Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: fleacartasi    09/01/2009    8 recensioni
“Sei di nuovo ubriaco” Non c'era traccia di rabbia nella sua voce, solo un'amara rassegnazione.
“Non sono mai stato così lucido, credimi” Le rivolse un sorrisetto, una pallida imitazione di quei ghigni che erano stati il suo marchio di fabbrica insieme alle sciarpe con il monogramma e alle ragazze seminude in una limousine.
[Chuck&Blair - Spoiler fino all'episodio 2x14]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una flashfic abbastanza delirante sulla mia coppia preferita di Gossip Girl... Chuck e Blair, ovviamente *_*
Ambientata in un momento imprecisato dopo la puntata 2x14, quindi va da sé che ci sono spoiler fino a questo punto! Titolo a dir poco orrendo, ispirato a quello della puntata in questione (“The realm of the Basses”)
Buona lettura,
Flea.



* * * * *


Falling Realm




Sei di nuovo ubriaco” Non c'era traccia di rabbia nella sua voce, solo un'amara rassegnazione.
“Non sono mai stato così lucido, credimi” Le rivolse un sorrisetto, una pallida imitazione di quei ghigni che erano stati il suo marchio di fabbrica insieme alle sciarpe con il monogramma e alle ragazze seminude in una limousine.
“Per favore, ascoltami” Cercò di strappargli la bottiglia dalle mani, ma lui la sollevò con un gesto brusco.
“Sai cosa penso?” Chuck si sporse in avanti, mantenendo un equilibrio precario, gli occhi cerchiati di scuro che sembravano vuoti alla luce artificiale dei neon. “Avrei dovuto buttarmi davvero da quel palazzo, in fondo”
Senza riuscire a controllarsi, Blair gli schiaffeggiò la guancia.
“Attenta, Waldorf, potrei farti causa. Posso pagare i migliori avvocati del mondo, sono schifosamente ricco”
“Vaffanculo, Chuck! Devi smetterla di farti del male” Esclamò, furiosa. Gli afferrò i polsi, e lui non oppose resistenza. “Sai che io ci sarò. Non ho intenzione di andarmene, a costo di rinchiudermi in questa stanza e rovinarmi insieme a te finché non avrai capito che devi reagire”
Per un istante, il viso di Chuck si rilassò. “Te l'avevo scritto prima di partire per Bangkok, mi pare. Non ti voglio” Le passò le dita fra i capelli, lentamente. “O per essere più chiari...Non voglio che tu perda tempo con questo...relitto” Fece scivolare via l'indice dalla chioma della ragazza, e lo puntò verso se stesso. Lasciò il braccio sospeso a mezz' aria, fissandolo come se non fosse parte del suo stesso corpo.
Blair sospirò. “Farai meglio a rassegnarti” Disse, abbassando lo sguardo sui costosi stivali di pelle. “Non voglio lasciarti da solo”
“Hai sempre avuto questa stupida propensione a fare la crocerossina, Blair, e non ne ho mai capito il motivo. Non devi rinunciare a nulla per me”
“E se invece volessi farlo?”
Chuck bevve un sorso di whisky, asciugandosi le labbra con la manica della giacca. “Ecco perché avrei dovuto buttarmi da quel fottuto grattacielo” Le sussurrò all'orecchio, aggrappandosi alla sua spalla per non cadere.



* * * * *

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi