Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Sofyflora98   Capitolo: 1
Manca poco al compimento dello Zero Requiem.
Suzaku non č sicuro come credeva di voler far finire in quel modo la vita di Lelouch, e i suoi dubbi verranno confermati, quando la sera prima della data prestabilita per l'atto finale, il suo amico vorrā parlargli faccia a faccia.
*******
Dal testo:
"Se anche fosse arrivato ad ucciderlo, non sarebbe riuscito a vivere come Zero per molto. Non sapendo di aver tolto la vita a Lelouch senza avergli potuto dire addio adeguatamente, facendogli comprendere cosa esattamente provava nei suoi confronti. La gioia di quando l'aveva incontrato di nuovo dopo tutti quegli anni, la frustrazione e la rabbia nello scoprire che era Zero, l'odio nei suoi confronti per aver ucciso la ragazza che amava.
E soprattutto quando struggente e doloroso, lo aveva capito troppo tardi, sarebbe stato andare avanti senza di lui, con la sua vita sulla coscienza."
Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Code Geass
Vai alla pagina dell'autore: Sofyflora98