Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: TheTooDarkLordTwo    11/06/2015    0 recensioni
una vecchia conoscenza di Xantia ritornerà per metterlo in ginocchio, ma Xantia si affiderà alla sua unica amica per resistere...Marylin
Sequel di "The death" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2995156&i=1
Genere: Azione, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel cimitero in cui Stanley era appena stato resuscitato, Stanley era ancora incredulo:
《Far...sentire la mia voce?
Come?》
《Con la tua musica.
Suona.
Suona ciò che senti.
Ma prima devi mangiare quello》
Yertron indicò il frutto  del male che gli aveva offerto in precedenza. 
Stanley lo prese e lo guardò.
《Bhe...é solo...una mela.》
Appena Stanley tirò un morso dei corsi di energia oscura cominciarono a scorrere attraverso il suo corpo.
《...cosa...?》
Yertron gli porse la chitarra.
《Prova.》
Stanley impugnò la chitarra e suonò. 
Dalla chitarra fuoriuscivano onde sonore di diverso colore.
《Come ci riesco? 》 
《La domanda non é come, ma "cosa posso fare adesso?"》
《"Far sentire la mia voce?"》
《La tua malattia non ti affligge più, e adesso, nessuno può evitare di ascoltare la tua musica. 》
《Davvero? 》
《Prova tu stesso.
Ah, e un altra cosa.
Se la morte prova a fermarti di nuovo...SCHIACCIALA.
Buona fortuna. 》
Con la sua chitarra, Stanley si recò al centro della città. 
Un'immensa piazza con grandi Palazzi attorno.
Ovunque si girava, vedeva solo pubblicità o canzoni di un Album in uscita...
Quello di Kay.
Dopo il suo suicidio la musica che aveva rubato era diventata due volte più famosa.
E vendeva come non mai.
Anche se solo Stanley lo sapeva, quella musica non era sua. 
Con un lento arpeggio cominciò a levitare.
Salì sul Palazzo più alto, e collegò la sua chitarra al megaschermo della piazza.
Cominciò a suonare la sua canzone più famosa e la gente in tutta la piazza si raccolse attorno all' edificio.
Delle onde sonore si instaurarono nella mente degli ascoltatori che condividevano ogni emozione e sentimento con lui.
Subito capirono di aver ascoltato per tanto tempo una canzone rubata, delle emozioni mai vissute,  e di aver supportato un assassino dello spirito. 
Poi Stanley suonando più forte chiese ai suoi ascoltatori di setacciare la città affinché trovino Emily.
Teadh che già da lontano aveva capito che questa melodia non era naturale raggiunse il luogo troppo tardi.
Guardando le onde soniche che emetteva la chitarra Teadh capì subito:
《Energia negativa...》
Teadh prese un teschio e si apprestò a lanciarlo,  ma un essere lo travolse portandoselo nella metropolitana.
Quando Xantia si alzò ebbe la possibilità di guardare l'aggressore.
Era completamente ricoperto di sangue.
Il sangue fungeva da seconda pelle e lasciava vedere solo gli occhi gialli del proprietario.
Lo strato di sangue che ricopriva la testa si diradò mostrando il volto.
Era pallido,come un cadavere.
Ma Teadh lo aveva già visto.
《Tu no...》
《Sei sempre stato tu il problema.》
Il sangue ricoprí nuovamente la faccia dell' avversario che prese la carica e venne trascinato insieme. 
Nella foga Teadh prese uno dei suoi teschi e lo scaraventó a terra interrompendo la corsa poi si voltò e vide un treno arrivare.
Con grande prontezza saltò sul treno che travolse il suo avversario. Poi entrò nel vagone con il medaglione attivo in modo da non essere visto dai passeggeri sbalorditi, ma non trovò nulla uno dei passeggeri venne coperto da una corazza di sangue Teadh capì troppo tardi che si era tolto la corazza per camuffarsi,infatti con un pugno Teadh volò fuori dal finestrino.
Poi il nemico lo raggiunse. 
Teadh bloccò il primo colpo, poi il secondo. 
E al momento giusto con un doppio calcio spinse via il nemico contro un treno che grattò via il sangue che formava la corazza.
Teadh colpì l'avversario che non poté sottrarsi senza corazza.
Mentre era a terra, Teadh si apprestó a finirlo, ma la falce li volò via dalle mani.
《Ma cosa?》
Teadh si voltò e vide Jhon che con i suoi poteri mentali aveva sottratto la falce a Teadh 
《Ancora tu...》
《Non é di lui che devi preoccuparti.》
Teadh non ebbe nemmeno il tempo di voltarsi che vide la spada di Yertron entrarli nel petto.
Poi mise il suo medaglione sulla bocca di Thead rubandoli i poteri.
L'ala destra di Yertron divenne demoniaca quella sinistra rimase angelica.
La sua armatura angelica da Oro e argento divenne nera e grigia.
E infine, tirandosi su il cappuccio si trasformò in uno scheletro. 
《Adesso che ho potere di vita e di morte, ti mostrerò com'é un mondo giusto. 
Toglieremo di mezzo quelli come te e faremo nascere solo gente come noi.
Ragazzi,  Andiamo Stanley ci aspetta.》

CONTINUA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: TheTooDarkLordTwo