Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    10/06/2015    0 recensioni
Sappiamo, tutti, la storia dal punto del principe... ma, di Kaileena, no, solo qualche parte. Perché, il Dio Del Tempo la scelta per essere Imperatrice? Chi ruba le Sabbie nella clessidra? La donna, sa che un ragazzo arriva al suo castello... il motivo no. Di, sicuro c'è, visto che si è spinto al limite della Terra. I due inaspettatamente si innamorano, ma all'arrivo a Babilonia la citta sembra vuota... Kaileena, viene uccisa dal Dahaka poi la porta all'Inferno, il principe quindi cerca Dante... non è la prima volta che scende là. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: DANTE'S INFERNO E PRINCE OF PERSIA.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaileena/Imperatrice, Nuovo personaggio, Shadee
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest, Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

CAPITOLO 15: LUCIFERO E IL DAHAKA

I prigionieri osservano la fenice festosi perché per un attimo ma, solo finché non arrivano altri centauri a sostituire quelli morti, possono uscire dal fiume; l'unico che può redimere Shadee con la Falce Della Morte è Dante, lo fa e l'Anima della donna sparisce insieme al corpo... il Principe Oscuro beve l'acqua che ha nella boccetta, dopo poco ritorna in se.”Non volevo tornare dentro! Perché hai bevuto? Dimmi un'altra cosa: come farai a vincere contro Lucifero?”
“E' vero... lotti tu al mio posto... non posso lasciare Kaileena qui.”
“Questo non ci sta con il cervellino! Parla da solo, ti sembra normale?”chiede in ansia Dante all'Imperatrice, lei lo guarda divertita.”Certo che stiamo bene, grazie dell'interessamento!”risponde offeso il Principe Oscuro.

Dobbiamo prendere il montacarichi per andare da Lucifero...”spiega Dante indicando l'oggetto; salgono poi Kaileena preme il tasto con disegnato un mostro, capisce che è quello giusto perché sugli altri pulsanti ci sono numeri; quando scendono nel pozzo del Diavolo la temperatura arriva a 2 gradi, dopo essere stati nei vari Cerchi dove faceva troppo caldo lì hanno freddo! 

Vanno sulla roccia, quando vedono Lucifero prendono le armi... guardano quel mostro disgustati: è grande, ali viola, tre teste, zampe e mani con lunghi artigli ricurvi.”Dante... ti avevo detto che se tornavi qui saresti morto.”dice tranquillo Lucifero volando verso l'uomo.

”Ho sognato questo posto quando abitavo sull'Isola Del Tempo con Dio.”

Il Dio Del Tempo non esiste, ero io. Vedila così: sei la figlia del Diavolo.”spiega atterrando sulla roccia, nello stesso istante appare il Dahaka! Lucifero crea delle gabbie attorno a Kaileena e Dante.”Il Dahaka verrà ucciso dal Principe con la Spada Dell'Acqua! Non resteremo qui!”dice fiduciosa l'Imperatrice.

Sai che resterete qui per sempre? Nessuno vi cercherà...”Lucifero si diverte, il Dahaka infila i tentacoli nella roccia; arriva la fenice, vola sul braccio del Guardiano e lo becca, quello quindi stritola il collo dell'uccello, l'animale però essendo immortale rinasce dalle ceneri.”Questa volta sei costretto ad affrontarmi! Non puoi fuggire!”

Il Guardiano Del Tempo tra poco sarà senza testa...”dice aggressivo il Principe tagliando un tentacolo del mostro con la Spada, da esso esce sangue nero... sentendo l'acqua sulla pelle salta all'indietro poiché è fatto di Sabbia si ferisce.”La Spada devi infilarla nel mio cuore ed è molto difficile farlo... QUASI IMPOSSIBILE DIREI!”

Quel mostro stupido ci ha detto come sconfiggerlo! È fatto di Sabbia quindi detesta l'acqua.”dice festoso il Principe Oscuro alla parte buona.

Ho fatto un nuovo marchio sul tuo collo. Anche se ti scuoi non andrà mai via...”spiega Lucifero volando verso la gabbia dell'Imperatrice.”Che disegno ho sul collo? Prima avevo due isole.”chiede preoccupata a Dante spostando i capelli di lato... il simbolo delle isole è sostituito da un marchio marrone scuro circolare con dentro due triangoli vicini.”Il marchio del Diavolo. Lucifero ha ragione, è inutile che tenti di cancellarlo... non andrà mai via!”lei noncurante dell'avvertimento gratta con le unghie la pelle finché non si toglie... il Principe taglia uno per volta i tentacoli, poi colpisce una costola solo che quello lo strozza; Kaileena nella tasca del vestito ha una bottiglietta a forma di clessidra, dentro c'è la Sabbia Del Tempo! Riavvolge il tempo fino alla morte dell'uomo.”ACCOLTELLA IL CUORE CON LA SPADA... TI HO GIA' RESUSCITATO PRIMA!”grida l'Imperatrice per farsi sentire da lui.

Dove hai preso la Sabbia? Non siamo sulla tua isola.”chiede Lucifero dubbioso andando verso la gabbia, Kaileena dopo poco gli da l'oggetto in mano.”Principe... dovresti uccidere i mostri o resteremo qui...”il Principe ascolta la parte cattiva e uccide i mostri; Lucifero però mette nella sua Anima gli artigli.”Cosa vuole fargli?! Ha messo la mano nel petto...”chiede Dante spaventato a Kaileena... il Diavolo strappa dal corpo del Principe la parte cattiva. L'Imperatrice Del Tempo guarda quel Principe Oscuro vergognandosi della sua idea folle: mettere nel Principe un mostro crudele che lo aiuti quando è in pericolo. La catena esce dalla carne cadendo sulla roccia, l'unico segno visibile sono delle righe d'Oro intrecciate. Le gabbie quando il Diavolo muore si sciolgono.”Imperatrice! Spiega chi è stato ha mettermi dentro di lui!”lei non risponde... la fenice vola nel corridoio; Kaileena porta l'amante morto e Dante la segue.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: hola1994