Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    10/06/2015    7 recensioni
Gli incubi ci spaventano, ci fanno paura, e possono fare male.
Non ci credete? chiedete a Fluttershy
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fluttershy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INCUBO
 
Fluttershy, con due occhiaie enormi sotto gli occhi stava scrivendo una lettera in fretta e furia.
 
Ho paura, ho tanta paura.
 
Non posso andare a dormire, lui mi aspetta, mi aspetta per uccidermi.
è iniziato tutto cinque giorni fà, mi ero messa a dormire e stavo sognando di giocare con Angel in un prato.
 
Mentre giocavamo, a Angel cominciò a cadere la pelle, si vedevano i muscoli e gli organi, era orribile, ma il peggio è che rideva con una voce diabolica.

Allora scappai urlando e senza accorgemene mi ritrovai in un cimitero di notte, dove c'erano tre puledrine che saltavano la corda canticchiando "uno due tre, Freddy viene per te, quattro cinque sei al sicuro non sei, sette e otto, il crocifisso tieni stretto, otto e nove, se t'addormenti poi non sai dove, otto nove e dieci, apri gli occhi e accendi le luci , uno due tre, Freddy viene per te"

 
Appena cantarono l'ultima strofa mi girai e vidi un pony accanto a me che mi fissava, aveva un maglione a righe rosse e verdi e un cappello marrone, ma quello che subito notai è che era calvo con la pelle bruciata, sotto la quale si vedeva la carne, e che a uno zoccolo portava un guanto con cinque lame sulle estremità.
 
Mi spaventai e mi spostai all'indietro, e lui, con una voce spaventosa disse "benvenuta nel tuo peggior incubo", e fù allora che mi svegliai
 
Ero sudatissima, e sentivo che avevo bagnato il letto ma ero sollevata "almeno era solo un' incubo" dissi prima di alzarmi ed andare a dare da mangiare a Angel.
 
La sera dopo , quando andai a dormire, sperando di non rivedere quel tipo, mi ritrovai in una caldaia piena di tubi, e mentre camminavo vidi un cane che camminava con una zampa ferita, ma quando andai ad aiutarlo lui corse via, e mente lo inseguivo senti ancora quella canzoncina spaventosa, e prima che me ne accorgessi mi ritrovai davanti a quel pony ustionato "salve, non mi sono presentato ieri, sono Freddy Krueger" disse prima di cercare di colpirmi col suo guanto, ma riuscì solo a farmi un graffio sullo zoccolo, e fu allora che mi svegliai.
 
"Cavolo, devo andare da uno psichiatra per togliermi dalla testa quest'incu". mi bloccai quando vidi che sullo zoccolo avevo un taglio lungo e sottile.
 
Mi feci prendere dal panico, un pony mostruoso appariva nei miei sogni e cercava di uccidermi, dovevo trovare il modo di restare sveglia, ma ormai sono tre giorni che non dormo e sento che tra poco cederò alla stanchezza, quindi volevo scrivere questa lettera per dire addio alle mie amiche e avvertirle del pericolo.
Vi amo.
Fluttershy
 
La mattina seguente Fluttershy fù trovata morta nella sua camera, qualcuno l'aveva pugnalata cinque volte al torace, e vicino a lei erano stati trovati i resti di una lettera ormai illeggibile. A ponyville furono tutti in lutto, soprattutto le sue amiche che piansero per ore.
 
Rainbow dash continuava a piangere nel suo letto, non riusciva ad accettare che la sua amica fosse morta, avrebbe trovato l'assassino è l'avrebbe ucciso, continuava a pensare.
 
Decise di alzarsi e andare a bere qualcosa di alcolico per lenire il dolore, ma quando lo fece vide che lei e il suo letto ora erano in un bosco di notte, e in lontananza senti qualcuno che cantava.
 
"Uno due tre, Freddy viene per te"
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae