Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: ChennyChannyOOh    12/06/2015    0 recensioni
★☆ Tratto dal primo capitolo di Omegle: ☆★
~
Stranger: E se invece io ti dicessi il mio nome, pensi che sarebbe più facile per te dirmi il tuo?
Io: Forse si, forse no. Chi lo sa?
Stranger: Prima di dirti il mio nome, vorrei chiederti: Chi pensi che io sia?
Io: Cosa intendi?
Stranger: Pensi che sia una persona onesta e gentile, o pensi che sia uno stalker pervertito pronto ad ucciderti?
Stranger: Se darai una risposta esatta ti dirò il mio nome.
Io: Sinceramente?
Stranger: Sì, sinceramente.
Io: Penso che tu sia uno stalker pervertito pronto ad uccidermi.
Stranger: Io sono Park Chanyeol. Sono felice di fare la tua conoscenza... Tizio sconosciuto.
~
*Nella descrizione sono stati omessi tutti i particolari precedenti e successivi ai discorsi, lasciando solo quelli.
「Chanbaek || side!Kaisoo 」
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 



So che è una tipologia di fanfiction molto in uso qui su wattpad nel settore '5SOS' e 'One Direction', ma facendo un pò di ricerche ho scoperto che nel settore 'EXO' storie del genere sono poco in uso, diciamo.


"Perchè non farla? Potrebbe essere figo... No, ok. Scartiamo anche quest'idea."
Ed io sono masochista quindi ECCOMI. Eh, non vi lascerò mai in pace, perchè la mia adorata ChanBaekkie deve soffrire, voi dovete soffrire ed io devo soffrire. Ah.

E prima di partire spiego due cosine, se non le leggerete non ci capirete niente, quindi siete obbligati. Ah di nuovo.

Questo non è il solito Omegle.com, ma per rendere la storia ancor più interessante ho deciso di cambiare qualcosa. Tipo: su omegle quando vuoi chattare senza usare la telecamera, non c'è bisogno di scrivere i tuoi interessi, e sul normale omegle non puoi descrivere te stesso. Mentre qui si può fare.

Sull'omegle che ho inventato io, l'utente può decidere se utilizzare assieme al nickname anche il suo nome vero, ma non è un campo obbligatorio da completare. Se vuoi completare il campo 'Nome' ed il campo 'Cognome' avrai anche la possibilità di scegliere se renderli visibili o meno.

Sarebbe come una sorta di omegle moderno, più sviluppato e che permette ai propri utenti di incontrare gli utenti desiderati in modo completamente personale, chi vuole navigare anonimo naviga anonimo, chi non vuole non lo fa. Insomma, c'è più libertà di scelta!

Ultima cosa: in questa parte ci sono le descrizioni, gli interessi, i nickname e le varie cose che ogni personaggio presente nella storia ha utilizzato. Non tutti hanno reso visibile il proprio nome reale, quelli che lo hanno tenuto nascosto ma che però hanno deciso comunque di inserirlo, avranno accanto una parentesi con scritto (IN) cioè 'invisibile', gli altri che lo hanno reso visibile non hanno nulla accanto, e chi non ha inserito alcun nome... C'è scritto 'No Name'.

*Int è la sigla di interessi.

Per scrivere questa storia ho dovuto "acculturarmi" leggendo altre storie della stessa tipologia ma non nel settore 'EXO' (ew) e... direi di aver imparato abbastanza (?) spero solo vi piaccia, se ci sono errori ditemelo, e la prima parte verrà caricata tra una decina di minuti o anche di meno.
Tenete tutte queste cosine qui su a mente e...
Bye bye!
 
 
 
 


Park Chanyeol (IN) Nickname: real_pcy
22 anni, omosessuale. Nato il 27 novembre 1992 in Corea del Sud. Altezza 1,85. In cerca di un partner. Attratto da ragazzi della sua stessa età, coreano, bello, basso, abbastanza magro ma non troppo ed intelligente.
Int: Elf, Super Junior, gay, musica, chitarra, corea, romantico, intelligente, spensierato, lettore assatanato, coccolone, bisognoso d'amore.
 


Byun Baekhyun (IN) Nickname: fyeah!sjelf
22 anni,bisessuale. Nato il 6 maggio in Corea del Sud. Altezza 1,74. In cerca di amicizie. Attratto da ragazzi/e della sua stessa età o anche poco più grandi, coreano, simpatico, intelligente.
Int: Elf, Super Junior, gay, musica, chitarra, corea, romantico, intelligente, spensierato, lettore assatanato, coccolone, bisognoso d'amore.
 


Do Kyungsoo Nickname: kyungieppieorl
22 anni, bisessuale. Nato il 12 gennaio 1993 in Corea del Sud. Altezza 1,73. In cerca di persone con cui chattare. Attratto da ragazzi/e più grandi o più piccoli ma non della sua stessa età, bravo/a a ballare.
Int: T-ARA, musica, cantante, mediocre ballerino, corea, interessante, simpatico, sorridente.
 


(/No_name/) Nickname: kai-kaijong
21 anni, omosessuale. Nato il 14 gennaio 1994 in Corea del Sud. Altezza 1,82. In cerca di un partner. Attratto da ragazzi più grandi, cantanti, ballerini.
Int: A-Pink, musica, ballerino, corea, sorridente, bello, non troppo basso, intelligente.
 
Oh Sehun Nickname: oohsehun_
21 anni, bisessuale. Nato il 12 aprile 1994 in Corea del Sud. Altezza 1,81. In cerca di amicizie. Attratto da ragazzi/e non troppo appiccicose/i, non coccolone/i, non sorridenti, non troppo magre/i.
Int: Rap, rapper, non ballerino, antipatico, scontroso, taciturno, alto, bello, intelligente.
 


Lu Han (IN) Nickname: 7_luhan_m
25 anni, bisessuale. Nato il 20 aprile 1990 a in Cina. Altezza 1,78. In cerca di amicizie. Attratto da ragazzi/e in carne, dolci, simpatici/e, sorridenti/e, gentili, belli/e.
Int: cantante, corea, cina, simpatico, sorridente, chiacchierone, abbastanza basso, bello intelligente.
 


*Nota 1: Alcuni nickname sono stati copiati da quelli che i cantanti hanno su instagram, quindi.
*Nota 2: gli interessi servono però, a descrivere sè stessi e non il ragazzo o la ragazza che vi interessa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: ChennyChannyOOh