Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Rukisan    11/01/2009    8 recensioni
All'improvviso suonano alla porta, e Kai-chan lascia la cucina per andare ad aprire. Non fa a tempo a toccare la maniglia che la porta viene sfondata da un gruppo di uomini vestiti di nero dalle sembianze un po scimmiesche che si tuffano dentro casa.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. L'isola dei GazettO

Era una mattinata come tante altre a casa Gazette, Uruha era svaccato sul suo comodo divanetto cercando di riprendersi dai postumi della sbronza della notte precedente, vicino a Reita intento a guardare qualche documentario interessante alla tv, Ruki era seduto sul pavimento a disegnare un sogno che aveva precedentemente avuto mentre Kai era impegnato a preparare il pranzo.
Di Aoi si erano perse le traccie da un paio di ore, l'ultima volta era stato avvistato nei pressi del Bagno.
All'improvviso suonano alla porta, e Kai-chan lascia la cucina per andare ad aprire. Non fa a tempo a toccare la maniglia che la porta viene sfondata da un gruppo di uomini vestiti di nero dalle sembianze un po scimmiesche che si tuffano dentro casa.

Tutti: "O_____________________________O" *scappano* (ovviamente Uru non riesce ad alzare il culo u.u)

Gli ometti continuano a inseguirli per tutta casa finche non riescono a prenderli e portarli via.
Nonostante le varie urla e i vari rumori, Aoi non si scompose minimamente.
Ormai era abituato ai vari pestaggi casarecci, perciò continuo ad insaponarsi bello tranquillo, come se Nulla stesse accadendo.

Aoi: “ma che bello far l'amore da Trieste in giù”

Il rumore di una porta fracassata lo distolse dai suoi pensieri.

Aoi: "ma che O__________O "

disse prima di essere essere rinchiuso dentro ad un accappatoio, per di più non il suo, visto che Aveva le orecchiette da cane.
Uru non era stato difficile da acchiappare, mentre Kai li seguiva gentilmente onde evitare inutili pestaggi. Invece con Ruki e Reita qualche problemino c'era stato, erano talmente abituati a scappare che correvano come nulla fosse. Peccato che non avessero visto il bestione che gli si era parato davanti, infatti, i nostri due baka uomini ci sbatterono rimanendo alquanto storditi.
Una volta presi tutti uscirono da casa e li metterono tutti nel retro di un camion tutto nero.
Si trovarono improvvisamente al buio.

Ruki&Reita: "Gneeeee @.@"

Si lamentarono insieme, massaggiandosi i testoni.
Ruki iniziò a frignare, alzandosi in piedi e iniziando a vagare nel buio alla ricerca dei suoi amici.

Ruki: "ragazziiiiii T___T"
Kai: "sono qui, Rukinoo"

Disse dimenticandosi che il ragazzo non poteva vederli, infatti in men che non si dica si senti uno strano rumore seguito da un urlo.

Uruha: "sento qualcosa di viscidooo *inorridito*"
Aoi: "è la mia chiappa, piantala di palparmi"

Ad un tratto un piccolo televisore si accese, mostrando la faccia tonda e schifosamente soddisfatta del loro manager.

Manager: "buahahahahahahahahaha"
Tutti: " quest'uomo è malato O_O"
Aoi: punta la 44 magnum contro lo schermo "vecchio è.é che cosa voi da noi questa volta"
Manager: "^^ Tranquillo Aoi-kun u.u non mi puoi fare niente attraverso quel televisore ^^"
Kai: "su su Aoi stai calmo ^^"
Aoi: "ti pare facile stare calmo avendo sta roba addosso??"
Manager: "vi dico di cosa si tratta questa volta ^^ dovrete passare una settimana,magari 2*___________*, in un'isola, senza cibo, senza elettricità, senza nulla *________* dovrete procurarvi li il necessario per la vostra sopravvivenza"
Tutti: "O_____________________O"
Uruha: "ma come faccio senza i miei trucchi "
Aoi: "come faccio senza lo specchio?"
Reita: "come faccio senza i miei pesiiiiiiO?"
Ruki: "come faccio senza i miei peluche?"

Aoi stava impazzendo, urlava cose senza senso, gesticolava e faceva avanti e indietro inciampando qua e la sui piedi di qualcuno.

Aoi: "No, non può.. io lo denuncio, terra... pelle.. ODDIOOOO"
Manager: "è solo una settimana.. calmatevi.. poi Avrete così tanti Soldi da permettervi una chirurgia plastica.."
Uruha: "cosaaaaaaaaaaaaaaaaa?"
Aoi: "chirurgia??" *venetta*
Ruki: "ma.. ma.. io come dormoooo T____T"
Manager: "ti farai fare una cuccia dai tuoi amichetti U.U"
Reita: "Sei un maledettoooo"

Urlò, afferrando il televisore e lanciandolo da una parte all'altra del furgoncino.

Manager: "mi hanno appena informato che le settimane saranno 2 non una U.U"
Aoi: "O.O *muore *"
Uruha: "*gli cade la mascella*"
Ruki: "ci sono le scimmieee "
Kai: "che mi inventerò per sfamarli tutti *sbatte la Testa contro la parete*"
Reita: "*non pensa*"
Manager: "vi informo che siete quasi arrivati nel posto deciso, ah u.u per chi non avesse capito, non si saranno nemmeno donne ^^"
Aoi/Reita: " 2 settimane senza donne O______________O *perdono i sensi*"
Manager: "sapevo che sarebbe stato uno shock u.u"
Kai: "non le pare di aver esagerato un po?^^"
Ruki: "ma ci sono le simmieeeee *__________* però non ho i miei peluche ç__________________ç ma ci sono i pesciiiiiiiiiiiii *___________* ma non ho dove dormire ç________ç"
Manager: "ve la caverete, mi fido di voi ^^"
Uruha: "ma quanto mai "
Manager: "c'è sempre una prima volta, no? "
Uru: "=_____________="

Lo schermo si spense tutto d'un tratto, e un brusco movimento fece capire ai nostri eroi che il furgone si era fermato. Aoi e Reita stavano riprendendo i sensi, ma erano comunque tutti alquanto shockati. All'improvviso uno sportello si apri, e un po di luce colpi i volti straziati dei nostri beniamini.

Uru/Ruki/Reita/Aoi: "La luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__________________________*"
Kai: "io non la seguirei ^^"

I 4 seguono la luce, e cosi si ritrovano le stesse braccia che prima li avevano rapiti che li trascinano fuori dal furgone. Kai invece scende molto tranquillamente, e come prima li segue, stavolta chiacchierando amichevolmente con gli uomini in nero. Vengono ingabbiati e caricati su un motoscafo dove Kai fa amicizia con il timoniere. Dopo circa 10 minuti i 4 ingabbiati smettono di fare casino perché si rendono conto di rischiar di cadere in acqua, e circa 1 ora dopo arrivano finalmente nell'isola che sarà la loro casa per le 2 settimane successive.
Kai aiutò gli omini neri a scaricare la gabbia on dentro i suoi 4 amici.

Omino 1 *dando le chiavi della gabbia a kai* : "mi raccomando, falli uscire quando noi ci saremo allontanati abbastanza"
Kai: "Ok, nessun problema!"

Disse, facendo Ciao Ciao con la manina al motoscafo

Aoi: "coglioneeee... liberami che li uccido.."
kai: "non rendere tutto più difficile."

Disse infilando la chiave dentro al lucchetto e liberando le 4 belve...
Reita uscì a 4 zampe, annusando la sabbia

Reita: "non c'è davvero nessuna traccia di tetteeeeeeeeeeeeee.. nemmeno l'odore"
Aoi *gettandosi a terra*: "diooooo che ho fatto di maleeeeeeeeeee perchèèèèè... perchèè mi odiii? "

Urlò disperato lanciando la sabbia verso una persona immaginaria...

Aoi: "io ti odioooo... si tuuu" *indicando il vuoto*
Uruha: "questo già sclera, e io devo vivere due settimane così? ma siamo PAZZIIIIIIIIIIII"

Urlò anche lui...
Intanto ruki si era già perso nei meandri della foresta..

Kai: "io vado a cercare il bimbo.. uomini! costruiteci casa!! U.U"

Ordinò Kai, prima di sparire nel verde, lasciando Reita, Uru e Aoi con lo sguardo perso nel vuoto.


Chuuu <3 Eccoci qui con una ficcy scritta a 4 mani Rukisan&Faith alla conquista del mondo! vabbè forse ho esagerato U__U ci accontentiam di EFP U___U
Non chiedeteci come è nata questa ficcy perché è solo il frutto di uno dei tanti scleri notturni su msn U___U E' da tempo che l'abbiamo iniziata, e finalmente l'abbiamo ripresa U.U
Abbiamo deciso di espandere la nostra pazzia anche qui su EFP, speriamo vi piaccia e che, cosa molto importante, non ci mandiate la neuro a casa U_U
Buona lettura e buone risate *riot*
Al prossimo chap <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Rukisan