Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Celty23    10/06/2015    4 recensioni
« Teru Teru Bozu, Teru Bozu,
portami il sole domani
Se il cielo sarà sereno come lo sogno
ti regalerò un campanello dorato…»
Juvia ha sempre avuto con se i TeruTeru Bozu, ma c'è anche una canzoncina che cantava spesso da bambina, e in una giornata di pioggia le tornerà alla mente.
Non è nulla di serio ma spero vi abbia incuriosito ^^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia ^^ come ho già detto non è nulla di serio ma non potevo non scriverla!

Juvia era seduta al bancone del bar che sorseggiava un drink, una persona comune non ci avrebbe trovato nulla di strano, ma per i membri di Fairy Tail lo era. Solitamente vedevano la maga dell'acqua nascosta dietro qualche colonna a spiare Gray e a perdersi nelle sue solite fantasie, ma stavolta era ormai da un'ora che giocava col drink bevendolo solo quando si ricordava, mentre Gray si stava picchiando con Natsu come suo solito.
«Juvia c’è qualcosa che ti tormenta?»
«Lucy-san…»
La maga degli spiriti stellari vedendola seduta da sola decise di avvicinarsi e chiederle il motivo del suo improvviso disinteresse per Gray.
«Juvia sta bene… Ha solo tanti pensieri per la testa…»
Le rispose la ragazza senza distogliere lo sguardo dal bicchiere.
«E per caso questi pensieri sono su un certo mago del ghiaccio che va in giro sempre semi nudo?»
Juvia a sentire quelle parole si girò di scatto verso la bionda arrossendo, per poi rovesciare il suo drink per terra e arrossire ancora di più, ma prima che potesse dare una risposta delle voci provenienti dall’entrata della gilda attirarono l’attenzione di tutti.
«E’ tutta colpa tua!»
«E da quando sarebbe colpa mia se piove? E per fortuna che sei intelligente gamberetto!»
Levy era entrata come una furia seguita da un Gajeel scocciato, erano entrambi fradici e la maga era furiosa.
«Non intendevo quello! E’ colpa tua se siamo fradici perché mi hai rotto l’ombrello! E NON CHIAMARMI GAMBERETTO!»
«Tzè… E’ stato un incidente e mi sono già scusato! E poi chi si immaginava che avrebbe piovuto davvero? Prevedi anche il futuro? Nanetta!»
«Gajeel sei solo un buzzurro! Col cavolo che vengo in missione con te di nuovo!»
I due continuarono a litigare provocando una risata generale da parte della gilda, ma Juvia aveva smesso di osservarli quando si era accorta che fuori pioveva e senza rendersene conto iniziò a canticchiare, ma a voce talmente bassa che solo Lucy accanto a lei riuscì a sentirla.

« Teru Teru Bozu, Teru Bozu,
portami il sole domani
Se il cielo sarà sereno come lo sogno…»

« Teru-Teru Bouzu, Teru Bouzu,
ashita tenki ni shite o-kure.
Itsuka no yume no sora no you ni…»


«Che bella melodia Juvia! Cosa è?»
«Eh?... Juvia stava cantando?»
«Ahah sì, ed era anche molto bella! Come si chiama?»
«Non ha un vero e proprio nome… E’ una canzonicina che si cantava nel mio paese per far smettere di piovere… Juvia la cantava sempre sperando di far spuntare il sole, ma Juvia non ci è mai riuscita…»
Lucy la guardò pensierosa, nonostante Juvia facesse parte di Fairy Tail ormai da tempo non conosceva molto del suo passato, e immaginarsela sola a cantare le faceva stringere il cuore.
«Come continua? Me la canteresti?»
Juvia si girò a guardarla arrossendo, ma quando si trovò gli occhioni da cucciolo di Lucy a pregarla non poté rifiutare e iniziò a cantare ma a voce più alta.

« Teru Teru Bozu, Teru Bozu,
portami il sole domani
Se il cielo sarà sereno come lo sogno
ti regalerò un campanello dorato…»

« Teru-Teru Bouzu, Teru Bouzu,
ashita tenki ni shite o-kure.
Itsuka no yume no sora no you ni
haretara gin no suzu ageyo…»


La voce di Juvia era quasi un sussurro all’interno del trambusto della gilda, ma piano piano iniziarono tutti quanti a zittirsi e ad ascoltarla cantare, la prima fu Mirajane che smise di lavare i bicchieri e di servire per ascoltare, poi toccò a Gajeel e Levy che si sedettero vicino per poter ascoltare meglio, anche Natsu e Gray smisero di picchiarsi.

«…Teru Teru Bozu, Teru Bozu,
portami il sole domani
Se ascolterai le mie preghiere
ti donerò del sake dolce…»

«…Teru-Teru Bouzu, Teru Bouzu,

ashita tenki ni shite o-kure.
Watashi no negai wo kiita nara
amai osake wo tanto nomasho…»


Makarov era nel suo ufficio a sistemare delle scartoffie per il concilio, ma quando non sentì più il solito trambusto dei suoi figli si preoccupò e si precipitò fuori per vedere cosa stesse succedendo, ma al contrario delle sue preoccupazioni, trovò Juvia seduta al bancone con gli occhi chiusi, una mano sotto al mento per appoggiarsi che cantava mentre tutti gli altri erano fermi e zitti ad ascoltarla incantati.

«…Teru Teru Bozu, Teru Bozu,
portami il sole domani
Se sarà nuvoloso ti staccherò la
 testa »

«…Teru-Teru Bouzu, Teru Bouzu,
ashita tenki ni shite o-kure.
Sore de mo kumotte naitanara sonata no kubi wo chon to kiru zo.»


Solo quando finì Juvia si accorse che tutti la stavano ascoltando, compreso il suo Gray-sama, e proprio quando stava per svenire in una pozza d’acqua bollente tutti iniziarono ad applaudire e a chiedere il bis spiazzandola, ma prima che potesse anche solo balbettare qualcosa Levy iniziò a cantare la stessa canzone, seguita a ruota da Mirajane e Lucy.
Juvia non sapeva cosa fare, quella canzone per lei era sempre stato un brutto ricordo di quando era sola, senza nessuno tranne i suoi Teru-Teru Bozu, ma ora era lì a sentire la stessa canzone cantata dalle sue migliori amiche. A distrarla dai suoi pensieri furono le voci di Gajeel, Natsu, Cana, Elfman e anche Gray, che si erano unite al canto portandosi dietro l’intera gilda, finendo poi con l’unirsi anche lei.
Continuarono a cantare trasformandolo in canto di festa e iniziando a festeggiare tutti insieme senza un apparente motivo, Gray e Natsu erano abbracciati che bevevano insieme, Gajeel si era preso in braccio Levy e la obbligava a continuare a cantare mentre la usava come appoggio, anche Cana aveva smesso di bere pur di cantare con la sua famiglia.
Smisero solo quando Wendy attirò l’attenzione di tutti quanti verso l’esterno.
«Guardate! Ha smesso di piovere!»
Scoppiarono tutti a ridere di gioia per l’impresa compiuta, ma l’unica che non riusciva a dire nulla era Juvia, rimaneva impalata a fissare fuori il sole che splendeva per le strade della città, illuminando le gocce di pioggia rimaste sulla strada e sui tetti.
«Hey Juvia…»
La maga dell’acqua si girò di scatto quando sentì quella voce chiamarla.
«Gray-sama…»
«Ora che ha smesso di piovere… Che ne dici di andare a fare una missione?...»
Gray era imbarazzato e non riusciva a guardare la maga negli occhi, continuava a scompigliarsi i capelli con una mano mentre l’altra era tesa verso Juvia in attesa della sua come consenso, anche se non voleva ammetterlo gli era dispiaciuto non avere le sue attenzioni prima.
La turchina non se lo fece ripetere due volte che prese la mano dell’amato e iniziò a correre fuori dalla gilda trascinandoselo dietro in quanto non aveva ancora capito cosa stesse succedendo.
«Juvia è così contenta! Andiamo Gray-sama!»

Angolo Autrice
Per chi non mi conosce sono Cety23 :3 questa Shot mi era venuta in mente durante la messa di fine anno scolasctico e dato che era da un po' che volevo farne una su Juvia mi sono buttata u.u spero vi sia piaciuta e vi abbia fatto almeno sorridere ^^
Per chi fosse interessato a sentire come sarebbe la canzone originale ecco qui il link che mi ha spirato: https://www.youtube.com/watch?v=JnXl9jNy7o0
Io me la immagino un filo più melodiosa ma almeno avete un'idea ;)
Alla prossima Celty23 <3
Ps: Se c'è qualcuno che è interessato a partecipare a una storia OC vi consiglio "La guerra dei sette regni" ^^ che all'autore mancano alcuni personaggi prima di poter continuare!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Celty23