Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: Mari_Sometimes    14/06/2015    1 recensioni
Si chiese se stesse facendo la cosa giusta. Stava lottando contro il tempo e contro il destino, si era bloccato proprio nello sbloccare quelle diavolerie, non era quello il momento di incantarsi!!! Sapeva solo che doveva arrivare presto, prima che fosse troppo tardi. Per lei, doveva farlo per lei.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Redfield, Jake Muller, Jill Valentine, Sherry Birkin, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si chiese se stesse facendo la cosa giusta. Stava lottando contro il tempo e contro il destino, si era bloccato proprio nello sbloccare quelle diavolerie, non era quello il momento di incantarsi!!! Sapeva solo che doveva arrivare presto, prima che fosse troppo tardi. Per lei, doveva farlo per lei.

Chris capì e dette via libera a Jake. Quella situazione stava diventando disperata, dovevano cercare un modo per poter uscire da lì, ora! Mentre Jake recuperava Sherry, lui doveva tenere occupate le B.O.W. che stavano arrivando a flotte. Era incredibile, la Neo-Umbrella era dura a morire! Nel frattempo Leon aveva capito che qualcosa non andava, sentiva nelle viscere un brutto presentimento. Helena intuì al volo e accelerò il passo per stargli dietro.

-Leon la troveremo, è una combattente nata -  disse tutto d’un fiato Helena
-Se le succede qualcosa non me lo perdonerò mai! – Leon era disperato. Aveva passato tutti quegli anni a proteggerla, non poteva finire così.

Chris e Sheva presero i fucili e cominciarono a sparare a più non posso, dovevano tenerli alla larga il più possibile. Una volta uccisi i licker Chris vide una scena che gli cambiò la vita.

“Non hai mai pensato che le colpe dei padri ricadono sui figli? Forse ci stiamo sbagliando o forse no. Solo il tempo potrà dircelo.”
“Jill avevi ragione su tutta la linea…ancora una volta mea culpa”. Chris riuscì a pensare solo a questo, vedendo le lacrime solcare la cicatrice di Jake.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Sometimes