Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    10/06/2015    3 recensioni
Una storia che vede i nostri eroi più grandi ma non con meno problemi! Principalmente concentrata su Raven, Infatti lei ha abbandonato il gruppo da 7 anni senza mai farsi sentire o vedere, ma grazie al destino si ricongiungerà a loro... ma con una sorpresa! Sarà positiva o negativa?
[Dati Teen Titans
Richard Grayson(anche detto Dick)= Nightwing (ex Robin) età:28
Kory=Starfire (Stella rubia) età: 28
Garfield Logan= Beast Boy (Bibi) età: 27
Rachel Roth = Raven (Corvina) età: 26
Victor stone = Cyborg età:30 ]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo, problema di connessione,  ecco qua il capitolo :) Buona lettura (per eventuali errori segnalatemeli, così potrò correggerli, grazie.) 


Avevano deciso di non dirlo subito alla squadra, prima volevano provare se poteva funzionare e così aspettarono qualche giorno, finchè...
Avevano tenuto un basso profilo, si trovavano spesso sul tetto della torre per avere un pò di privacy.
Sul tetto della torre Raven aspettava come al suo solito Beast Boy, che come al suo solito, era in ritardo.
Garfield corse per il corridoio e si imbattè in Cyborg, anche lui sull'corridoio, che disse:
"Si può sapere che diavolo combini ogni sera su quel maledetto tetto?"
Garfield, riprendendo fiato disse:
"Io? Um... Mi alleno, si, mi alleno."Victor lo squadrò e ripetè:
"Ti alleni? Lo sai vero che la palestra è al piano terra?"
L'amico si bloccò, che risposta doveva dargli?
"Um... beh, sai il mio... um... Lato animale! Si! Il mio lato animale preferiscie la natura."
Victor rise e disse:
"La 'natura'... Sul tetto...  Certo... Senti vai  che è meglio."
Garfield sorrise e riniziò a correre sbraitando, mentre si allontanava sempre di di piu':
"Grazie cassonetto, sei un amico!"  
Dopo aver attraversato il corridoio e preso le scale che portavano al tetto Garfield vide Raven, che lo guardava leggermente irritata dal suo millesimo ritardo, si affrettò a dire:
"Hey Rae-rae, uff... sono arrivato... anf... scusa per il ritardo ma... Ho incontrto Victor mentre venivo qui..."
Raven lo guardò enigmatica, e mentre si avvicinava al ragazzo chiese, con sguardo inquisitore:
"Victor... Non sospetta nulla vero?"
Il ragazzo ipnotizzato dallo sguardodella ragazza disse, senza distogliere lo sguardo da quei bellissimi occhi violacei:
"No, Rae, non sospetta assolutamente nulla, ora basta pensare a Cy, pensiamo un po'... a noi due."
Lui la prese per i fianchi poi,delicatamente, la strinse verso di sè in un abbraccio e sorrise.
La ragazza gli prese la faccia, lentamente avvicinò le labbra a quelle di Garfield, e un attimo dopo ci fu un dolce bacio.
La ragazza, siccome era un empante si nutriva di emozioni, questra tra le tante emozioni era quella che la prendeva di piu'... Forse se non fosse stata occupata a assorbire le emozioni di Garfield si sarebbe accorta di una terza presenza...
"Questo si che mi sorperende ragazzi, sto avendo un miraggio vero?"
I due ragazzi subito si girarono sbalorditi, c'era Victor appoggiato alla porta, quella che univa il tetto alle scale, Raven guardò Garfield fulminandolo e lo rimproverò sottovoce:
"Per fortuna che non ti aveva seguito nessuno... Vero Garfield?!"
Beast Boy rise imbarazzato e aggiunse:
"Um...non è come credi Victor, io e Raven.... stiamo approfondendo solo la notsra conoscenza."
Raven alzò gli occhi al cielo e Cyborg iniziò a ridere.
Il fatto sta che da quel giorno la loro storia saltò fuori e tutti i Titani ne vennero a conoscenza... Insieme a questa notizia ne venne fuori un'altra, meno gradevole...
I Titani erano al verde... Infatti la città aveva tagliato i fondi per gli eroi per colpa di una crisi che aveva colpito tutta l'America e l'Europa. 

ritornando al PRESENTE:

Dopo cena Raven si sedette in salotto mentre gli altri sistemavano la cucina.
Ad un certo punto qualcuno la chiamò da dietro, era Starfire :
"Raven!"
"Ciao Kory..."
La ragazza si sedette vicino all'amica e disse:
"Non sai quanto sono contenta di vederti di nuovo alla torre... Mi mancava avere un'amica... "
Raven sospiro e rispose:
"Mi... mi dispiace essermene andata via così... Ma ho dovuto."
Kory le chiese incuriosita :
"Perchè? Qui tutti ti volevano bene, anche se tu e Garfield avevate litigato, ti voleva ancora bene... Guarda io e Dick, non stiamo piu'
 insieme ma ci vogliamo bene ancora e usciamo da amici... Lui si vede con Barbara  e io mi sento meglio da sola, ho piu' tempo per me ."
Raven sbalordita disse:
"Tu e  Nightwing vi siete lasciati, l'avevo sentito in TV, mi dispiace."
Star sorrise e rispose:
"E di cosa? Dick è stato molto carino e tutto ma... non era la persona giusta per me. Credimi Raven, sto bene... Ritornando al discorso di prima... Perchè te ne sei andata?"
Raven sospirò, era stufa di tenere quel segreto, voleva che qualcuno lo sapesse, non tanto per qualche consiglio, ma se le fosse successo qualcosa almeno qualcuno sapeva la verità su Mark... E poi era Star, Kory la persona di cui si fidava di piu' fra tutti, anche piu' di Dick... allora, con molta fatica, disse :
"Al diavolo... devo dirlo a qualcuno... Promettimi di non dirlo ad anima viva."
Star si mise la mano sul cuore e con tono da giuramento:
"Lo prometto amica Raven."
Raven controllò che non ci fosse nessuno e poi guardò Star, facendosi coraggio, lo disse:
"Ero incinta."
Star si pietrificò, rimase sbalordita e poi dopo essersi ripresa dallo shock, disse:
"Q-questo vuol dire che non sei sposata, che non ci odiavi, e che ... Garfield è... Ommiodio!"
Star si lasciò cadere sul divano, passandosi una mano tra i capelli, finì la frase:
"E'... Padre?! Non può essere vero!"
Raven fece cenno di si e distolse lo sguardo.
Star tra una faccia stupita e l'altra continuò sempre piu' incredula.
"Lui però non lo sa! Come puoi fare questo?"
Rimproverò all'amica, che le rispose:
"Star, avevo paura va bene? Avevo risciuscitato Terra... Pero' per farlo dovetti attingere al potere di mio padre, così il legame che avevo con lui si ristabilì, non ero piu'capace di controllare i miei poteri .
Infatti rischiavo  di ... Mettervi in pericolo o addirittura uccidervi....E non me lo sarei mai perdonato se vi avessi fatto del male.
 Non sapevo di essere incinta, attribuivo molti sintomi al nuovo rapporto che avevo ristabilito con mio padre... Solo qualche tempo dopo che me ne andai capì che avevo qualcosa che non c'entrava il legame..."
Raven si mise la faccia tra le mani e piangendo finì col dire:
"Se non fossi mai nata, se mia madre fosse riuscita a uccidermi, o non mi fossi mai innamorata di Garfield...ora Mark non sarebbe in pericolo!... Oh Star! Cosa ho fatto?! Mi odio! Voglio solo che mio figlio stia bene! Voglio morire al suo posto, lui è tutto per me!"
Kory l'abbracciò, tra un singhiozzo e l'altro dell'amica, la consolò:
"Non morirà nessuno Raven... Te lo prometto." 
Purtroppo nemmeno la mica ci credeva tanto nelle parole che diceva... l'unica cosa che fece poi fu di tenerla stretta a se e versare anche lei qualche lacrima.
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296