Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    14/06/2015    1 recensioni
Scritta per il Drabble SunDay del gruppo We Are Out of Prompt
[Sabriel, pre-slash]
Sam sa che Lucifer non è reale, ma questo non lo rende meno fastidioso o irritante e non gli impedisce di tenerlo sveglio la notte e distrarlo mentre cerca di parlare con gli infermieri.
Un paio di volte gli ha anche procurato delle allucinazioni e questa è una di quelle volte.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gabriel, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt di Clizia: Sabriel, quando Sam era ricoverato in preda alle allucinazioni, Gabriel si travestiva da Doctor Sexy per fargli visita.

Sam sa che Lucifer non è reale, ma questo non lo rende meno fastidioso o irritante e non gli impedisce di tenerlo sveglio la notte e distrarlo mentre cerca di parlare con gli infermieri. 
Un paio di volte gli ha anche procurato delle allucinazioni e questa è una di quelle volte. 
È strano, perché per una volta Lucifer non è presente. Ma quella non può non essere un’allucinazione, perché il Dottor Sexy lo sta visitando e lui deve per forza essere finito nei sogni di Dean. 
Il Dottor Sexy si china su di lui e gli sussurra in un orecchio. “Resisti, Sam. Adesso ci sono io qui con te.” 
Sam deve aver salutato definitivamente la propria sanità mentale perché la voce che sente sembra quella di Gabriel. 
“Castiel è un semplice angelo.” gli spiega il Dottor Sexy e Sam davvero non ha la forza di chiedersi come sia possibile che la sua allucinazione di un personaggio televisivo sappia certe cose. “Ma io sono molto più potente, posso ricostruire il muro.” gli dice, prima di posare due dita sulla sua fronte. 
Le palpebre gli diventano pesanti, gli occhi gli si chiudono. Sam potrebbe quasi giurare che il viso del Dottor Sexy si sia trasformato nella faccia di Gabriel. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco