Giappone parlano in giapponese ma io li scrivo in italiano perchè non so bene il giapponese 😅)
<< *Ciao io mi chiamo Kilari Tsukishima e lui è il mio migliore amico Haru Mori. Tu come ti chiami?* >> disse gentilmente la bambina con gli occhi azzurri a quello con gli occhi gialli.
Quest'ultimo tornò a guardare triste la sua casa non riuscendo a notare la triste espressione che si era formata sul volto del bambino dagli occhi verdi.
<< *Jin...Jin Kuga...* >> rispose triste
<< *Come mai anche tu sei triste?* >> chiese Jin ad Haru
Dopo aver sentito la mano della bambina sulla sua spalla, Haru fece un bel respiro e rispose ad occhi chiusi:
<< *La mia mamma è morta quando diede alla luce me e la mia gemella. Solo che non feci in tempo a conoscere nessuna delle due perchè il destino aveva deciso di portarmele via.* >> rispose amareggiato
<< *Il mio papà era un pompiere... fino a qualche minuto fa...* >> l'ultima frase la sussurrò.
Qualche lacrima gli scese dal viso ma continuò:
<< *Per provare a salvare la tua famiglia...sigh...è entrato in casa tua ma...sigh...lui è...sigh...* >>
<< *È RIMASTO MORTO TRA LE FIAMME* >> Scoppiò in pianto disperato singhiozzando rumorosamente e vergognandosi delle sue lacrime si coprì il viso con le mani.
<< *Haru non fare così...* >> disse la bambina facendo scendere qualche lacrima silenziosa.
D'istinto il bimbo moro sentì il bisogno di stare vicino a quella persona che stava soffrendo quanto lui, abbracciandolo e piangendo tutti e due sulla spalla dell'altro. L'unica testimone di quell'amicizia che non avrebbe mai avuto fine era Kilari.
Fine Flashback
(Sempre Pov Jin)
Quell'episodio sembrava fosse accaduto ieri. Jin decise di vivere nella casa di Haru perchè ogni tanto sua zia(di Haru) lo andava a trovare e quindi non erano soli. Poi Haru era molto amico dei suoi vicini quindi avevano compagnia.
(Pov Terza Persona)
Quando Kila diede a tutti e 6 (Hye-In; Jae-Eun; Shi-Yoon; Aron; Haru e Jin) la notizia del trasferimento in Italia, decisero di trasferirsi tutti in un palazzo composto da due appartamenti, uno per le ragazze (Kilari compresa) e uno per i ragazzi.
(Nota: Subaru, il fratello di Kila, era andato a vivere dagli zii a New York perchè loro ritenevano avesse un particolare talento nel parlare lingue straniere.)
Il padre di Kilari decise di pagare gli appartamenti a spese sua a patto che le 4 ragazze una volte raggiunti i 16 anni diventassero Neko(Gatto) e i ragazzi invece a 17 anni diventassero Kame(Tartaruga)
(Altra nota xD : I Kame svolgono lo stesso lavoro delle Neko, però le Neko stanno con i prigionieri uomini e i Kame con le prigioniere donne.)
Jae-Eun Itō: 17 anni Neko di Mochio Mochida
Shi-Yoon Fujita: 17 anni Neko di Arashi Amamiya
(Arashi qui non è un amico d'infanzia di Kilari)
Hye-In Tsukūara: 16 anni Neko di nessuno
Kilari Tsukishima: 16 anni Neko di nessuno
Jin Kuga: 17 anni Kame di nessuna
Aron Suzuki: 16 anni Kame di nessuna(per ancora un anno non lo sarà)
Haru Mori: 17 anni Kame di nessuna
*****************************************
(Pov Kilari)
Ora che ho spiegato il perchè del mio comportamento al mio adorato "fratellone" devo andare dalla persona che mi ha aiutata per tutta la vita insieme a Jin.
Anche se con i suoi "modi" Haru ci tiene a me e io non ricambiando i suoi sentimenti gli ho spezzato il cuore ma una vita senza di lui io non posso nemmeno immaginarla!
(Pov Jin)
Sorrisi involontariamente.
Non posso negare le parole della mia "sorellina". In quel momento penso di essere apparso come un fidanzato geloso che qualcuno tocchi la sua ragazza, ma non è assolutamente così! Io voglio un bene dell'anima a Kilari, Haru, Jae-Eun e tutti gli altri quindi non posso sopportare che una delle persone più importanti della mia vita debba subire una cosa così brutta da una persona che le è stata accanto da chissà quanto tempo.
Però tutto questo è strano. Per come è il carattere di Kila l'avrebbe già stroppiato di botte e invece lo va a cercare!
<< Eppure l'ha stuprata... >> mi uscì un sussurro che gli altri notarono. Chi sorrideva lievemente e chi era preoccupato per come si sarebbero concluse le cose...
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Buonnnnnnn.......giorno??? xD sono le 00:15 adesso. Quindi è giorno! xD coomunque questo capitolo è lunghiiissimo ma quando inizio a scrivere non la smetto più.
(Devo decisamente farli più corti... *scrivo tra me e me*)
Allora questo capitolo parla del passato di Kilari e di tutti i personaggi che ci saranno in questa storia.
Innanzitutto fra qualche capitolo spiegherò meglio che rapporto hanno le Neko e i Kame (Nota. Seiji ci sarà in questa storia ma senza la tartaruga perchè già i ragazzi si chiamano i Kame 😂) (poi che fantasia hanno i giapponesi: chiamato Tartaruga una tartaruga bha...hahahah).
Allllllllora:
Kilari (quella con i pantaloncini di Jeans e la maglia rosa pallido):
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
Hye-In:
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Shi-Yoon:
Image and video hosting by TinyPic
 
Vestito Jae-Eun:
Image and video hosting by TinyPic
 
Per quanto riguarda i ragazzi, Haru e Aron li ho inventati io ma sono due semplici ragazzi rispettivamente biondo e occhi verdi l'uno(Haru) e castano con occhi marroni l'altro(Aron)
Jin invece fa parte di un altro anime:
Kamichama Karin (Karin piccola dea)
Non so come si chiama in italiano, ho messo il nome e cognome giapponese:
Jin:
Image and video hosting by TinyPic
 
Scusate se è davvero lunghissimo questo capitolo ma tra informazioni,immagini e testo è venuto un papiro!!!
*me inginocchiata chiede umilmente perdono*
Buona notte
Vale (つД`)ノ
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_