Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    14/06/2015    7 recensioni
EGT
Lelq3010 ha detto che per questo round, potevamo scegliere qualsiasi traccia. E credo che voi abbiate capito dal titolo quello che succederà in questa OneShot, ma vi dico che questa NON È IL SEGUITO DELLA MIA STORIA "LA MIA PRIMA VERA AMICA". Dopo questo, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Discord, Fluttershy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ponyville.... Discord ex signore del caos, stava fluttuando in cielo con la sua mente altrove. "Non capisco" pensò il draconiques "Cos'è questa.... Sensazione? Ogni volta che sto vicino a Fluttershy mi sento... Strano....". In effetti, da qualche giorno Discord stava lontano dalla pegasus dal manto canarino, perché ogni volta che stava vicino a lei, provava una strana sensazione. "Non è che mi sono...." pensò Discord, ma tolse dalla testa quel pensiero. Non non era possibile. Lui e Fluttershy era da sempre amici. Era impossibile che si fosse.... "Discord?". Una voce attirò l'attenzione del draconiques che abbassò lo sguardo, per trovare Fluttershy. "Oh no!" pensò Discord. "Discord possiamo parlare?" "Ehm... Che dici di un altra volta?" chiese Discord facendo comparire sul suo volto, un forzato sorriso. "Ma Discord...." "Uh, com'è tardi è meglio che me ne vada, ciao!". E dopo aver detto questo, Discord si teletrasportò il più lontano possibile da lì. "Fiu.... C'è l'ho fatta" pensò Discord apparendo dietro la casa della famiglia Apple. Il draconiques si fece cadere pesantemente a terra, e per istinto si ricordò di quando aveva sentito quella misteriosa sensazione: stava nel cottage di Fluttershy, per aiutarla e tener tranquilli gli animali. Ed è proprio lì, tutto d'un tratto è accaduto. Discord si è sentito strano, come se qualcosa si abitasse nel suo stomaco e allo stesso tempo, gli abbia fermato la voce. "Discord tutto bene?" aveva chiesto Fluttershy vedendo l'amico bloccarsi di colpo. "Ehm... Sì tutto bene Fluttershy. È che.... Sono un po' stanco. Forse è meglio se vada ciao!" e se ne andò via. "Ma cosa" pensò Discord dopo essere tornato al presente "Cosa mi succede? Non mi sono mai sentito così!". Allora nella mente del draconiques, ritornò il pensiero che si era formulato poco prima. "No... Non posso essermi innamorato di Fluttershy... Non posso!". E allora Discord si mise... A piangere. Era la prima volta nella sua vita. "No... No... Se lo dirò a Fluttershy.... E se lei risponderà che non mi ama.... Potrei perdere la sua amicizia.... E io... Io non voglio perderla". Allora Discord si mise le mani in faccia. Cosa poteva fare? Allora Discord si asciugò le lacrime. Ora il suo sguardo non era più da disperato. Non, ora era deciso. Avrebbe rivelato a Fluttershy i suoi sentimenti... Costi quel che costi. Allora Discord schiocco' le dita, e si teletrasportò al cottage di Fluttershy. Era sicuro che essa era tornata a casa. Allora cominciò a bussare urlando "Fluttershy! Fluttershy! Apri per favore!". Allora la lega sua corse alla porta e la aprì dicendo "Discord! Cosa succede?" "Io..." disse il draconiques deglutendo "T-ti devo parlare... Fuori di qui se vuoi" "Oh ehm.... D'accordo" rispose Fluttershy ed uscì dal cottage. "Allora... Volevi chiedermi di cosa ti volevo parlare oggi?" chiese Fluttershy riferendosi a quello accaduto prima. "No è... Per qualcos'altro" disse Discord grattandosi la nuca "Volevo dirti che...". Allora Discord prese gli zoccoli anteriori di Fluttershy che arrossi'. "Fluttershy ti devo rivelare un sentimento che ti ho tenuto nascosto. Fluttershy io... Ti amo". Passò qualche secondo di silenzio. Allora Fluttershy si mise a piangere. "Oh no" disse Discord abbassando la testa sconsolato "Ora dirai... Che non amerai mai un mostro come me?" "No Discord" disse Fluttershy asciugandosi le lacrime "Vedi... Anch'io provo lo stesso sentimento che tu provi per me. È di questo di cui ti volevo parlare stamattina. Quindi... Anch'io ti amo". E dopo aver detto questo, Fluttershy baciò Discord che spalancò gli occhi. Poi il draconiques ricambiò il bacio dell'amata. E da questo gesto le loro vite si unirono per sempre.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla