Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Page    11/06/2015    3 recensioni
Sì,poteva stare tranquilla.
Finché avesse avuto Natsu al suo fianco non aveva nulla da temere, neppure che il cielo cadesse.
...
Le circondò il viso con le mani, asciugandole le guance e premendo la sua fronte contro quella di lei.
-Mi chiedi troppo- soffiò, prima di attirarla a sé e lasciarla sfogare stretta tra le sue braccia.
...
-Ma sì sei arrossito!!!- esclamò ridendo di pura felicità mentre il mago si imbronciava -Sarà meglio mettersi al riparo, il cielo potrebbe cadere da un momento all’altro dopo questo!-
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE SKY IS FALLING DOWN
 




Uscì all’aperto, respirando l’aria tiepida di Crocus e sentendo un fremito attraversarla. Si sentiva strana, dopo tutto quello che era successo. Incontrare se stessa, vedersi morire, combattere contro dei draghi.
Per un attimo, un lungo interminabile attimo, senza mai comunque smettere di lottare, Lucy aveva pensato che ormai fosse tutto finito.
Posò le mani sulla balaustra di una delle terrazza del palazzo reale Mercurius, godendosi la visione della città e vivendo per un attimo il flash della distruzione a cui sarebbe andato incontro l’intero mondo se quella sera l’alleanza delle gilde magiche non avesse avuto la meglio.
Con l’occhio della mente era facile immaginare le fiamme rosseggianti che avrebbero rischiarato a giorno la volta notturna, nascondendo le stelle con la propria luce divoratrice, le sagome dei draghi nel cielo e i loro attacchi piovere come se il cielo stesso stesse cadendo al suolo.
Portò le mani a sfregare sulle braccia opposto, scuotendo la testa per liberarsi di quei pensieri, prima di avvertire dei passi e girare il capo per vedere di chi si trattava.
-Ehi! Che fai qui?!-
Lucy piegò il capo sorridendo appena. Era raro vedere Natsu così ben vestito e doveva ammettere che non era una brutta visione per niente.
 
[Down – Jay Sean]
 
Baby, are you down?
Down, down
Even if the sky is fallin' down, down, down
 
-Mi godo l’atmosfera- rispose la maga, tornando ad ammirare il panorama e sentendo il cuore accelerare quando Natsu riprese ad avvicinarsi fino ad arrivare alle sue spalle.
-È stata una bella battaglia- constatò con entusiasmo il rosa, mettendo le mani sui fianchi e inarcando appena la schiena.
Lucy annuì energicamente, deglutendo a vuoto e cercando di ricacciare indietro le lacrime, senza riuscire a imbrogliare l’amico.
Il Dragon Slayer si sporse appena verso di lei, colpito dal suo mutismo e sobbalzò nel notare uno strano luccichio sulle sue guance.
 
You ought to know
Tonight is the night to let it go
Put on a show
I wanna see how you lose control
 
So leave it behind 'cause we have a night to get away
So come on and fly with me as we make our great escape
 
-Lucy- la chiamò, preoccupato -Ehi! Siamo al sicuro ora- le disse, guardandola annuire e tamponarsi il viso con il dorso della mano.
-Lo so, lo so… È solo che…- provò ad articolare prima che il respiro le si mozzasse.
Sgranò gli occhi quando le mani di Natsu scivolarono sui suoi fianchi, trascinandola indietro e facendole appoggiare la schiena al suo torace, mentre il mago l’abbracciava da dietro.
Lo sentì posarle un bacio tra i capelli e si rilassò, inclinando appena la testa per appoggiarla alla sua spalla, posando le proprie mani su quelle di Natsu, mentre entrambi perdevano lo sguardo su Crocus.
-Grazie per aver mantenuto la promessa- soffiò dopo un po’ la ragazza, facendolo ghignare e sorridendo più serena.
Sì, poteva stare tranquilla.
 
So, baby, don't worry
You are my only
You won't be lonely
 
Finché avesse avuto Natsu al suo fianco non aveva nulla da temere, neppure che il cielo cadesse.
 

Even if the sky is falling down
 

You'll be my only
No need to worry
Baby, are you down?
Down, down
 
Baby, are you down?
Down, down
Even if the sky is falling down
 
Era uscito solo per prendere una boccata d’aria e sfuggire da Lyon che continuava a minacciarlo di morte se avesse fatto soffrire Juvia, mandandolo ai pazzi.
Non si era certo aspettato di trovare l’origine di tutti i suoi problemi proprio lì, affacciata a quella balconata e, quando l’aveva riconosciuta, aveva strabuzzato gli occhi ed era tornato indietro cercando di fare meno rumore possibile. Ma proprio sulla porta un’inequivocabile singhiozzo lo aveva raggiunto e Gray non aveva potuto non fermarsi e voltarsi interrogativo, solo per rendersi conto che le spalle di Juvia sobbalzavano in preda a una crisi di pianto.
 
Just let it be
Come on and bring your body next to me
I'll take you away
Turn this place into our private getaway
 
So leave it behind 'cause we have a night to get away
So come on and fly with me as we make our great escape
So why don't we run away
 
Immobile sulla soglia, il mago del ghiaccio si guardò intorno, domandandosi cosa fare.
Era possibile che Juvia ci fosse rimasta tanto male per il suo rifiuto e in quel caso consolarla sarebbe stato a dir poco ipocrita, ma era passato parecchio tempo e una reazione così a scoppio ritardato non era giustificata neppure per una persona emotiva come lei.
Ergo, c’era sotto molto di più.
Tentennò un attimo prima di decidersi ad avvicinarsi, mantenendosi a debita distanza prima di chiamarla.
-Juvia?!-
La maga si voltò sobbalzando e riconoscendolo subito nonostante la vista offuscata dalle lacrime.
-Gray-Sama…- soffiò, mentre il ragazzo inorridiva di fronte all’espressione di pura sofferenza che traspariva dal volto della Nakama.
 
So, baby, don't worry
You are my only
You won't be lonely
Even if the sky is falling down
You'll be my only
No need to worry
Baby, are you down?
Down, down
 
Smise di pensare, raggiungendola in un attimo e scrutandola preoccupato.
-Mi dispiace… Juvia non riesce a smettere di pensarci… di vedere quel momento… Gray-Sama ha rischiato di morire per difendere Juvia…- singhiozzò lasciandolo allibito e senza parole.
Per questo piangeva?!
-Juvia…-
-Gray-Sama!- gemette, sollevando la testa e stringendo i pugni lungo i fianchi, con determinazione -Juvia non vuole che tu faccia mai niente del genere! Devi prometterlo a Juvia!- buttò fuori, facendogli sgranare gli occhi incredulo.
Poi un sorriso si disegnò sul volto di Gray che, senza esitazione, le circondò il viso con le mani, asciugandole le guance e premendo la sua fronte contro quella di lei.
-Mi chiedi troppo- soffiò, prima di attirarla a sé e lasciarla sfogare stretta tra le sue braccia.
 

Even if the sky is falling down

 
Down like she's suppose to be
She gets down low for me
Down like her temperature
'Cause to me she's zero degrees
She's cold, over freeze
I got that girl from overseas
Now she's my Miss America
Now can I be her soldier, please?
I'm fighting for this girl on the battlefield of love
Got me look like baby Cupid
Sending arrows from above
Don't you ever leave the side of me
And definitely, not probably
And honestly I'm down like that economy
 
-Rischi di cadere- l’ammonì restando appoggiato con gli avambracci e guardandola di striscio, seduta sulla balaustra per essere alla sua altezza.
-Non preoccuparti, Gajeel!- gli disse la scripter, inclinando il capo all’indietro per godersi il cielo -Credevo avessi detto che le persone che si preoccupano sono irritanti!- lo prese poi in giro, tirandogli la lingua.
Il Dragon Slayer sobbalzò distogliendo lo sguardo.
-Non ho detto esattamente questo- borbottò, mentre Levy si rimetteva dritta e lo scrutava nella penombra -Quello che intendevo era una cosa diversa-
-E cosa intendevi?!- domandò la maga, senza farsi scoraggiare o preoccuparsi di sembrare invadente.
Ormai aveva capito anche lei che a Gajeel faceva piacere averla vicino anche se non era chiaro come la vedesse effettivamente.
 
So, baby, don't worry
You are my only
You won't be lonely
Even if the sky is falling down
You'll be my only
No need to worry
Baby, are you down
-Oh, the sky is falling down-
Down, down
Baby, are you down
Down, down
-Oh the sky is falling down-
Even if the sky is falling down
 
-Che non hai motivo di preoccuparti, finché avrò delle valide ragioni per sopravvivere-
Levy aprì bocca per indagare ancora ma si bloccò quando Gajeel si rimise dritto, fissandola intensamente e facendola arrossire.
-Parli della gilda…- sussurrò, piegando le labbra in un lieve sorriso.
-Anche- affermò deciso prima di afferrarle il mento tra pollice e indice e farle riportare gli occhi sul proprio volto -Ma si da il caso che una di quelle ragioni abbia il vizio di non lasciare mai il mio fianco- proseguì, serio e deciso.
La maga trattenne il fiato mentre assimilava quell’informazione, per poi sorridere furba e piegare il capo di lato.
-Faccio solo quello che mi hai detto tu- gli ricordò, facendolo arrossire appena ma abbastanza perché Levy se ne accorgesse e sgranasse gli occhi.
-Gajeel sei arrossito?!-
-Non dire idiozie!!!-
-Ma sì sei arrossito!!!- esclamò ridendo di pura felicità mentre il mago si imbronciava -Sarà meglio mettersi al riparo, il cielo potrebbe cadere da un momento all’altro dopo questo!-
 

The sky is falling down
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ___Page