Film > La Bella e la Bestia
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    15/06/2015    1 recensioni
(Crossover con 30 Seconds to Mars)
Dal testo "-C-chi s-sei?- domandò la ragazza impaurita più che mai.
-Le domande le faccio io, sciocca ragazzina! Dimmi, perché sei venuta qui?- tuonò la terribile voce.
-I-io n-non volevo d-disturbare. Sto solo cercando mio padre e mia sorella. Si sono persi nel bosco, e pensavo che m-magari s'erano rifugiati qui-. Rispose all'oscurità.
-Hai pensato bene, ragazza. Un uomo e una bambina si sono trovati qui un po' di ore fa. Li ho imprigionati nelle mie segrete, dove resteranno fino alla fine dei loro giorni!- disse la voce.
-Oh no, ti prego lasciali andare! Ti supplico! Mio padre deve badare anche agli altri miei fratelli e alla sua fattoria, mentre mia sorella è molto piccola e non merita questo destino!- lo implorò Belle con le lacrime agli occhi.
-Mi dispiace, ma chiunque s'azzardi ad entrare in questo castello e chiunque mi veda, è costretto a restare qui per sempre!-
Belle ci pensò un'attimo per poi sussurrare: -Prendi me al loro posto-.
-Come?-
-Lasciali andare, ed io resterò qui in questo castello per sempre. Te lo giuro, non scapperò-."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: The most beautiful girl in town

 

Belle si svegliò presto come tutti i giorni, doveva preparare la colazione per lei, i suoi fratelli più piccoli e per suo padre.

Viveva in un piccolo villaggio popolato da gente provinciale e con la mente molto chiusa. A volte pensava che non sarebbe mai appartenuta veramente a quel luogo, perché a differenza di tutti gli altri, a Belle piaceva molto viaggiare con la fantasia. Leggeva molti libri che parlavano di avventure memorabili, di eroi ed eroine che non si fermavano di fronte a niente. Anche lei avrebbe voluto essere come loro e vivere una grande avventura.

I suoi fratelli più piccoli si chiamavano Killian, Archie e Ingrid.

I due maschietti erano davvero delle piccole pesti. Soprattutto Killian, il maggiore, lui era davvero un diavoletto.

Ingrid invece era una graziosa bambina dai lunghi capelli biondi, era molto legata Belle, da grande voleva diventare bella come lei.

Il padre dei quattro fratelli si chiamava Leroy, ed era un burbero vecchietto che dopo la morte dell'amata moglie s'intristì parecchio. Per fortuna c'erano i suoi quattro figli che gli tenevano compagnia. Era molto orgoglioso di tutti loro, soprattutto di Belle, che dopo la morte della madre, divenne lei la donna di casa e sbrigava tutte le faccende.

Dopo aver preparato la colazione per tutti, Belle uscì di casa per andare a fare la spesa e per restituire al bibliotecario l'ultimo libro che aveva letto: “Il Giro del Mondo in Ottanta Giorni”.

La gente del paesino la osservava sempre mentre passava, perché Belle aveva sempre la testa tra le nuvole ed era sempre solare e sorridente, a differenza di tutti loro che erano sempre indaffarati e che quindi non avevano certo tempo per ridere e sorridere.

Appena arrivata dal bibliotecario, lo salutò cordialmente: -Buongiorno signor Henry! Le consegno il libro che ho preso!-

-Ma Belle, “Il Giro del Mondo in Ottanta Giorni” l'hai preso solo ieri, l'hai già finito di leggere?- domandò l'anziano signore stupito.

-Ovviamente! Non ce l'ho fatta a non leggerlo tutto d'un fiato! È un'avventura troppo entusiasmante!- rispose la ragazza, mentre cercava un altro libro da leggere.

-Vuoi leggere un altro libro, Belle?-

-Sì, signor Henry, ma non so quale scegliere, sembrano tutti così belli dai titoli...ah! Ho trovato! Prendo questo!- esclamò contenta mentre prese in mano un libro per mostrarlo al signor Henry.

Il bibliotecario ne lesse il titolo per poi dire: -Ma Belle, hai già letto tantissime volte “Il Mago di Oz”!-

-Lo so, ma è il mio preferito!-

-Allora facciamo così: visto che ti piace tanto, te lo regalo!- esclamò il signor Henry.

-Oh no signore, non potrei mai accettare...-

-Sciocchezze, Belle, certo che puoi accettare! Te lo regalo con piacere!- le sorrise il bibliotecario.

-Oh grazie infinite signore!- rispose Belle con un piccolo abbraccio.

Dopo di che uscì dalla piccola biblioteca per andare a fare la spesa.

Il fabbro, il fornaio e tutti gli altri la osservarono sconcertati. Infatti Belle stava passeggiando allegramente leggendo senza sosta il libro, non accorgendosi minimamente di quello che le accadeva intorno.

Ad un certo punto si sentì uno sparo e una povera anatra cadde morta sul terreno. Un uomo bassotto e grassoccio corse a prenderla per metterla dentro ad una sacca insieme alle altre povere bestioline.

-Sei il più grande cacciatore del mondo, Jared!- esclamò correndo verso un uomo che impugnava un fucile.

-Lo so, Sidney! Non c'è bisogno che tu me lo dica sempre!- si vantò quest'ultimo mentre si passava la mano tra i suoi lunghi capelli.

Jared era l'uomo del villaggio più amato, da tutti veniva considerato un eroe. Tutte le ragazze sognavano di sposarsi un giorno con lui. Ma lui voleva come sua compagna di vita l'unica ragazza del paesino che non lo degnava neanche di uno sguardo: Belle.

Appena la vide passare, afferrò il povero Sidney, il suo leccapiedi, per il colletto ed esclamò: -Eccola! La più bella ragazza del paese! Lei un giorno sarà mia moglie, Sidney!-

Proprio in quel momento, Belle gli passò accanto, ma non si accorse della sua presenza dato che stava continuando a leggere il suo amato libro.

-Puoi ben dirlo, Jared! Ma sembra che adesso non sia molto interessata a te-.

-Ah chiudi il becco, idiota! Certo che è interessata a me! Come non potrebbe?! Tutte le donne sono attratte da me! Solo che lei preferisce non darlo a vedere perché è timida!- esclamò scocciato.

Belle stava pagando il contadino dal quale aveva preso un bel po' di verdura, quando Jared le si presentò davanti in tutto il suo splendore.

-Buongiorno Belle! Come andiamo? E' una magnifica giornata oggi! Ti andrebbe di fare un giro con me?-

Belle non amava particolarmente la compagnia di Jared, perché era un uomo molto egoista ed anche un po' ignorante. E si vantava anche un po' troppo secondo lei.

-Ehm...mi dispiace, Jared, ma devo tornare a casa. Devo far da mangiare a mio padre ed ai miei fratelli! Sarà per un'altra volta!- esclamò mentre si allontanava con gran fretta per tornare a casa.

Intanto tutte le ragazzine del villaggio si attaccarono come delle cozze a Jared continuando a squittire: -Ma non pensare a lei, Jared! Quella Belle non ti merita neanche un po'!-

-Belle, un giorno sarai mia. Costi quel che costi!- grugnì.

NdA: Non ho avuto molto tempo per rileggere il capitolo perché sono stata molto impegnata dato che domani ho un esame T.T quindi se ci sono degli errori perdonatemi >.< i nomi Killian, Archie, Ingrid, Leroy e Henry li ho presi da una delle mie serie tv preferite: Once Upon a Time. Jared invece è il nome del cantante dei 30 Seconds to Mars, ed è anche un attore molto bravo, vi consiglio i suoi film *w* ringrazio chi mi ha fatto sapere cosa ne pensava del prologo di questa ff con un messaggio privato <3 alla prossima!! Attendo qualche recensione ^^

The ring guardian

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat