Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Moonielight_    12/06/2015    2 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction su EFP.Sam e Freddie si sono appena lasciati reciprocamente con molti dubbi però. La più dubbiosa è Sam che inizia persino a dubitare che Freddie l'ha mai amata e ricomincia a dargli dei nomignoli assurdi e a convincersi che neanche lei sia innamorata di lui... Vi chiedo un favore, se leggete potreste recensire...mi avrebbe davvero molto piacere, così magari posso capire se scrivo in una maniera decente😁😄 grazie mille!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    Davvero mi ami?! 
                                                                  
Sam e Freddie uscirono dal montacarichi a 00:00 precise. "Ti amo" "anch'io ti amo": così si lasciarono. Sam tornó a casa sua pensando a queste parole e poi dicendo tra se e se:"Perché?? Perché ci siamo lasciati con queste parole? Perché ci siamo lasciati? Forse perché lui non mi amava veramente? E se fosse così?! E che mi abbia sempre mentito? E che si sia inventato delle diversità per lasciarci? Se è così non me ne importa più niente di lui..."Poi si buttò sul letto e provó ad addormentarsi... Stessa cosa successe a Freddie nel suo appartamento. La mattina seguente si ritrovarono a casa di Carly. Il primo ad entrare fu Sam. "Ciao Sam!" Le disse la bruna "Freddie dove è? Non è con te?" "No. E non mi importa dove sia." Le rispose l'amica. "Ma come non eravate fidanzati fino a ieri?" "Si ma ho capito che il mio unico e vero amore è il pollo fritto" rispose Sam. In quel momento entrò Freddie pronto per le prove di iCarly. "Ciao Carly, ciao Sam!" Disse il ragazzo appena entrato, "ciao Freddieracchio!" Rispose la bionda. Carly la guardò in modo strano e poi chiese:"Chi vuole fare colazione?" "Io io io io!" Rispose Sam. Dono una "breve" colazione salirono nello studio di iCarly per le prove. Alla fine di esse Freddie tornó a casa prima che alla madre venisse un attacco di panico, e rimaste sole le due amiche Carly chiese alla bionda:"Ma perché tu e Freddie vi siete lasciati?" "Carly non lo sai che le persone si lasciano per un motivo? Perché non si amano più..." le disse Sam. "...o per qualcos'altro. "Dai si vede lontano un miglio che vi amate ancora!" "Ma per favore!" Disse la bionda "Vabbè ora me ne torno a casa. Ciao Carly!" "Ciao!". Uscita da casa Shay, Sam incontrò Spencer che stava tornando a casa dopo aver comprato delle cose per la sua scultura. "Ciao Sam!" Le disse il ragazzo, "Come mai non sei con Freddie?" "Lunga storia" rispose Sam "Ok". Più tardi Sam vide Freddie per strada, in un parco. "Ehi pidocchio!" Freddi e la guardó con uno sguardo un po' deluso e poi le chiese:"perché mi tratti così? Mi hai mentito nel montacarichi quando hai risposto "anch'io ti amo" ?" "Io non ti ho mai mentito, quello che dice fandonie qui sei tu... Tu non mi hai mai amato veramente, dico bene?"....
 
Angolo autrice: Ciaooooo!! Questa è la prima storia che pubblico e mi sembra che sia veramente bleee😱 Devo dire di aver continuato la 5ª stagione dopo che la coppia Seddie si è lasciata (😭) e perché una cosa che non sopportavo e non capivo è che alla puntata subito dopo tutto era normale! Come se niente fosse😡... a voi che ve ne pare? Accetto ogni tipo di commenti basta che non siano proprio cattibi😪 un baciooo!;)
SailorVenuSeddie2617 :) P.S non dite niente sul mio nome forse un po penoso >_<
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Moonielight_