Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    10/06/2015    1 recensioni
Sono passati un paio di anni da quando i 12 digiprescelti si sono rivisti, e finalmente potranno trascorrere un po' di tempo insieme, facendo una vacanza. Molte cose cambieranno, tra gelosie, amori rinforzati e la nascita di nuove coppie. Ma la loro amicizia che fine farà rimarrà, nonostante il cambiamento delle cose?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti | Coppie: Mimi/Matt, Sora/Tai, TK/Kari
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano arrivati quasi tutti al luogo dell’appuntamento, un piccolo locale al centro di Tokyo, mancavano solo due persone Tai e Sora, che erano in ritardo di mezz’ora, che fine avranno fatto? La coppia di fidanzati era alle prese con il loro bambino, che non ne voleva sapere di essere sistemato. Avevano deciso di portare il piccolo con loro, perché Mimi glielo aveva chiesto e poi poiché anche gli altri volevano vedere il piccolo Taichi. Finalmente erano pronti, uscirono da casa e si diressero in macchina verso il locale e quando vi arrivarono furono accolti da un ironico: “era ora! Ma che fine avevate fatto?” era stato Matt a porre la domanda per tutti. “scusate tanto, ma Taichi non voleva saperne di essere preparato, e così abbiamo perso tempo” si scusò il suo migliore amico. “tale padre tale figlio!” rispose il biondo e tutti scoppiarono a ridere. Finalmente i dodici digiprescelti erano riuniti. Molte cose erano cambiate, alcune le sapete già altre no. Allora Ken e Yolei erano fidanzati da due anni e la loro relazione andava a gonfie vele, l’ex imperatore digimon grazie alla relazione con la ragazza era diventato più aperto con tutti, Cody era sempre lo stesso, solo che era cresciuto e si era fatto un bel ragazzo e praticava sempre il kendo, Joe andava all’università e si era iscritto a medicina, e finalmente la cotta per Mimi gli era passata. La serata andò meglio del previsto, almeno era quello che pensava Mimi… Izzy non rivolgeva la parola alla sua ragazza che se ne stava tutto il tempo con Sora e con Taichi ripetendole: “sai è davvero cresciuto, ed assomiglia un sacco a Tai, tranne per la folta chioma di capelli!” disse, per poi scoppiare a ridere. Anche la giovane mamma rise e rispose: “me lo dicono tutti, comunque tempo uno o due anni e vedrai che spunterà anche quella!” e le fece l’occhiolino. “speriamo che non prenda anche l’intelligenza di Tai” esclamò la prescelta della sincerità, ridendo di nuovo. “no tranquilla, sotto questo punto di vista ha preso tutto dalla mamma!” e scoppiò pure lei a ridere. Poco lontano da loro Tai, che aveva sentito tutto il discorso, sbuffò: “quando torniamo a casa, mi sente” e bevve un sorso di birra. “su coraggio amico mio non te la prendere stanno scherzando”lo rassicurò Matt. “lo so, ma almeno Sora poteva difendermi quando Mimi ha detto che praticamente sono uno stupido, ed invece non l’ha fatto! Quindi lo pensa veramente!” tuonò il digiprescelto del coraggio. “ma non dire sciocchezze! Sai che Sora non lo pensa! Parlarle e vedrai che tutto si risolverà!” disse Matt. “tu piuttosto che hai intensione di fare con Mimi?” cercò di deviare il discorso. “non lo so, penso niente mi limiterò a ignorarla, non voglio scatenare liti” confessò il prescelto. “già concordo!” rispose il castano. E la serata trascorse e tutti erano felici e ridevano e scherzavano, beh non tutti, una persona era pensierosa ed era proprio Mimi, che si chiedeva perché Matt la ignorasse. Forse non gli interessava più? Si domandava la castana, doveva parlargli, voleva sapere del suo strano comportamento, così lo prese in disparte e uscì con lui, sotto gli occhi di tutti, specie quelli del suo ragazzo, non contento di vedere quella scena. “Matt ti devo parlare” esordì la ragazza. “dimmi” e si mise ad ascoltarla. “vorrei sapere perché m'ignori” esclamò la prescelta. “io non t'ignoro!” si difese il biondo, non doveva dirle la verità. “ah sì? Allora perché per tutta la serata non mi hai rivolto la parola?” domandò lei innervosita. “semplice, perché sei con il tuo ragazzo e non voglio avere problemi” confessò il ragazzo, questo pezzo di verità lo poteva riferire. “ma dai Matt! Lo sai perfettamente, che tra me e Izzy ormai non scorre più buon sangue! Ormai manca poco che ci lasciamo!” sbottò lei, a questo punto totalmente incazzata. “ lo so questo! Ma rimane pur sempre il tuo ragazzo per ora, e non voglio che soffra e pur sempre un mio amico!” urlò, anche lui si stava innervosendo. “ e a me non ci pensi?” tuonò lei, scoppiando in lacrime e scappando dentro il locale. E Matt rimase lì, solo, con i suoi pensieri. Era stato davvero uno stupido, si ripeteva, ma non poteva confessarle che provava un certo interesse per lei, forse l’avrebbe fatto un giorno, ma non ora, non voleva ferire un amico. Nel frattempo Mimi era entrata nel locale correndo e piangendo, suscitando la preoccupazione di tutti, e Sora le venne in contro e chiese: “Mimi che cosa è successo?” era preoccupata per la sua migliore amica, che continuava a piangere a dirotto, senza dare segno di fermarsi. “ho litigato con Matt” disse lei tra i singhiozzi. E così la castana raccontò tutta la storia alla digiprescelta dell’amore, che alla fine chiese: “quindi che cosa farai?”. “non lo so Sora, io lo amo, ma non sono sicura che lui provi lo stesso per me” confessò la digiprescelta della sincerità. Sora non poteva dire all’amica che anche Matt era interessato a lei, l’aveva promesso a Tai e non poteva tradire la sua fiducia, così disse: “Mimi non è detto che lui non ricambi, sai com’è Matt non riesce ad esprimere i suoi sentimenti” la rassicurò l’amica. “ne sei sicura?” chiese l’americana speranzosa. “si fidati di me che lo conosco bene, dopotutto è il mio ex ragazzo” rispose la ramata. E la castana si rassicurò e la serata proseguì, però vi era tensione nell’aria, Matt ignorava Mimi, Mimi ignorava lui, ed Izzy, beh lui assisteva alla scena tra i due e si domandava che cosa fosse successo poco fa tra di loro, dopo lo avrebbe chiesto alla fidanzata. La serata terminò e tutti stavano per andarsene quando Yolei propose qualcosa: “ragazzi perché andiamo in vacanza insieme?”. Tutti annuirono, erano d’accordo, era da qualche tempo ormai che non andavano in vacanza insieme. Sora poi rispose: “per me e Tai va bene, dobbiamo chiedere a nostri genitori di badare al bambino” e si strinse al fidanzato, che le baciò la fronte. “e dove andremo in vacanza?” chiese Davis. “che ne dite se andiamo al nuovo centro termale?” propose Mimi. “mi sembra un’ottima idea!” risposero tutti in coro. “potremmo partire la prossima settimana” propose Kari. “si mi sembra un'ottima idea e quanto tempo staremo lì?” chiese Sora. “due settimane che ne dite?” propose Yolei. “si sembra un' ottima idea!” dissero tutti in coro. Così finalmente potevano passare un po’ di tempo insieme, come una volta, e forse questa vacanza, avrebbe aiutato qualcuno a fare chiarezza su alcune cose.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti