Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: itsmeg_    12/06/2015    1 recensioni
E se questo finale di sesta stagione fosse stato diverso? E se Elena non si trovasse in questa condizione "bella addormentata" ma, dopo aver preso la cura, fosse stata soggiogata da Damon a lasciare la città e dimenticare tutto ciò che abbia mai avuto a che fare con lui e il mondo sovrannaturale per proteggere il suo essere di nuovo umana dai continui pericoli incombenti su Mystic Falls? In questo modo le avrebbe concesso l'opportunità di vivere la vita che tanto desiderava.. ma siamo sicuri andrebbe così? Ecco quanto ritengo la loro storia potente e reale soprattutto, tanto da non tollerare che il soggiogamento li separi ma che l'amore trionfi e si ricongiungano in un modo o nell'altro. Così è come io immagino tutto ciò, seguitemi in questo percorso!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, nei miei sogni amo un certo Damon Salvatore.. ma perché ho la sensazione che non si tratti soltanto di una fantasticheria infondata? So che lui esiste da qualche parte e rappresenta tutto ciò che ho sempre desiderato dalla vita. Quella che conduco al momento è piuttosto insolita, è come se non la vivessi appieno bensì come se la osservassi da lontano impotente poiché tutto ciò che devo fare è già scritto e io non posso cambiarne l'andamento. Ecco il motivo per cui mi rifugio in questi sogni,  mi ci rifugio con la speranza di rivedere quel viso dai lineamenti decisi, dai capelli nero corvino e gli occhi color ghiaccio e assaggiare quel non so che di misterioso, pericoloso, che traspare dai suoi movimenti e dal suo modo di parlarmi. Con lui mi sento viva, come se ogni cosa fosse possibile. Appare tutto così nitido e reale che mi risulta impossibile pensare si tratti solo di un'illusione. E se fosse un segno? E se fossi destinata ad incontrarlo?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: itsmeg_