Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    12/06/2015    0 recensioni
ATTENZIONE: Questo è un SEQUEL della mia prima storia "the big five". Vi siete fatti questa domanda: "E se Jack avesse esagerato a ridare i poteri a Elsa?".....Beh io me la sono fatta XD, e ne ho fatto un sequel XD
I personaggi sono gli stessi eccetto per un cattivo inventato da me!
Spero che vi piaccia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Jack Frost
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un piccolo villaggio viveva una famiglia di guerrieri, i “Sentōki”, la loro stirpe era molto famosa per la loro forza e per la loro abilità a lottare.

La famiglia Sentōki aveva due successori, il figlio maggiore Kageshi e quello minore Yoru (dal giapponese, vuol dire notte). Purtroppo i ragazzi preferivano giocare che allenarsi e questo non rendeva felice il nonno e il padre cercava di avere pazienza.
Un giorno i due figli stavano facendo il loro allenamento quotidiano con il padre e con il nonno che li guardava in disparte, ma non riuscivano a fare i seri e Yoru cominciò a fare qualche boccaccia e Kageshi si tratteneva le risate.

Padre: “Basta! Concentratevi!”

Kageshi: “Scusa padre..”

Nonno: “Le scuse non bastano, i nostri nemici ci potrebbero attaccare da un momento all'altro e voi passate le giornate a giocare. Siete dei Sentōki, rendete omaggio alla vostra famiglia, sopratutto tu Kageshi.”

I due ragazzi abbassarono gli sguardi, fecero un piccolo inchino e si ritirarono nella loro stanza. Quella sera la madre andò a rimboccare le coperte ai suoi figli.

Madre: “Vostro padre mi ha detto che state migliorando nel combattimento bravi.”

Yoru: “Ma non ti ha detto della sgridata del nonno...”

Madre: “Su su non ci pensate..adesso dormite.”

Kageshi: “...Madre..”

Madre: “Dimmi.”

Kageshi: “Perchè nostro padre ha deciso questi nomi per noi? Non sono un po' macabri per una famiglia che combatte per il bene?”

Madre: “Vostro padre ha sempre ammirato l'oscurità, gli sembra affascinante e non una cosa cattiva. E mi sembra giusto, credo che non sia bello separare l'oscurità dalla luce quando invece stanno bene insieme. Questi nomi non sono macabri, dipende in che cosa si crede...”

Luce e oscurità insieme? Kageshi non ci aveva mai pensato, ma dopo aver sentito quelle parole dalla madre cominciò ad ammirare anche lui l'oscurità.

La mattina dopo il nonno volle che i due fratelli combattessero, non erano felici ma non potevano ribellarsi al nonno. Kageshi era più forte di suo fratello ma cercava di andarci piano.

Nonno: “Kageshi! Non esitare!”

Kageshi si spaventò, non voleva fare del male a suo fratello. Si girò verso Yoru che annuì. Allora Kageshi si ricordò le parole di sua madre, così chiuse gli occhi dove vedeva tutto il nero che gli piaceva, si concentrò e con uno scatto fulmineo fece cadere suo fratello a terra.

Kageshi: “Yoru! Stai bene?! Mi dispiace...”

Nonno: “Non ti devi dispiacere, in amore e guerra tutto è lecito.”

Kageshi si sentì crescere dentro una grande rabbia.

Kageshi: “No! Io non voglio essere il mostro che vuoi tu!”

Ma in quel momento, fuori si sentì un gran fracasso, e tutti uscirono a controllare.

Nonno: “Ma che cosa succede?!”

Cittadino: “Maestro! Ci stanno attaccando!”

Padre: “Oh No! Presto tutti i guerrieri a prepararsi per la battaglia!”

Il Padre indossò una armatura samurai,e prima di uscire lanciò una spada a Kageshi.

Padre: “Ragazzi voi dovete scappare.”

Yoru: “Che cosa? No, e la mamma?”

Padre: “Starà bene. Kageshi prenditi cura di tuo fratello.”

I due fratelli uscirono dalla porta sul retro e scapparono verso il bosco. Ma purtroppo vennero individuati da un nemico che gli seguì.

Kageshi: “Forza Yoru più veloce!”

Guerriero: “Fermi!”

Il nemico riuscì a raggiungerli.

Guerriero: “Bene bene, i due successori della famiglia Sentōki, ormai credo che siate rimasti solo voi due.”

Kageshi: “Yoru....scappa”

Yoru: “Cosa? No non ti lascio...”

Kageshi: “Si invece, se io muoio poi sarai tu il successore e ti devo proteggere, ma non sono un gran combattente perciò ti chiedo di scappare...Vai!”

Il fratellino annuì con le lacrime sul viso e scappò verso il cuore del bosco.

Guerriero: “Fermo!”

Kageshi: “Non toccare mio fratello!”

Si mise davanti al guerriero, teneva la spada con tutte e due le mani e applicava quei pochi insegnamenti del padre e del nonno. Lui non aveva mai tenuto in mano una vera spada, si era sempre allenato con bastoni e combatteva con fantocci o, per sua disgrazia, con suo fratello.
In quella battaglia rimpiangeva di non essere mai stato molto attento agli allenamenti.
Pensava a suo padre, a sua madre e si chiedeva se suo fratello era salvo, ma purtroppo questi pensieri gli annebbiavano la mente e il nemico riuscì a ferirlo. Perdeva molto sangue ma non voleva arrendersi, non poteva, allora chiuse gli occhi, strinse la spada e con uno scatto ferì al fianco il guerriero, purtroppo non profondamente. Il nemico continuava a combattere e più ferocemente di prima e costrinse Kageshi a infilzarlo. Quando il ragazzo si accorse di quello che aveva fatto si mise la mano sulla bocca, lui non voleva questo, non aveva mai voluto essere un assassino o un discendente della famiglia Sentōki.
Purtroppo la sua ferita era molto più profonda di quanto pensasse e si accasciò in terra in mezzo al suo sangue, ormai non aveva più speranze. Nei suoi secondi di vita si ricordò dei bei momenti passati con suo fratello, con il padre e la madre senza pensare al nonno o agli allenamenti o la guerra, e alla fine chiuse gli occhi.
Improvvisamente calò un ombra oscura.

Pitch: “Così questo è Kageshi...”

Quando riaprì gli occhi era sconvolto per quello che aveva appena visto, così quella era la sua vita passata?

Angolo dell'Autrice
Penultimo capitolo eh già. Mi c'è voluta parecchia fantasia per inventarmi la storia di Kageshi (purtroppo non è venuto molto lungo scusate) ma sono riuscita a finirlo in fretta visto che la scuola è finita ora ho più tempo per divertirmi e anche scrivere ovviamente. EVVAII XD
BUONE VACANZE!!!!!!! XD


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999