Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Rakshasa    15/06/2015    7 recensioni
Tutti conosciamo quel piccolo triangolino marrone dai grandissimi occhi neri...
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jessica era una bambina di dodici anni che viveva a Detroit, aveva sempre amato giochi dove devi prenderti cura di un animaletto o di un mostriciattolo,dove devi lavarlo,curarlo,cibarlo e quant'altre cose, insomma giochi come i Tamagotchi, ne aveva uno che ormai si era rotto,ci aveva giocato per anni.
Jessica però non si era stufata di quei giochi, fu così che girando e cercando nel playstore trovò un gioco che sembrava semplice ma allo stesso tempo divertente,questo gioco portava il nome di "Pou".
Dopo aver installato l'app la aprì e comparve una schermata con un buffo triangolino un po' arrotondato marrone con dei grandi occhi neri, lui era Pou.
Jessica si divertì per circa sei mesi con il piccolo Pou che ormai era diventato adulto, ogni tanto aggiungevano qualche gioco nuovo, però la bambina iniziava a stufarsi del suo piccolo amico; così aprì nuovamente il playstore e cercò qualche app simile, non dovette cercare molto per trovare "Talking Angela", in questo gioco c'era una graziosa gattina bianca, una grafica completamente diversa da Pou, ma il tipo di gioco era uguale.
Quando Jessica tentò di aprire l'app sullo schermo apparve una schermata inizialmente nera, ma che dopo pochi secondi divenne rossa scarlatta e comparve una scritta bianca la quale citava "You can't leave me alone,please play with me!" e sotto alla scritta si intravedevano i grandissimi occhi piangenti e tristi di Pou, la bambina era perplessa, ma non badò molto a quello che era successo,chiuse l'app e andò a disinstallare Pou, niente, di nuovo quella schermata, tentò e tentò tantissime volte ma compariva sempre quella frase con quegli occhi che da tristi stavano diventando sempre più arrabbiati e raccapriccianti... Erano ormai le dieci di sera, Jessica decise di spegnere il cellulare e mettersi a dormire,ma il cellulare non si spegneva, compariva ancora quella schermata, allora chiuse il cellulare nel suo comodino e si mise nel letto... Quella notte fece un sogno stranissimo: C'era Pou che diceva: "Please Jessica don't leave me alone, I love you, you're my best friend,please, please,please, I love you Jessica, I love you...I LOVE YOU" Quando Pou disse per l'ultima volta "I love you" Jessica si svegliò di colpo,tutta sudata con gli occhi sbarrati; a quel punto aprì il cassetto, prese il cellulare e tentò ancora di disinstallare Pou, ma ancora niente, allora aprì il gioco, Pou aveva gli occhi grondanti di sangue, Jessica sussurrò "Ma cosa ti è successo?" Comparve una scritta "I cried so much as to strain  blood from my eyes,it's your fault Jessica,now you will die,slowly,very slowly..." Jessica sussurrò più e più volte scusa,ma il suo cuore accellerava sempre di più ancora e ancora, veloce velocissimo, ad un tratto apparve una notifica che diceva "App disinstallata" poi apparve ancora e ancora una decina di volte,controllò cosa fosse successo e vide che tutte le app tranne Pou erano scomparse,poi di nuovo la schermata che da nera diventava rossa,apparve una scritta "You can die,now!" Il cuore di Jessica smise improvvisamente di pulsare,dai suoi occhi zampillò sangue rosso scarlatto... Il giorno dopo venne trovato il cellulare di Jessica con l'app di Pou aperta e il piccolo triangolino marrone che ripeteva senza sosta la frase "You can't leave me alone, please play with me".





YOU CAN'T LEAVE ME ALONE,PLEASE PLAY WITH ME.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa