Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: fantasioso1993    16/06/2015    0 recensioni
un ragazzo gentile e il suo cambiamento....
Genere: Dark, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ragazzo misterioso parte 2: ( riassunto: in un futuro lontano viene inventato il R.D.P che aumenta le capacitá umane in base ai sentimenti,il ragazzo misterioso per colpa dei bulli diventa da persona indifferente a persona furiosa). la mattina seguente la rabbia aveva preso il sopravento, era cosí forte che la mia personalitá si era divisa in due parti: quella originale cioè la mia pacifista ma allo stesso tempo indifferente, gentile e che si fida delle persone e la seconda catttiva quella che piaceva fare casino ed molto orgoglioso ed rancoroso e non aveva fiducia di nessuno ma si nutre di odio....così avevo deciso di partecipare alle lotte di quartiere per sfogarmi ed far sparire la mia seconda personalitá, c'era un campionato chi era primo a fine stagione partecipava al torneo di eliminazione diretta più famoso al mondo. a me non interessava la fama ma avevo voglia di combattere, ancora, e ancora per sfogarmi..mi ero avvicinato alla arena, ma in quel momento altro me aveva detto - io sono il contrario di te io ti odio perchè sei troppo debole e hai sentimenti buoni, io i sentimenti di voi umani non li capisco e li trovo patetici, sono nato grazie al marcio che c'è nel mondo,tu non puoi uccidermi finchè coverai rancore nel cuore io non morirò mai haha arrenditi e cedimi il tuo corpo!! > io con tono determinato ed sicuro del mia filosofia di vita, avevo abbasato la testa ma deciso avevo detto - mai...sarò pure debole ma io credo ancora nel buono che c'è nel mondo- altro me mi aveva guardato con aria di sfida- tu ti chiami ken giusto? uhm...il mio nome sará d.k. che vuol dire dark ken hahaha - io avevo fatto un piccolo sorriso ed sicuro anche di ciò che stavo favendo avevo detto - inutile che tu abbia un nome perchè dopo che mi sarò sfogato tu morirai.. - il mio avversario era sceso in campo si chiamava daniel,era un ragazzo con una buona fama nei combattimenti,corporatura mella media abbastanza alto e aveva detto - tu sei solo un principiante arrenditi e vai a casa se non ti vuoi fare del male - io sapevo che le sue parole ero vere - non voglio combattere ma devo combattere...- mi ero concentrato ed avevo sentito un leggero sentimento di SENSO DEL DOVERE che aveva alimentato il mio R.D.P. e così avevo concentrato l' energia sulle dita che diventarono blue poi con le dita avevo attacato daniel che aveva schivato il mio primo colpo ma con il secondo lo aveva colpito sul braccio ma su daniel non ha aveva avuto effetto.daniel aveva concentrato il suo r.d.p. sulla mano e con un forte schiaffo mi aveva fatto cadere a terra, una volta a terra aveva continuo con una raffica di schiaffi che mi avevano colpito .. dentro di me avevo sentito che la rabbia stava aumentando d.k - patetici i tuoi sentimenti buoni fanno schifo.... dammi il cambio ti faccio vedere io il vero potere del R.D.P. - io deluso volevo resistere - anche se perdo non ti darò il mio corpo. - d.k.incavolato era molto deciso mi aveva tirato un pugno- schiocco la tua rabbia è troppo alta perchè tu possa controllarla ed io mi prenderò il tuo corpo contro la tua volontá whuaaaa- d.k si era impossesato del mio corpo e con un onda di energia aveva spazzato via daniel e disse - ora inizia il vero divertimento, prima non ero in me ma ora si ti distruggerò haha hai i secondi contati - daniel era sorpreso aveva fatto due passi indietro dalla paura- sembra sia un altra persona ora! - , d.k aveva cincentrato il R.D.P sul pugno con un sentimento di rabbia totale, così il pugno era diventato rosso oscuro poi aveva spezzato la mano ad daniel e poi con altra mano li aveva tirato un pugno potente sul petto di daniel che era stato sconfitto. d.k. con tono divertito si era grattato la schiena - haha troppo debole quindi è questo il potere di voi umani? non mi fate manco il solletico con la mia mossa speciale del pugno oscuro siete fregati! whuaaa ,chi è il prossimo? -daniel era stato levato dall'' arena dalle persone dal pubblico ma era salita una ragazza cappelli rossi altezza media e con un bel sorriso, così d.k aveva detto - questo non è posto per donniciole sparisci!! io non ho pietá di nessuno neache delle donne- lei non si era fatta intimidire e aveva risposto sicura di sè stessa - mi chiamo janet ed non sono una donniciola ed presto la capirai che sono più forte di te haha- janet sorridendo aveva cobcentrato r.d.p in entrambi le mani ed le sue mani erano diventati blu oscuro - voglio batteterti subito haha, pugni della doppia felicitá! - i due pugni carichi di r.d.p con sentimento di felicitá avevano colpito lo stomaco di d.k. che era caduto a terra sconfitto e con le ultime parole in fiato aveva detto - fanculo!!.... sconfitto da una donna con un solo colpo... impossibile io...io.....sento più odio quindi dovrei vincere per forza... - d.k era caduto a terra svenuto e io ero tornato normale- janet- il tuo r.d.p. con odio non potrá battermi- janet aveva sorriso ed ne era andata via.... fine capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: fantasioso1993