Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sunshine_Drew    10/06/2015    1 recensioni
Dal Capitolo 1:
"Sono sempre stato uno scettico, ateo convinto, insomma, uno di quelli che basano tutto ciò in cui credono solo sulle proprie esperienze. Sono un adolescente come se ne vedono tanti, alto nella media, né grasso né magro, con comunissimi capelli castani e occhi marroni. Nella vita ho sempre avuto un debole per la natura espressa in tutte le sue forme, eppure ho trascorso i miei primi diciassette anni con la straziante sensazione di essere sbagliato, fuori posto. Allora non immaginavo neanche lontanamente cosa avrei dovuto affrontare, quanta forza avrei dovuto tirare fuori, quanti sacrifici avrei dovuto fare per diventare quello che sono adesso. Il mio nome è Michael, e questa è la mia storia."
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sempre stato uno scettico, ateo convinto, insomma, uno di quelli che basano tutto ciò in cui credono solo sulle proprie esperienze. Sono un adolescente come se ne vedono tanti, alto nella media, né grasso né magro, con comunissimi capelli castani e occhi marroni. Nella vita ho sempre avuto un debole per la natura espressa in tutte le sue forme, eppure ho trascorso i miei primi diciassette anni con la straziante sensazione di essere sbagliato, fuori posto. Vivevo la mia vita convivendo con un'impellente esigenza di evadere da una dimensione a cui sentivo di non appartenere, e per farlo usavo loro. Avevo scoperto i Pokémon grazie ai videogiochi quando ero soltanto un bambino, e da allora me ne ero innamorato. Solo con loro mi sentivo in pace, ci giocavo, li catturavo, li allenavo, e ci parlavo. Sapevo che loro non potevano sentirmi, ma mi piaceva pensare che essi fossero gli unici custodi dei miei segreti. Allora non immaginavo neanche lontanamente cosa avrei dovuto affrontare, quanta forza avrei dovuto tirare fuori, quanti sacrifici avrei dovuto fare per diventare quello che sono adesso. Il mio nome è Michael, e questa è la mia storia.

Angolo dell'autore:
"Salve a tutti, mi presento, sono Sunshine_Drew, e questa è la mia prima storia. Cercherò di aggiornarla il più velocemente possibile, e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate, quindi vi invito a lasciarmi una recensione, mi rendereste una persona veramente molto felice! Detto questo, vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine_Drew