Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    14/06/2015    1 recensioni
I pensieri della principessa Anna di Arendelle, pochi istanti prima di pronunciare il suo fatidico "Sì".
[ DAL TESTO: " - Principessa Anna? Principessa Anna, va tutto bene? -
Anna si ridestò di colpo dai suoi pensieri.
Aveva quasi dimenticato di trovarsi dentro ad una chiesa gremita di persone, di fronte all'uomo che amava e che, di lì a pochi istanti, sarebbe stato proclamato suo marito." ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Kristoff
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima volta che vide Hans, Anna fu assolutamente certa di aver incontrato l'uomo dei suoi sogni.

Quando ballò insieme a lei, quasi le sembrò di poter volare.

Quando le chiese di sposarla, dopo appena poche ore trascorse insieme, pensò di aver finalmente trovato la persona giusta, quell'unica persona che non l'avrebbe mai più fatta sentire sola e che sarebbe stata disposta ad amarla ciecamente, per il resto della sua vita.

Poi, quando con il suo tradimento le spezzò il cuore, si sentì come se di colpo il mondo intero le fosse crollato addosso.

Lui non l'amava, non l'avrebbe mai amata.

E lei si sentiva sciocca, delusa, semplicemente distrutta.

Una ragazzina stupida e troppo ingenua, che non aveva capito proprio un bel niente dell'amore.

*

Kristoff non aveva un aspetto affabile e brillante, la prima volta che lui ed Anna si incontrarono.

Non ballarono insieme, anzi, a malapena riuscivano a muovere un passo l'uno accanto all'altra senza ritrovarsi a discutere e a bisticciare.

Lui non le avrebbe mai chiesto di sposarla dopo appena poche ore trascorse assieme e probabilmente non sarebbe stato in grado di tollerare la sua presenza per un solo giorno di più.

Eppure, alla fine, aveva finito con l'innamorarsi perdutamente di lei.

Sarebbe stato disposto a sacrificare tutto per lei, persino la sua stessa felicità.

E Anna, ancora una volta, si accorse di non avere capito proprio un bel niente dell'amore: esso non sempre è immediato e spontaneo, talvolta – al contrario – ha bisogno di tempo per crescere e maturare, fino a sbocciare dentro al cuore come uno splendido, fiore in primavera.

Un fiore rigoglioso, destinato a non appassire mai.

*

<< Principessa Anna? Principessa Anna, va tutto bene? >>

Anna si ridestò di colpo dai suoi pensieri.

Aveva quasi dimenticato di trovarsi dentro ad una chiesa gremita di persone, di fronte all'uomo che amava e che, di lì a pochi istanti, sarebbe stato proclamato suo marito. Anna annuì in silenzio ed arrossì leggermente, sotto lo sguardo divertito di Kristoff che – conoscendola come le proprie tasche – non sembrava neanche troppo stupito nel vederla così stralunata e assorta nei propri pensieri proprio nel giorno del suo matrimonio.

<< Allora, dove eravamo rimasti... Ah, sì: Principessa Anna di Arendelle, volete voi prendere il qui presente Kristoff Bjorman come vostro legittimo sposo, per amarlo e onorarlo, finché morte non vi separi? >>

Anna si morse il labbro e sollevò nuovamente il capo, indirizzando il suo sguardo innamorato in direzione di Kristoff; i due si guardarono in silenzio per qualche istante e lei, in quel momento, sentì di non avere alcun dubbio.

Adesso, per la prima volta dopo una vita intera, Anna aveva finalmente capito che cosa significa amare una persona.

<< Sì. Lo voglio. >>

Ed era pronta a gridarlo ad alta voce, davanti al mondo intero.





N.d.A: Devo ringraziare, per questo prompt, la mia adoratissima Sonia aka Ladyforseiya_15, che tramite un'iniziativa su facebook e conoscendo il mio grande amore per questa coppia, mi ha fornito lo spunto.
Tesoro, la dedica è tutta per te. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte