Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: Sticcio    14/06/2015    4 recensioni
Salve, questa è la mia prima storia. Spero vi piaccia.
dal testo:
Le parole sono l'arma più forte che abbiamo a disposizione.
Non l'ho mai capito davvero. Solo quando ho smesso di sentirle ho capito quanto fossero importanti.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                           Parole.
Esistono persone che parlano tanto ma non dicono mai nulla. Ne esistono altre che parlano poco e dicono tutto.
Esistono persone, invece, che parlano tanto perché hanno sempre qualcosa da dire. Parlano sempre cambiando argomento di continuo, parlano ore e ore senza fermarsi, con qualcuno che li ascolta o senza nessuno avendo come ascoltatore soltanto il vento.
Parlano di frivolezze, di cose inutili e poi passano ad argomenti profondi che ti prendono e non ti lasciano più andare. Parlano perché ne hanno bisogno, come se da quello dipendesse la loro stessa vita.
Parlano per ricordare, per far sapere, per far sentire la loro voce anche a chi non li conosce. Parlano perché hanno capito che le parole sono l’arma più forte che abbiamo a disposizione.
Usano le parole per ferire, per rallegrare, per scherzare, per piangere e per aprirsi nei momenti più duri. Per accendere una luce quando tutto attorno a te sembra più scuro.
Parlano talmente tanto che quando, ad un tratto, tacciono ti sembra che ti manchi qualcosa, come se senza le loro parole tu non fossi più completo. E allora inizi a sentirne la mancanza e inizi a parlare tu per attaccare discorso, per sentire quelle parole che ti fanno sentire come un puzzle con un pezzo mancante.
Non l’ho mai capito davvero. Solo quando ho smesso di sentirle mi sono accorto di quanto fossero importanti.
E senza le tue parole, ora Chuck, il mondo è come un puzzle a cui manca un pezzo per essere completo.
 

Note....emm mie?
Salve a tutti, be questo è il mio piccolo lavoro. 
Dedico la fic a Lili che mi ha sempre appoggiata tantissimo e anche a Mrta che mi ha sempre spinta tanto a scrivere.
Siete fantastiche.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Sticcio