Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki_o    14/06/2015    2 recensioni
Un licantropo, una banshee incinta e 33 battute di dialogo.
Una sola donna ha il marito perfetto, ma nessuno donna sfugge alle voglie.
Questa è nata come un 'regalo' per un'amica.
Script-like, crack pairing, fluff.
Enjoy!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una balena, una maschera per il viso e niente alcol.





'Dovresti sentirti onorato'
'Lo sono'
'Ho ucciso per molto meno'
'Ero presente'
'Non ti è permesso smettere di amarmi in ogni caso, a meno che tu non voglia passare il resto dei tuoi giorni in preda al più atroce tormento'
'Non smetterò mai di amarti, Lydia, e tu lo sai bene'
'Le banshee predicono la morte, non il futuro'
'E io morirei senza di te...vedi la mia morte?'
'...no'
'Allora sai che non smetterò di amarti'
'...'
'...'
'Ben giocata Mr. Hale'
'Ho imparato dalla migliore Mrs. Martin-Hale'
'Quando dici così mi sembra il nome di un cocktail.'
'Ho detto di no'
'Sei sicuro che ti convenga negarmi qualcosa in questo stato? Non sai cosa vuol dire avere a che fare con una donna incinta e le sue voglie soprattutto se ha poteri soprannaturali'
'Un rischio che correrò per preservare la salute della mia famiglia'
'Il tuo istinto di sopravvivenza ha sempre fatto schifo, Derek. Per un licantropo è assurdo...'
'Niente alcol, inutile che insisti, ma c'è sempre l'opzione di gelato variegato al cioccolato e massaggi ai piedi'
'Non posso mangiare mentre ho la maschera ai fanghi sul viso'
'Lydia...'
'Si?'
'Togliti quella roba dal viso così possiamo mangiare il gelato mentre guardiamo le repliche di NCIS e tu puoi risolvere tutti i casi prima del cast?'
'Mio marito mi sta forse proponendo di vedere telefilm polizieschi mangiando gelato mentre la sua meravigliosa moglie incinta se ne sta sdraiata sui suoi magnifici addominali scolpiti?'
'Potrei farmi convincere a barattare NCIS con Orgoglio e Pregiudizio ma non The Notebook. Ti prego'
'Vai a prendere il gelato, dai il tempo a questa balena di arrivare al bagno così mi levo questa poltiglia dalla faccia e sono da te'
'Non sei una balena, sei stupenda'
'Lo so'
'Mi sembrava giusto ribadirlo'
'Ovviamente...e Derek?'
'Dimmi'
'Ti amo anch'io'


Angolo dell'autrice(?)

Hello! Questo è un esperimento, avviso. Mai scritto fluff ma una cara amica un giorno lo ha richiesto e...le cose che faccio per amore, DAVVERO.

Cose serie: SI, non c'è descrizione, SI sono solo le battute, SI è voluto.
L'idea è di richiamare un copione, un dialogo, voci. Non è una storia, è...una scena.

Cose MOLTO importanti: il mio OTP è la STEREK e su quello sto scrivendo una long proprio qui dal titolo "All Lost But You". PERÒ fondamentalmente sono da ricovero e shippo Derek con tutti al bisogno (a parte le 2psicopatiche e Breaden...not my cup of tea). Detto ciò ho una storia di 3 capitoli Derek/Allison (lo so lo so...sono pazza) è una raccolta sempre su di loro. Se vi interessa andate sul mio account e spulciate, sono le ultime cose che ho pubblicato sooooooooo.

Oggi si va di Dydia, enjoy perché...STEREK IS LIFE.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o