Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    09/01/2009    4 recensioni
Storia di una ragazza pura e perfetta, che muore e rinasce. All'infinito.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: un grazie dal più profondo del mio cuore a Vampire Berry, l_s, yua, Ego me stesso ed io, Anne_Boleyn, Mile per aver commentato la mia “Non niente”, non so davvero come esprimere la mia gratitudine e commozione nel ricevere dei commenti così stupendi e profondi… A voi dedico quest’ultimo esperimento. Decisamente più soft di “Non niente”, e meno psichedelica di “Mnemosine”, ma mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate. E no, fortunatamente questa volta non si citano nemmeno gli specchi, che erano così tanto presenti nelle altre xD La canzone, come ho scritto sotto, è dei From Autumn To Ashes, e io la trovo splendida, vi consiglio proprio di ascoltarla, se ne avete l’occasione… Un bacio a tutti.


“I beg for just one more tomorrow
[…]
I break in two over you
I break in two
And each piece of me dies
And only you can give the breath of life
But you don’t see me, you don’t...”

(Autumn’s monologue – From Autumn to Ashes)




LA RAGAZZA BIANCA NEVE



Ci sono giorni in cui ho voglia di scoprire il mondo e mi butto dal cielo.
Ci sono volte in cui mi sento sola, e la pioggia accompagna il mio folle volo.
In realtà il più delle volte, egocentrica come sono, cado e mi faccio notare da tutti. C’è chi mi odia perché nascondo loro il cammino da percorrere, altri che mi amano per il riflesso accecante che faccio risplendere grazie al mio sole, amore impossibile, che uccide me e tutto ciò che creo.
Sono fredda, ma soffice.
Sono la neve, sono la ragazza pura e perfetta.
Quando mi calpestano non emetto altro che uno scricchiolio.
Quando ricopro tutto faccio risuonare appena un crepitio nell’aria.
Ah, pioggia crudele, quante volte mi torturi, facendomi sciogliere nella malinconia, complice degli uomini che mi calpestano, mi ingrigiscono e sporcano e riempiono di sale, quando io non vorrei altro che un’esistenza un po' più dolce.
E il sole – ah, mio amore, tu mi fai arrossire, e sciogliere, e mi culli nel tuo calore, fino ad uccidermi e farmi rinascere nel nostro cielo.
Per poi ricadere nuovamente, a nascondere i colori del mondo.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon