Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    14/06/2015    1 recensioni
[NaLu][Titolo campato un po' in aria, lo so][Partecipa al Drabble SunDay indetto dal gruppo FB We are out for prompt]
Lucy dovrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di cambiare la serratura della porta di casa sua.
Sul serio.
Si è stufata di trovarsi Natsu ed Happy in casa – per non parlare di Erza e Gray!
[...]
-Co… Cosa… diamine… è… ?- balbetta, troppo sconvolta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Partecipa al Drabble SunDay indetto dal gruppo FB We are out for prompt

 

 

Prompt: NaLu. Quando Lucy torna a casa dopo una dura giornata non ha la forza per arrabbiarsi. La cucina è un disastro, i suoi fogli sporchi di cioccolato ovunque. Un vero incubo. Che diventa il migliore dei sogni quando appare Natsu con una torta e quel suo sorriso che le augura un buon compleanno.



 

 

 

L’amore è una sorpresa

 

 

 

 

Lucy dovrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di cambiare la serratura della porta di casa sua.

Sul serio.

Si è stufata di trovarsi Natsu ed Happy in casa – per non parlare di Erza e Gray!

A volte si chiede come diavolo facciano ad entrare nel suo appartamento anche quando lei è arciconvinta di aver chiuso la porta a chiave e aver bloccato le inferiate alla finestra.

Una di quelle volte è quella sera.



È stanca, Lucy: è tornata solo ora da una missione con Wendy ed è distrutta e ha male a ogni singola fibra muscolare. Così tanto male che non vede l’ora di togliersi quei vestiti sporchi e buttarsi nella vasca da bagno.

Ma appena apre la porta di casa…

-Co… Cosa… diamine… è… ?- balbetta, troppo sconvolta.

Sembra sia passato un tornado, un uragano, la fine del mondo, un intera legione di soldati: non vi è un singolo angolo di parete in cui non ci sia una macchia di quello che sembra cioccolata mentre il pavimento pare essere diventato un percorso a ostacoli fatto con pentole, mestoli e altri utensili da cucina.

Sconsolata, la ragazza si dirige proprio in cucina. Sa benissimo chi c’è dietro tutto quel casino ed è troppo stanca per arrabbiarsi, ma almeno vuole provare a ragionare con lui.

-…Natsu Dragoneel, esigo una spiegazione plausibile per tutto questo...-

-BUON COMPLEANNO, LUCY!-

La giovane maga quasi cade a terra dallo spavento, poi vede Natsu – sporco di cioccolata quasi quanto le pareti dell’appartamento - venirle incontro per abbracciarla.

E Lucy si lascia abbracciare, pensando che, infondo, non è il caso di cambiare la serratura della porta di casa sua.

Tanto Natsu un modo per entrare lo trova lo stesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

BENONE.

Innanzitutto un «Ciao, piacere di conoscerti» a chi legge qualcosa di mio per la prima volta e un «Ciao, felice di rivederti» a chi invece ha già letto la mia altra fic qui su FairyTail.

Okay, non ho molto da dire: ho amato questo prompt e sono felice di essere riuscita a svilupparlo in modo decente.

 

Ditemi anche voi 20 lettori Manzoni maledetto cosa ne pensate! Mi farebbe immensamente piacere.

 

Alla prossima!

Maki

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia