Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Raelene_Reeves    11/06/2015    0 recensioni
Le ragazze così hanno la capacità di ottenere ciò che vogliono, hanno la fantasia incredibile di farsi mille film mentali nella testa, e come dice una mia cara amica “le ragazze innamorate sono delle registe fantastiche”.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso che le ragazze innamorate siano un mix di tante cose. Le ragazze cotte sono pazze, coraggiose, fifone, depresse, allegre, paurose, inquietanti ma che allo stesso tempo incredibili. Essere innamorati a volte è molto faticoso, e anche stressante. Ma è anche una delle cose per cui varrebbe la pena vivere così tanti anni. Si passa dalla cotta adolescenziale innanzitutto, poi si passa a cose un po’ più serie. Le ragazze così hanno la capacità di ottenere ciò che vogliono, hanno la fantasia incredibile di farsi mille film mentali nella testa, e come dice una mia cara amica “le ragazze innamorate sono delle registe fantastiche”. Ma sono anche molto inquietanti le ragazze cotte, sono delle stalker spaventose e sanno tutto e di più del ragazzo interessato. Non manca neanche il fatto che le ragazze innamorate sono spaventose perché a volte vorrebbero odiare lui, ma non ce la fanno. Diciamo che innamorarsi è anche spaventoso. Però nonostante tutto questo, le ragazze innamorate hanno lo sguardo e il sorriso più bello di qualsiasi altra cosa. Lei sorride ad ogni suo piccolo gesto e ci ripensa su milioni e milioni di volte. Il suo sguardo mentre lo osserva è così dolce perché quelli sono gli occhi di chi sa amare. Ammetto che essere innamorate fa un po’ male a volte, lo so perché io lo sono, e certe volte bisognerebbe trovare le forze per fare un primo passo. Non è un bene lasciare le cose a metà, se sei innamorata di una persona vai avanti. La vita che viviamo è una sola, e se ci lasciamo bloccare così allora si che è la fine... Anche se questa volta non va bene, abbiamo davanti a noi ancora tanti anni, così tanti che alla fine ci dimenticheremo di quella stupida cotta che abbiamo avuto in terza liceo. Sono una stupida, dico tutto questo con convinzione eppure sono io quella che non fa niente...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Raelene_Reeves